Mercato invernale 2016

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2016

Messaggio da 433 »

Smoke Monster ha scritto: non bastano le partite pareggiate con chiunque lo scorso anno, si resetta tutto. incredibile

si resetta cosa?

1) l'anno scorso sono retrocesse Cagliari, Cesena e Parma.
Cagliari e Parma avevano due squadre molto meglio di questo Frosinone,
col Cesena abbiamo vinto entrambe le partite.

2) l'anno scorso non avevi Iago, Dzeko e Salah,
che in attacco ti hanno fatto fare un salto in avanti enorme.

3) l'anno scorso non avevi Digne che è molto meglio di Holevas e Cole.

4) l'anno scorso molte partite IMHO le hai pareggiate perchè Totti giocava a centrocampo
e i difensori delle squadre avversarie salivano senza paura perchè al massimo per recuperare
dovevano correre più di Totti, quest'anno invece hai Dzeko.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

antoniocs ha scritto: Lo scorso anno?

Io parlo da Eriksson in poi.... Capello,Spalletti, Ranieri c'hanno perso tutti uno scudetto Ancona,Lecce,Ascoli,Como,Venezia,Parma. Tutte le squadre più oscene degli ultimi 20 anni c'hanno levato punti e noi facciamo il confronto delle figurine asd

infatti quelle partite le hai pareggiate o perse perchè sei entrato in campo poco concentrato o poco cattivo, non perchè giocavi con 3 mediani a centrocampo.

"il confronto delle figurine" è una cazzata che stai dicendo te perchè detta così pare un'osservazione giusta, peccato però che io non ho detto che vinciamo sicuramente perchè abbiamo le figurine migliori.

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

antoniocs ha scritto: Lo scorso anno?

Io parlo da Eriksson in poi.... Capello,Spalletti, Ranieri c'hanno perso tutti uno scudetto Ancona,Lecce,Ascoli,Como,Venezia,Parma. Tutte le squadre più oscene degli ultimi 20 anni c'hanno levato punti e noi facciamo il confronto delle figurine asd
antonio permettimi ma la tua risposta non c'entra nulla con quello che ha detto 433, l'affermazione di 433 non è: "Vinceremo al 100% con il Frosinone perché abbiamo la squadra più forte" MA
"Abbiamo le qualità per vincere con il Frosinone anche con i giocatori arruolabili questo Sabato"

è un'affermazione completamente diversa che sono certo comprenderai
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

callaghan ha scritto: antonio permettimi ma la tua risposta non c'entra nulla con quello che ha detto 433, l'affermazione di 433 non è: "Vinceremo al 100% con il Frosinone perché abbiamo la squadra più forte" MA
"Abbiamo le qualità per vincere con il Frosinone anche con i giocatori arruolabili questo Sabato"

ma lui ha capito benissimo, non è idiota, è solo che scrive solo per darmi contro perchè la vita con lui è stata cattivissima e non si riesce a divertire in altri modi.

FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

Smoke Monster ha scritto:non bastano le partite pareggiate con chiunque lo scorso anno, si resetta tutto. incredibile
mica solo per le partite pareggiate, non so se ti ricordi come si parlava di Maicon l'anno scorso...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

433 ha scritto:
ma lui ha capito benissimo, non è idiota, è solo che scrive solo per darmi contro perchè la vita con lui è stata cattivissima e non si riesce a divertire in altri modi.
mi hai scoperto :o
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

callaghan ha scritto: antonio permettimi ma la tua risposta non c'entra nulla con quello che ha detto 433, l'affermazione di 433 non è: "Vinceremo al 100% con il Frosinone perché abbiamo la squadra più forte" MA

io rispondevo a questo:

"Probabile formazione del Frosinone:
Leali - Crivello, Blanchard, Diakitè, Rosi - Soddimo, Gucher, Gori, Paganini - Dionisi, Ciofani

Probabile formazione della Roma:
Szczesny
Digne o Torosidis
Castan o Rudiger o De Rossi
Manolas
Florenzi o Maicon
De Rossi o Veinqueur
Keita o Ucan
Nainggolan
Iago o Gervinho
Dzeko o Totti o Ponce
Salah o Iturbe

ma de che stamo a parlà?"

se questo non è il confronto delle figurine allora avete ragione voi. Scusate ma mi ci somigliava tanto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

antoniocs ha scritto: io rispondevo a questo:

Leali - Crivello, Blanchard, Diakitè, Rosi - Soddimo, Gucher, Gori, Paganini - Dionisi, Ciofani

Szczesny
Digne o Torosidis
Manolas
Florenzi o Maicon
De Rossi o Veinqueur
Keita o Ucan
Nainggolan
Iago o Gervinho
Dzeko o Totti o Ponce
Salah o Iturbe

se questo non è il confronto delle figurine allora avete ragione voi. Scusate ma mi ci somigliava tanto
Ti assicuro che intendeva altro... Lo si capiva dagli altri suoi post... Cmq l'importante è che ora siamo tutti allineati
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

antoniocs ha scritto: io rispondevo a questo:

Szczesny
Digne o Torosidis
Manolas
Florenzi o Maicon
De Rossi o Veinqueur
Keita o Ucan
Nainggolan
Iago o Gervinho
Dzeko o Totti o Ponce
Salah o Iturbe

certo che se leggi solo quello che ti pare tagliando anche i post... capisci quello che vuoi capire.

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Per oggi mi fermo qui, non vorrei mi venisse un'overdose da divertimento
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Va bene noto che è una cosa tra voi... Diciamo un'impuntatura ... Mi faccio silenziosamente da parte
In Ramon We Trust
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ChiamatoreMascherato ha scritto:per me Doumbia può fare pure 40.000 gol a mosca, qui ha fatto vedere che il campionato italiano non fa per lui. punto!
Stesso mio pensiero

Parlare in questo forum dei gol che Doumbia fa e fara al CSKA è completamente irrilevante si sa che in quel contesto segna

È come se un tifoso del Liverpool sscrivesse a ogni rigore segnato da Balotelli col Milan "avete visto? Segna I rigori col Milan"

E GAC se sapeva...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

callaghan ha scritto: Seeee magari... Il problema è che Cina a parte (e ho detto tutto) non se lo prende nessuno
Si parlava pure di interessamenti in Turchia e Calcolando gli stipendi che danno imho ci poteva andare
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

Sabatini prende Boyé e lo lascia al Newell’s

IL TEMPO (A. SERAFINI) - Neanche la chiusura del mercato riesce a fermare Sabatini. Il ds romanista, infatti, ha messo le mani su Lucas Boyé, attaccante argentino classe '96 in uscita dal River Plate. Il ragazzo, con contratto in scadenza, è stato girato in prestito per questi ultimi mesi al Newell's Old Boys (Boyé prenderà il posto del neo romanista Ponce) in attesa della chiamata che lo porterà a Trigoria. Per mantenere solidi i rapporti con il club di Buenos Aires (l'entourage del giocatore ha rifiutato più volte la proposta di rinnovo) Sabatini ha inserito nella trattativa una clausola che garantirà al River il 50% sulla futura rivendita.

http://www.laroma24.it/rubriche/la-penn ... al-newells
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Immagine
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Rispondi