Liste Serie A e UEFA

Rosa e staff
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Liste Serie A e UEFA

Messaggio da ingresso20libero »

Ti togli almeno 3 opzioni tattiche a centrocampo dai sono proprio stufo
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tony Brando ha scritto: gio 6 feb 2025, 21:09 Nelsson era proprio quello meno utile di tutti in lista. Ma di gran lunga.

Bel capolavoro.
In lista hai 3 centrali in tutto e nelsson è inutile? Poi magari rompete il cazzo se schiera celik
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Nulla vieta di mettersi a quattro
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: gio 6 feb 2025, 21:11 Scelta a trazione posteriore, tremebonda come la squadra schierata ieri. Era comodo fare lo spavaldo sulle macerie lasciate da Jurić, ora vengono fuori tutte le magagne in costruzione che hanno caratterizzato la sua carriera.
Esce fuori pure quanto non te piace da nonno a spavaldo pieno de magagne.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Aléxandros ha scritto: gio 6 feb 2025, 21:37 Nulla vieta di mettersi a quattro
Ma li hai visti i nostri a 4? Fanno cacare tutti e 3

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: gio 6 feb 2025, 21:37 Esce fuori pure quanto non te piace da nonno a spavaldo pieno de magagne.
E sticazzi, il contesto è cambiato e si valuta l’oggi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: gio 6 feb 2025, 21:15 È una cazzata più che una resa come la vedi la vedi
Chi doveva lasciare fuori rensch?

red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Vaevictis ha scritto: gio 6 feb 2025, 21:31 Faro mio, non è un vice-Paredes però al momento sono alternativi. Hanno caratteristiche diverse ma la posizione in campo è quella.
Lucas è un mediano completo, gli può dare i compiti di regia il mister, poi non avrà il livello tecnico di Paredes, ma non è scarso.
Cmq 10 volte meglio Lucas che Paredes, il primo fa legna ed imposta, il secondo imposta e basta.
Ultima modifica di red5788 il gio 6 feb 2025, 21:40, modificato 1 volta in totale.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: gio 6 feb 2025, 21:39 Chi doveva lasciare fuori rensch?
Nelsson.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

siamocosì ha scritto: gio 6 feb 2025, 21:38 Ma li hai visti i nostri a 4? Fanno cacare tutti e 3
Hummels nella finale contro il Real gioca a 4 ed è uno dei migliori. Poi se Ranieri teme le squalifiche lo posso pure capire, ma il francese doveva metterlo.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto: gio 6 feb 2025, 21:39 Chi doveva lasciare fuori rensch?
Nelson e adattare Cristante se serviva oppure passare a 4, a centrocampo Paredes e Kone li stiamo uccidendo e poi Lucas per me ha caratteristiche piu decisive in una competizione Europea oltre al fatto di darti 2-3 moduli in più in un centrocampo sia a 3 che a 2
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

ingresso20libero ha scritto: gio 6 feb 2025, 21:40 Nelson e adattare Cristante se serviva oppure passare a 4, a centrocampo Paredes e Kone li stiamo uccidendo e poi Lucas per me ha caratteristiche piu decisive in una competizione Europea oltre al fatto di darti 2-3 moduli in più in un centrocampo sia a 3 che a 2
E ha più presenze Champions del prode numero 4.

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: gio 6 feb 2025, 21:17 Appunto. Se giochi a quattro, come dovresti, hai comunque un centrale in panchina; alle brutte, metti Rensch braccetto e - alle bruttissime - Çelik o Cristante dietro. Se proprio devi coprire qualcuno, a quel punto porti Salah-Eddine dietro Ange, comunque non Nelsson.
In generale, non ha alcuna logica fare due cambi su tre nello stesso reparto.
Non c'è saladino nelle liste e rensch proprio non ha il fisico per fare il braccetto. La stronzata è stata aver lasciato andare il portiere e le fee

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Aléxandros ha scritto: gio 6 feb 2025, 21:40 Hummels nella finale contro il Real gioca a 4 ed è uno dei migliori. Poi se Ranieri teme le squalifiche lo posso pure capire, ma il francese doveva metterlo.
Chi aveva accanto? Certo non rensch angelino e ndicka

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: gio 6 feb 2025, 21:41 Non c'è saladino nelle liste e rensch proprio non ha il fisico per fare il braccetto. La stronzata è stata aver lasciato andare il portiere e le fee
Lo so che non c’è nelle liste, ma me lo aspettavo.

Johann Cruijff
Rispondi