Perchè "ad aver vissuto" , so per caso mortiFreedom ha scritto:Comunque siamo fortunati ad aver vissuto 2 fenomeni del genere... pazzeschi.

Perchè "ad aver vissuto" , so per caso mortiFreedom ha scritto:Comunque siamo fortunati ad aver vissuto 2 fenomeni del genere... pazzeschi.
cr è finito, canto del cignoLoryAsr98 ha scritto: Perchè "ad aver vissuto" , so per caso morti?
io dagli haters di lakersland ho letto una roba tipo "il primo lo fa la barriera, il secondo l'arbitro, sul terzo è bravo a farsi trovare in contropiede... si sa che sa attaccare gli spazi"; "tripletta che rispecchia tutto il suo anno: più culo che anima".giùlemanidaIturbe ha scritto:Quanto godo che i vari della cricca scientology so scomparsi ieri.
Noi no.Loddr16 ha scritto:Sto a gioca' eh...
L'odio verso questo calciatori non ha precedenti.Tony Brando ha scritto: io dagli haters di lakersland ho letto una roba tipo "il primo lo fa la barriera, il secondo l'arbitro, sul terzo è bravo a farsi trovare in contropiede... si sa che sa attaccare gli spazi"; "tripletta che rispecchia tutto il suo anno: più cu|o che anima".
ma si, sicuramente, non dicevo per il clasico, penso che al Campo Nou ci sia sempre e comunque un favorito ... dicevo in generale, mi sembra che al momento le posizioni rispecchino quanto vistooswald ha scritto:Il Real senza Bale perde tantissimo.
Ma anch'io intendevo nel lungo periodo, starà fuori per quattro mesi.faro ha scritto: ma si, sicuramente, non dicevo per il clasico, penso che al Campo Nou ci sia sempre e comunque un favorito ... dicevo in generale, mi sembra che al momento le posizioni rispecchino quanto visto
Spero che almeno abbiano la decenza di non assegnargli il Pallone d'oro, ma non mi faccio illusioni.Liouville89 ha scritto:cr7 in gabbia ed esproprio dei beni, ora!