Hai detto che pagavamo tizio con soldi che non abbiano...Io intendo i soldi per Garcia ci stavano perché avresti dovuto pagarlo...Ora non lo paghi più ora quei soldi possiamo investirli o è meglio fare 40- soldi recuperati?!??Per me meglio investirli magari vinci coppa Italia ed Europa League arrivi secondo proprio per aver investito quei soldi....Io spero in questo...giùlemanidaIturbe ha scritto: Non ho detto questo
Direttore sportivo
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Direttore sportivo
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti, il bilancio della Roma è affossato dagli ammortamenti di Doumbia, Iturbe, Gerson e Alisson.antoniocs ha scritto:
Che però se analizzi bene é vero. Perché se pagassimo di ingaggi quanto effettivamente ne vale la rosa saremmo in equilibrio.
Più gli stipendi di quei 3 (tolto Doumbia)+Juan Jesus e Vermaelen.
Parliamo di circa 15 mln di ammortamenti e 15 di stipendi.
Perlomeno su Alisson sai che il prossimo anno sarà titolare, ma gli altri ti hanno dato 0, metterci loro o dei primavera sarebbe stata la stessa cosa.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma parliamo di 1 mln e mezzo...forse giusto 2 mln se contiamo lo staff.bibiroma ha scritto:
Hai detto che pagavamo tizio con soldi che non abbiano...Io intendo i soldi per Garcia ci stavano perché avresti dovuto pagarlo...Ora non lo paghi più ora quei soldi possiamo investirli o è meglio fare 40- soldi recuperati?!??Per me meglio investirli magari vinci coppa Italia ed Europa League arrivi secondo proprio per aver investito quei soldi....Io spero in questo...
A sto punto meglio tenerli e non vendere Daniele Verde a Giugno.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stiamo parlando di una cifra ridicola tolti i 4 mesi che avevi gia pagato e la buonuscitabibiroma ha scritto:
Hai detto che pagavamo tizio con soldi che non abbiano...Io intendo i soldi per Garcia ci stavano perché avresti dovuto pagarlo...Ora non lo paghi più ora quei soldi possiamo investirli o è meglio fare 40- soldi recuperati?!??Per me meglio investirli magari vinci coppa Italia ed Europa League arrivi secondo proprio per aver investito quei soldi....Io spero in questo...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il cancro numero 1 ha la barbagiùlemanidaIturbe ha scritto: Ma infatti, il bilancio della Roma è affossato dagli ammortamenti di Doumbia, Iturbe, Gerson e Alisson.
Più gli stipendi di quei 3 (tolto Doumbia)+Juan Jesus e Vermaelen.
Parliamo di circa 15 mln di ammortamenti e 15 di stipendi.
Perlomeno su Alisson sai che il prossimo anno sarà titolare, ma gli altri ti hanno dato 0, metterci loro o dei primavera sarebbe stata la stessa cosa.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Io avevo capito che gli abbiamo dato una buonuscita equivalente a quello che ancora gli dovevamo per qiest'anno, risparmiando tutto l'ingaggio dell'anno prossimo. Se fosse cosi, economicamente per questo bilancio non cambia nulla, finanziariamente è pure peggio.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No, ma in ogni caso parliamo di cifre ridicole rispetto al totale.Solol'ASRoma ha scritto:Io avevo capito che gli abbiamo dato una buonuscita equivalente a quello che ancora gli dovevamo per qiest'anno, risparmiando tutto l'ingaggio dell'anno prossimo. Se fosse cosi, economicamente per questo bilancio non cambia nulla, finanziariamente è pure peggio.
Almeno per quest'anno, nel prossimo sono 7 lordi in meno.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono 8-10 mln compreso lo staff....Ti sembra poco?!?
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Di cui hai pagato giugno luglio agosto settembre ottobre.bibiroma ha scritto:Sono 8-10 mln compreso lo staff....Ti sembra poco?!?
Più stipendio pagato ai collaboratori fino a fine anno.
Quindi rimane Garcia, che sono 6 lordi.
Togli 5 mesi, rimangono 3 lordi circa.
Ripeto, parliamo di spicci.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Garcia prendeva 2.5 a stagione.....Fino ad ottobre lo hai pagato...Poi gli hai dato la buona uscita..Quindi recuperi 6 mesi del 2017 fa un milione più 2.5 sono 3.5...Netti...Più altro milione risparmiato per il suo staff almeno ma credo di più sono 4.5 netti... Lordi parliamo di 9..... non sono pochi... Nel mercato che la Juve prende rincon a 8 pagandolo in 3 rate...
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Direttore sporti
Non ho proprio capito i tuoi calcolibibiroma ha scritto:Garcia prendeva 2.5 a stagione.....Fino ad ottobre lo hai pagato...Poi gli hai dato la buona uscita..Quindi recuperi 6 mesi del 2017 fa un milione più 2.5 sono 3.5...Netti...Più altro milione risparmiato per il suo staff almeno ma credo di più sono 4.5 netti... Lordi parliamo di 9..... non sono pochi... Nel mercato che la Juve prende rincon a 8 pagandolo in 3 rate...

Garcia prende 2,5 netti
Sono 5 lordi
Gli hai pagato 5 mesi su 12
Quindi gli hai pagato 1,1 circa
Risparmio di 1,4 netti su questo bilancio
Lo staff credo che abbia preso la buonuscita per coprire l'anno di bilancio ma facciamo che pure loro con il metodo Garcia.
1 netto che diventa 2 lordi
Pagati 5 mesi su 12, fanno circa 800 lordi
Sommati a quelli di garcia, arriviamo a circa 3,5 lordi
Ora, 3,5 lordi e 9 lordi ci sono 5,5 mln lordi che ballano, come li hai scovati?
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Direttore sporti
3,5 tendenti a 0 visto che non conti la buonuscitagiùlemanidaIturbe ha scritto: Non ho proprio capito i tuoi calcoli![]()
Garcia prende 2,5 netti
Sono 5 lordi
Gli hai pagato 5 mesi su 12
Quindi gli hai pagato 1,1 circa
Risparmio di 1,4 netti su questo bilancio
Lo staff credo che abbia preso la buonuscita per coprire l'anno di bilancio ma facciamo che pure loro con il metodo Garcia.
1 netto che diventa 2 lordi
Pagati 5 mesi su 12, fanno circa 800 lordi
Sommati a quelli di garcia, arriviamo a circa 3,5 lordi
Ora, 3,5 lordi e 9 lordi ci sono 5,5 mln lordi che ballano, come li hai scovati?
Intende anche il bilancio prossimo. In effetti su ansa dissero circa 10 mln lordi risparmiati, quindi vorrebbe dire nessuna buonuscita.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma il bilancio prossimo è il bilancio prossimo, lì siamo tutti d'accordo che si risparmiano circa 7 lordi, io parlavo del risparmio su questo bilancio.Solol'ASRoma ha scritto:Intende anche il bilancio prossimo. In effetti su ansa dissero circa 10 mln lordi risparmiati, quindi vorrebbe dire nessuna buonuscita.
E più o meno il risparmio è di 3 mln tendenti allo zero come dice Antoniocs, perchè presupponiamo che Garcia abbia rinunciato a 6 mesi deliberatamente, cosa che mi sembra francamente difficile.
http://www.ilnapolista.it/2016/10/stran ... marsiglia/
No buonuscita c'è stata, meno del 50% di quello che ancora gli dovevano, quindi si economicamente per questo bilancio non cambia nulla (forse pure peggio se la buonuscita è superiore a quanto mancava ancora da dargli fino a giugno), e finanziariamente è sicuro peggio per quest'anno..
No buonuscita c'è stata, meno del 50% di quello che ancora gli dovevano, quindi si economicamente per questo bilancio non cambia nulla (forse pure peggio se la buonuscita è superiore a quanto mancava ancora da dargli fino a giugno), e finanziariamente è sicuro peggio per quest'anno..