Saldo campagna acquisti-cessioni

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: R: saldo campagna acquisti-cessioni

Messaggio da Jack l'Irlandese »

fabio656 ha scritto: No, 3 tutti e 2...
Pensavo che a te dei conti non importasse
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da fabio656 »

Jack l'Irlandese ha scritto: Pensavo che a te dei conti non importasse
A me non importa se un giocatore lo paghi 1 milione in piu, a me importa se viene oppure no.
Poi se uno scrive una inesattezza, non significa che non possa correggerlo.

Ammazza quanto te leghi le cose al dito, permalosetto asd
Daje Rudi !!!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

fabio656 ha scritto: A me non importa se un giocatore lo paghi 1 milione in piu, a me importa se viene oppure no.
Poi se uno scrive una inesattezza, non significa che non possa correggerlo.

Ammazza quanto te leghi le cose al dito, permalosetto asd
Non e questione di legarsi le cose al dito, per me le due cose sono indolussibilmente collegate, spendere 1 mln in piu per un giocatore e fare il Calcolo di quanto Si e speso per la totalita deli acquisti o quanto Si e speso al netto delle cessioni o provare a fare una stima di quanto Ancora c e da spendere alla fine quel mln di sta sempre dentro...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Panzanella
Reactions:

Re: saldo campagna acquisti-cessioni

Messaggio da Panzanella »

Diciamo che mancano una ventina di mln....giusto??
17+20=37.
Finora la società ha operato in maniera ottima sul mercato....Ora però ci aspettiamo tutti un bel colpo da 15-20 mln alla Pjanic.....
Ultima cosa,ricordo che molti "giornalai" verso maggio giugno parlavano di una disponibilità di 30-35mln,e noi come al solito li prendavamo per il cuBO....Non stanno andando troppo lontano....anzi ad oggi spero tanto che ci siano altri 20.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

.
Ultima modifica di antoniocs il mar 10 mar 2015, 14:32, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

Panzanella ha scritto:Diciamo che mancano una ventina di mln....giusto??
17+20=37.
Finora la società ha operato in maniera ottima sul mercato....Ora però ci aspettiamo tutti un bel colpo da 15-20 mln alla Pjanic.....
Ultima cosa,ricordo che molti "giornalai" verso maggio giugno parlavano di una disponibilità di 30-35mln,e noi come al solito li prendavamo per il cuBO....Non stanno andando troppo lontano....anzi ad oggi spero tanto che ci siano altri 20.
l'anno scorso dicevano, fin da boston ad aprile, 30-40 (più 40 che 30 che io mi ricordi) e c'hanno preso
quest'anno però dicevano 20-30 (in maniera ancora più vaga dell'anno prima)
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

io l'anno scorso avevo sentito da una "persona dentro alla roma" che sarebbero stati investiti 100 milioni di euro in 3 anni...
Non può piovere per sempre... forse
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

Zemaniaco75 ha scritto:io l'anno scorso avevo sentito da una "persona dentro alla roma" che sarebbero stati investiti 100 milioni di euro in 3 anni...
se uno si ferma a pensare, un piano di business è pluriennale, quindi potrebbe essere molto vicino al vero quello che dici del tipo "i primi 3 anni investo 100 pippi per rifondare la squadra e far sì che stia STABILMENTE al vertice, poi reinvesto ogni anno il ricavato dall'Europa più una decina di milioni per un altro paio d'anni, poi reinvesto il ricavato dallo STADIO più l'Europa più altri spicci per completare, tassello dopo tassello, un TOP TEAM"
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

cerbero ha scritto: nooo me ce riporta il cane a casa.....

e nun scherzo....e' successo

:lol: :lol:
cose da vecchi...te capisco :mrgreen:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Zemaniaco75 ha scritto:io l'anno scorso avevo sentito da una "persona dentro alla roma" che sarebbero stati investiti 100 milioni di euro in 3 anni...
100 mln in 3 anni... 40 (rifondazione)+30 (consolidamento)+30 (pochi interventi di altissimo livello) rispetterebbe questa indiscrezione... ovviamente calcolando che l'anno prossimo si conta di arrivare in champions e quei 30 per il mercato 2013 diventano 45-50 con i soldi della Uefa... infatti secondo me se ci fossimo qualificati in champions gia` quest'anno avremmo fatto proprio lo stravedi... avremmo comprato chiunque... facevamo una squadra che pronti via metteva la freccia pure sulla Juve con lo stadio... ma vabbe pure cosi` stiamo operando bene...
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

antoniocs ha scritto:
non l'ho messo perchè non conosco la cifra, qualche spiccio l'abbiamo preso pure per orchi
già, per queste due operazioni bisognerà attendere un comunicato di fine mercato
mo je sfodero er sorriso magico
leps10
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da leps10 »

Oh ragazzi c'ho una domanda fondamentalmente stupida perchè c'è il comunicato ma io non riesco a capirlo. Destro, alla fine de tutto, quanto lo paghiamo?
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

leps10 ha scritto:Oh ragazzi c'ho una domanda fondamentalmente stupida perchè c'è il comunicato ma io non riesco a capirlo. Destro, alla fine de tutto, quanto lo paghiamo?

11, 5 subito - 3 (1,5+1,5) delle comproprietà di verre e piscitella = 8,5

+ 4,5 il prossimo anno...quindi 13ml
Capitanfuturo16
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Capitanfuturo16 »

baleymar ha scritto:
11, 5 subito - 3 (1,5+1,5) delle comproprietà di verre e piscitella = 8,5

+ 4,5 il prossimo anno...quindi 13ml
Bale scusami se chiedo, ma ti risulta che Osvaldo abbia detto che non sa se resta a Roma e che nella società c'è una mezza intenzione di mandarlo via?
Paglia Ferrazza sostengono che Osvaldo abbia risposto con Non lo so alla domanda resti alla Roma, peccato non l'abbia letto, ma abbia letto il contrario(voglio rimanere e vincere lo scudetto) grazie per la risposta!!
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Capitanfuturo16 ha scritto: Bale scusami se chiedo, ma ti risulta che Osvaldo abbia detto che non sa se resta a Roma e che nella società c'è una mezza intenzione di mandarlo via?
Paglia Ferrazza sostengono che Osvaldo abbia risposto con Non lo so alla domanda resti alla Roma, peccato non l'abbia letto, ma abbia letto il contrario(voglio rimanere e vincere lo scudetto) grazie per la risposta!!
commentare le parole di Osvaldo, come le parole che avrebbe detto a Paglia ha poco senso secondo me in questo tipo di situazioni....io ti posso dire che se arriva l'offerta giusta parte...ma deve essere davvero giusta altrimenti non si muove...nessuno indebolisce la Roma per antipatie personali o perchè qualcuno è stato scorretto o maleducato con qualcun'altro (o buon intenditor.... ;) )
Rispondi