Rock

Rispondi
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Rock

Messaggio da Lando »

Annili ha scritto: ma infatti è un cul de sac, con i pearljamomani non ci si discute, siete na setta, imparato a mie spese :D
(e io i pearl jam li adoro, è uno di quei gruppi per cui ho fatto le "12 ore di treno" di cui sopra)
mo che mi ci fai pensare po esse :mmmmm:
Fortune, that arrant whore
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Comunque mi sono sbagliato, dei queen volevo postare questa

[youtube][/youtube]

E dire che i queen sono solo l'emanazione dello showman Faroukh sarebbe un insulto.

[youtube][/youtube]

Questa canzone dovrebbe ricordarci tutti che un giorno ci potremmo, tutto d'un tratto risvegliare frocissimi anche dopo anni di relazione etero. asd

[youtube][/youtube]

Qui invece la canta quel senzatalento di Brian May.

Che di canzoni ne ha scritte di notevoli...

[youtube][/youtube]

DI tanti generi. I queen sono riusciti a centrare vette alte alte in tante "categorie", anche se ad oggi non me li ascolterei piu' di tanto, non posso che ammirarli infionitamente.
E May ha delle caratteristiche chitarristiche che mi hanno fatto impazzire, incazzare e idolatrare spesso. Piccoli dettagli che lo rendono interessantissimo.
Ultima modifica di Giazz il ven 24 lug 2015, 17:05, modificato 1 volta in totale.
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

Lando ha scritto: mo che mi ci fai pensare po esse :mmmmm:
avoja
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Non lo volevo mettere in Rock, ma i beatles alla domanda "chi e' il vostro cantante preferito?" risposero

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

Troppo melodico per i miei gusti.

Pero' e' stato menzionato pochissimo uno come Van Morrison

Volevo postare astral weeks completo ma non riesco a trovarlo su internet. :( Capolavoro
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Annili ha scritto: avoja
Giammai. Niente di più lontano da me del prototipo del fan intollerante e integralista. Ti dico per esempio che tutti gli album dei PJ degli utlimi 10 anni sono modesti, se non mediocri, che Vedder non ha praticamente più voce da qualche anno, che ormai sono il sabatiniano simulacro di ciò che erano un tempo. Però veramente sui Queen... fra molti musicisti, giornalisti, critici e maniaci del rock c'è un'opinione abbastanza unanime. E non mi parlate del successo, perché il Greatest Hits degli Eagles è tipo l'album più venduto della storia (e io non sopporto gli Eagles) :lol:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

oswald ha scritto: Giammai. Niente di più lontano da me del prototipo del fan intollerante e integralista. Ti dico per esempio che tutti gli album dei PJ degli utlimi 10 anni sono modesti, se non mediocri, che Vedder non ha praticamente più voce da qualche anno, che ormai sono il sabatiniano simulacro di ciò che erano un tempo. Però veramente sui Queen... fra molti musicisti, giornalisti, critici e maniaci del rock c'è un'opinione abbastanza unanime. E non mi parlate del successo, perché il Gratest Hits degli Eagles è tipo l'album più venduto della storia (e io non sopporto gli Eagles) :lol:
E quale sarebbe questa opinione unanime scusa?

E chi sarebbero questi esimi criticoni?
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

No basta, la chiudo qui. Ho già detto abbastanza. Non vorrei che Tony Brando mi facesse trovare una testa di cavallo nel letto o che Annili mi avvelenasse il casatiello.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

sono d'accordo con oswald, è meglio chiudere qui. anche perché per me l'unico modo di continuare il dibattito a questo punto sarebbe questo...

[youtube][/youtube]
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

p.s.
in simpatia.

sempre vostro,
pis... ehm tony
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

[youtube][/youtube]

Comunque @zucchino due sono le cose, o parli o posti su g&g. Io tranne che dai pretenziosi "duri e puri" (e parlo di critici e musicisti) non ho mai sentito delle critiche convincenti.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Non le accetteresti perché non vuoi essere convinto. Prova a parlare male di Vasco Rossi ai suoi fan. Qualsiasi argomento è vano.

[spoiler]"zucchina" può dirlo solo Annili, gli altri li banno :evil:[/spoiler]
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Manco sullo stemma ho visto tale contrapposizione.... ;)

Siete fantastici...
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

oswald ha scritto:Non le accetteresti perché non vuoi essere convinto. Prova a parlare male di Vasco Rossi ai suoi fan. Qualsiasi argomento è vano.

Lo spoiler è una dichiarazione (che annili farà finta di non leggere).
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

oswald ha scritto:Non le accetteresti perché non vuoi essere convinto. Prova a parlare male di Vasco Rossi ai suoi fan. Qualsiasi argomento è vano.

Io non sono un grande fan dei queen, preferisco troppi altri artisti a loro (come il cazzo di van morrison del quale continuo a non trovare astral weeks!!) Pero' avendoli esaminati quando dovevo preparare un paio di canzoni loro, ho osservato picchi notevolissimi.

Cioe' non parlo di "crazy little thing called love", ma liar e' un gran brano rock. Hammer to fall e' una gran canzone da concerto. Nessuno probabilmente ha in casa l'album "Jazz" che pero' e' divertente dall'inizio alla fine. Dal vivo erano emozionanti. In studio bravissimi e professionali. Cioe', gia' che ti sia passato in mente il nome di vasco rossi mentre parlavi di loro dovresti essere linciato.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

pisodinosauro ha scritto:Manco sullo stemma ho visto tale contrapposizione.... ;)

Siete fantastici...
Ma noi cazzeggiamo, lì si scannavano davvero. asd
Erik ha scritto: Lo spoiler è una dichiarazione (che annili farà finta di non leggere).
:lol:
Rispondi