pensavo fosse una risposta a quello che avevo scritto ioFreedom ha scritto: Che c'entra?
[Serie A] Roma - Empoli [17/10/2015]
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Empoli [17/10/2015]
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Campione
- Reactions:
Già facciamo figuracce con la prima squadra ... non scherziamo.pierpeter86 ha scritto:tra sabato e il derby scopriremo le vere intenzioni di questa squadra, sia in campionato che in europa. Vista la situazione che ci vede corti sia a centrocampo che in difesa credo che sto 442, 4411 o 4231 chiamatelo come volete... questo è il modulo migliore che sia con esterni più sbilanciati o meno.
er poro manolas fortunatamente s'è riposato ma pjanic esce da 2 partite intense con la nazionale e lo aspetta un tour de force pazzesco visto che nella prossima pausa avrà gli spareggi... rischia di giocare ogni 3 giorni fino a natale...
Sono sempre del partito "in champions mannamo la primavera" però la vedo dura quindi credo che prima o poi mire riposi così come radja...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Era un esagerazione per dire che se devo vedere turn over per forza lo voglio vedere in championsandreadb ha scritto: Già facciamo figuracce con la prima squadra ... non scherziamo.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Campione
- Reactions:
Per quanto sia indiscutibile che la nostra presenza in champions non potrà essere nulla di più di una comparsata, credo tuttavia sia necessario (non solo utile) riuscire a vincere qualche partita oltre che evitare di fare continue figuracce. Se continuiamo a restare in terza o quarta fascia il nostro percorso sarà sempre e comunque difficoltoso.
In Europa, da troppi anni, facciamo veramente pena. Credo si debba cercare di invertire la tendenza. Anche a costo di rischiare di perdere qualche punto in campionato. In fondo mancano solo quattro partite, il rischio non è così elevato.
In Europa, da troppi anni, facciamo veramente pena. Credo si debba cercare di invertire la tendenza. Anche a costo di rischiare di perdere qualche punto in campionato. In fondo mancano solo quattro partite, il rischio non è così elevato.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per chi vuole (Tifosi, ultras, famiglie e bambini) i ragazzi della curva saranno alle 17 ai campi tiburtina valley in via vincenzo bona per vedere la partita insieme (si sta cercando un proiettore) e non restare a casa....giusto per restare uniti, farsi una birra e vedere la partita...TUTTI sono benvenuti..
ASR
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questa è na bella cosa.... Bravi
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si peró venitebibiroma ha scritto:Questa è na bella cosa.... Bravi

ASR
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sto fuori Roma per lavoro...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Campione
- Reactions:
Me state a comincia' a fa tenerezza.......senza offesa ne presa in giro ci tengo a dirlo.Freedom ha scritto:Per chi vuole (Tifosi, ultras, famiglie e bambini) i ragazzi della curva saranno alle 17 ai campi tiburtina valley in via vincenzo bona per vedere la partita insieme (si sta cercando un proiettore) e non restare a casa....giusto per restare uniti, farsi una birra e vedere la partita...TUTTI sono benvenuti..
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo so lo so se c' era er commando bla bla blaMG63 ha scritto: Me state a comincia' a fa tenerezza.......senza offesa ne presa in giro ci tengo a dirlo.

ASR
-
- Fenomeno
- Reactions:
se si diffonde troppo rischiamo che gabrielli ce manda la finanza, sky è in regola?Freedom ha scritto:Per chi vuole (Tifosi, ultras, famiglie e bambini) i ragazzi della curva saranno alle 17 ai campi tiburtina valley in via vincenzo bona per vedere la partita insieme (si sta cercando un proiettore) e non restare a casa....giusto per restare uniti, farsi una birra e vedere la partita...TUTTI sono benvenuti..

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
- Campione
- Reactions:
Non c'entra il commando e' che io non vedo una soluzione positiva state rischiando di rinunciare a qualcosa che amate per sempre e questo mi dispiace..... cercate un modo diverso di combattere questa battagliaFreedom ha scritto: Lo so lo so se c' era er commando bla bla bla
- centurione
- Capitano
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Roma - Empoli [17/10/2015]
Infatti... occhio che vi daspano lo stessosenza sensi ha scritto: se si diffonde troppo rischiamo che gabrielli ce manda la finanza, sky è in regola?![]()
![]()

-
- Capitano
- Reactions:
Quelli der commando se facevano perquisì pure le mutande pe tifa' Roma (sentita al bar, fa ride ed è vera)Freedom ha scritto: Lo so lo so se c' era er commando bla bla bla
Ultima modifica di Ernesthino il ven 16 ott 2015, 7:38, modificato 1 volta in totale.
-
- Capitano
- Reactions:
Gabrielli gongola. Tutti a casa. Ma è chiaro che il suo obiettivo non è questa stagione ma la prossima quando molti di quelli che non entrano oggi non faranno l'abbonamento e saranno sostituiti da altri tifosi. Molti neanche si definiranno ultras.MG63 ha scritto: Non c'entra il commando e' che io non vedo una soluzione positiva state rischiando di rinunciare a qualcosa che amate per sempre e questo mi dispiace..... cercate un modo diverso di combattere questa battaglia