[Serie A] Roma - Empoli [17/10/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Empoli [17/10/2015]

Messaggio da pierpeter86 »

Freedom ha scritto: Che c'entra? :nz:
pensavo fosse una risposta a quello che avevo scritto io
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

pierpeter86 ha scritto:tra sabato e il derby scopriremo le vere intenzioni di questa squadra, sia in campionato che in europa. Vista la situazione che ci vede corti sia a centrocampo che in difesa credo che sto 442, 4411 o 4231 chiamatelo come volete... questo è il modulo migliore che sia con esterni più sbilanciati o meno.
er poro manolas fortunatamente s'è riposato ma pjanic esce da 2 partite intense con la nazionale e lo aspetta un tour de force pazzesco visto che nella prossima pausa avrà gli spareggi... rischia di giocare ogni 3 giorni fino a natale...
Sono sempre del partito "in champions mannamo la primavera" però la vedo dura quindi credo che prima o poi mire riposi così come radja...
Già facciamo figuracce con la prima squadra ... non scherziamo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

andreadb ha scritto: Già facciamo figuracce con la prima squadra ... non scherziamo.
Era un esagerazione per dire che se devo vedere turn over per forza lo voglio vedere in champions
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

Per quanto sia indiscutibile che la nostra presenza in champions non potrà essere nulla di più di una comparsata, credo tuttavia sia necessario (non solo utile) riuscire a vincere qualche partita oltre che evitare di fare continue figuracce. Se continuiamo a restare in terza o quarta fascia il nostro percorso sarà sempre e comunque difficoltoso.
In Europa, da troppi anni, facciamo veramente pena. Credo si debba cercare di invertire la tendenza. Anche a costo di rischiare di perdere qualche punto in campionato. In fondo mancano solo quattro partite, il rischio non è così elevato.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Per chi vuole (Tifosi, ultras, famiglie e bambini) i ragazzi della curva saranno alle 17 ai campi tiburtina valley in via vincenzo bona per vedere la partita insieme (si sta cercando un proiettore) e non restare a casa....giusto per restare uniti, farsi una birra e vedere la partita...TUTTI sono benvenuti..
ASR
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Questa è na bella cosa.... Bravi
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

bibiroma ha scritto:Questa è na bella cosa.... Bravi
Si peró venite asd
ASR
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Sto fuori Roma per lavoro...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

Freedom ha scritto:Per chi vuole (Tifosi, ultras, famiglie e bambini) i ragazzi della curva saranno alle 17 ai campi tiburtina valley in via vincenzo bona per vedere la partita insieme (si sta cercando un proiettore) e non restare a casa....giusto per restare uniti, farsi una birra e vedere la partita...TUTTI sono benvenuti..
Me state a comincia' a fa tenerezza.......senza offesa ne presa in giro ci tengo a dirlo.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

MG63 ha scritto: Me state a comincia' a fa tenerezza.......senza offesa ne presa in giro ci tengo a dirlo.
Lo so lo so se c' era er commando bla bla bla :ook:
ASR
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Freedom ha scritto:Per chi vuole (Tifosi, ultras, famiglie e bambini) i ragazzi della curva saranno alle 17 ai campi tiburtina valley in via vincenzo bona per vedere la partita insieme (si sta cercando un proiettore) e non restare a casa....giusto per restare uniti, farsi una birra e vedere la partita...TUTTI sono benvenuti..
se si diffonde troppo rischiamo che gabrielli ce manda la finanza, sky è in regola? :lol: :lol: :lol:

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

Freedom ha scritto: Lo so lo so se c' era er commando bla bla bla :ook:
Non c'entra il commando e' che io non vedo una soluzione positiva state rischiando di rinunciare a qualcosa che amate per sempre e questo mi dispiace..... cercate un modo diverso di combattere questa battaglia
centurione
Capitano
Capitano
Reactions:

Re: R: [Serie A] Roma - Empoli [17/10/2015]

Messaggio da centurione »

senza sensi ha scritto: se si diffonde troppo rischiamo che gabrielli ce manda la finanza, sky è in regola? :lol: :lol: :lol:
Infatti... occhio che vi daspano lo stesso :)
Ernesthino
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Ernesthino »

Freedom ha scritto: Lo so lo so se c' era er commando bla bla bla :ook:
Quelli der commando se facevano perquisì pure le mutande pe tifa' Roma (sentita al bar, fa ride ed è vera)
Ultima modifica di Ernesthino il ven 16 ott 2015, 7:38, modificato 1 volta in totale.
Ernesthino
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Ernesthino »

MG63 ha scritto: Non c'entra il commando e' che io non vedo una soluzione positiva state rischiando di rinunciare a qualcosa che amate per sempre e questo mi dispiace..... cercate un modo diverso di combattere questa battaglia
Gabrielli gongola. Tutti a casa. Ma è chiaro che il suo obiettivo non è questa stagione ma la prossima quando molti di quelli che non entrano oggi non faranno l'abbonamento e saranno sostituiti da altri tifosi. Molti neanche si definiranno ultras.
Rispondi