rosromanista ha scritto:mentalmente la partita d'andata, pronti via, era perfetta per loro:
se perdono "vabbe la roma era più forte"
se pareggiano "dai ce la giochiamo"
se vincono diventa tutto perfetto per loro.
Ed è questa la nostra fiammella...loro col 2-0 se escono diventa clamorosa.
la pressione è tutta su di loro. stavolta.
secondo me se segnamo subito lo stadio diventa una bolgia
se perdono più che altro parleranno come sta parlando diabolik e tutta la loro comunicazione burina
eee istituzioni, eee bariere, aa mafia
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Royal Tenenbaum ha scritto:Si prospetta una bella vittoria inutile tipo 2-1 con pacche sulle spalle per l'impresa sfiorata e un grande applauso (e ci mancherebbe ) per la curva sud.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
tenere fuori fazio non mi pare una follia visto quanto soffrì immobile.
il resto mi pare quasi obbligata con peres e ddr out.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
le indiscrezioni erano giuste quindi..
vabbè, vediamo come andrà.. purtroppo la qualificazione è stata ampiamente compromessa nella partita d'andata
le partite della vita raramente la Roma le ha fatte sue..
però è bello che oggi torna la Sud e sosterrà la squadra
Forza Roma
Formazione #Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Wallace; Basta, Milinkovic, Biglia, Lulic, Lukaku; Felipe Anderson; Immobile
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Chocolate ha scritto:Mi piace poco, daje lo stesso
bisogna solo vedere se si incastra col 352 loro...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
A me non dispiace. Finalmente Elsha titolare, secondo me può decidere la partita o essere uno dei migliori in campo. Fazio ha sofferto troppo Immobile all'andata, anche se in realtà tutta la difesa ha sofferto. Speriamo bene! Forza Roma!
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»