Dossieraggio ai danni della Roma

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [VIDEO+Inchiesta] Dossieraggio ai danni della Roma

Messaggio da il_noumeno »

fabio656 ha scritto: sul fatto che nel 2010 faceva una media di 50.000 ascoltatori quando;

1) CSS aveva 89.000 ascoltatori unici e non 78.000 come ora ( sappiamo che il grosso lo fa marione su css)..
2) Quando aveva ancora mooolti privilegi e molte cose bisognava ascoltarle solo da lui..
3) Quando c'era er Galopeira (che vuoi o non vuoi, sposta qualcosa)
4) Quando non esisteva TRS...
....se TRS adesso fa 49.000 ascoltatori, e retesport non ha perso ascolto, da qualche parte sti ascolti
verranno o so tutte persone che hanno iniziato a sentire la radio per la prima volta nel 2012?
5) Le pubblicità erano di piu' e i break in trasmissione piu lunghi...
6) era moooolto piu difficile prendere la linea, mi ricordo che 4-5 anni fà ci provavo le mattine intere, ora ogni 3 chiamate ci riesci...

la mia cifra di 10k ascoltatori persi era cosi per dire, ma sono convinto che non vado lontano dalla realtà.

secondo me i dati di ottobre ci diranno una CSS ancora in calo ma non troppo...mi aspetto 3-4k unità in meno...
...Retesport in calo...mi aspetto un 5-6k in meno......TRS in aumento...mi aspetto un 10k in piu (post accrdo radiocronache+nisii+paja+galopeira)...

a marzo i veri dati del dopo accordo di TRS...mi aspetto un bel botticello per TRS, un ulteriore piccolo calo per Reteposrt e un ulteriore piccolo calo per CSS...

riguardo il fatto che Marione ormai è minoranza tra il tifo, non lo dico io, lo dicono i dati.
Per quei 164.000 mi sono limitato a RS e TRS, non cho messo manco quelli di radio radio e quelli de Max leggeri, e li di romanisti che li ascoltano ce ne sono...
Sarà che 'sto tifo per le radio (qualsiasi essa sia) mi pare totalmente ridicolo...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

difatti.....a me la cosa che dà fastidio è che ci siano interessi dietro molto grandi che riguardano sponsor interviste news conflitti personali....che ha poco a che fare con il giornalismo....anche prchè molti che parlano in radio nonsono giornalisti
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

il_noumeno ha scritto: Sarà che 'sto tifo per le radio (qualsiasi essa sia) mi pare totalmente ridicolo...
;)
na stronzata e na stronzata su ogni frequenza la poi strilla come te pare...
cosi' la malafede...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

baleymar ha scritto:bale massone come baldini

io l'ho detto denunciame... :lol: :lol: :lol:

AMERICAN IDIOT
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

teacher ha scritto:possibile siano stati così fessi nella roma?
una società in cui ce so più avocati che calciatori a momenti?

boh...
non fidandosi della magistratura, la Roma ha fatto giustizia da se, allontanando i cacagazzi da trigoria.

adesso comincia a da le news da fori il cancello và.......

alla fine finiranno i riportini che stanno dentro......
Daje Rudi !!!
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

aldodice26x1 ha scritto:La magistratura accerta l'eventuale sussistenza di un fatto/reato. Evidentemente non c'erano elementi per sostenere l'accusa. Magari le fonti di prova erano insussistenti o deboli. Per configurarsi il reato di truffa o di estorsione, ci dovrebbe essere l'utilizzo delle presunte intercettazioni per ottenere dei vantaggi tangibili. Stesso dicasi per la ricettazione. Se ci fosse stata una richiesta di denaro o di qualsiasi altro vantaggio, allora l'accusa sarebbe stata possibile sostenerla in dibattimento; non si può condannare (giuridicamente intendo) qualcuno di essere andato a fornire informazioni non vere a titolo gratuito solo perchè qualcuno je sta sul caxxo. Moralmente la questione ha altre sfaccettature ;) . Comunque questo fà capire come la querela in certi casi sia quasi inutile. Se va bene le cause durano 5-7 anni, poi puoi avere anche ragione ma dopo 5-7 anni il motivo del contendere non se lo ricorda più nessuno. Invece io mi comporterei proprio come ha fatto la Roma. Hai parlato male di me a uffo ? Perfetto. Continua pure a farlo ma a casa mia (perchè Trigoria è casa mia) tu non entri. E non violo nessun diritto di cronaca; il giornalista può continuare a fare cronaca ma perde il diritto alle interviste (non esiste il diritto di intervista: io parlo con chi caxxo me pare)
io concordo....
anche perche' visto "la consistenza de certe domande"...
me dispiace che per colpa de un coglione ce rimetta...un ragazzino....
forse cosi' riusciranno a levasselo dalle palle...pero' paga sto ragazzo...
mi verrebbe da chiedere pero' perche' catap-ano ancora entra.....questo non mi e' chiaro....

AMERICAN IDIOT
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

giù le mani da Borri ha scritto:quello di ONE e' andato da mezzaroma...

strano ve...
va bhe....taccio....

AMERICAN IDIOT
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Ghost12 ha scritto:
Che Padellaro parla di etica e poi per attaccare Aledanno ha schiaffato in prima pagina il figlio che era capitato in una rissa a cui non aveva partecipato.

io porto una palla fuori come etica.....

AMERICAN IDIOT
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Luke Skywalker ha scritto:* Mi è stato comunicato che sarà richiesta l'archiviazione del procedimento a mio carico nell'ambito della presunta truffa all'As Roma. Non ce l'ho con i dirigenti giallorossi: ci sta che un giornalista rompiscatole venga attaccato, ci sta che la società di difenda da questo tipo di situazione. Io ce l'ho con i camerieri dell'informazione... (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

* La massoneria nella Roma c'è stata in anni passati, ma non c'è nulla di male: non è un reato, mi sembra. Non sarà questo il caso, ma anche se fosse accertato che ci sono massoni fiorentini e americani alla guida della Roma, non ci vedrei nulla di illegale e scandaloso (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Io adesso voglio sapere con che faccia si presenterà l'Ordine dei Giornalisti a rimangiarsi le accuse. Hanno fermato per mesi un collega diffamato, hanno colpito e non difeso chi era stato diffamato e questo è gravissimo. Parliamo poi della Iena: Calabresi è il truffatore, non Renga. Peraltro ha un figlio nelle giovanili della Roma, che, guarda caso, ha fatto una carriera fulimnea nella As Roma (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Ma questo signore si rende conto che sta usando un minorenne per portare avanti le sue accuse? Mi chiedo come si senta il figlio di Calabresi di fronte a queste calunnie. I nemici della proprietà dovrebbero avere almeno rispetto per un semplice ragazzo che rischia di essere condizionato da tali critiche.
all'epoca c'era....non per questioni calcistiche.... ;)

AMERICAN IDIOT
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

[VIDEO+Inchiesta] Dossieraggio ai danni della Roma

Messaggio da Ghost12 »

Mamma mie che merde!!!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Quello che ha detto ilaidoilaido è sì da diffamazione e spero che la Roma risponda a tutela di Calabresi figlio, che è un suo tesserato
comunque questa è la m**** che ha girato per anni intorno alla Roma.... che tristezza
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

paz ha scritto:Quello che ha detto ilaidoilaido è sì da diffamazione e spero che la Roma risponda a tutela di Calabresi figlio, che è un suo tesserato
comunque questa è la m**** che ha girato per anni intorno alla Roma.... che tristezza

deve....

AMERICAN IDIOT
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Se i risultati so questi però credo che ci sia poco da fare...
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

non entro nel merito del fatto di ONE perchè bisognerebbe conoscere le carte e perchè i video delle iene sono quelli che sono.
Se l'hanno assolto (ancora non è certo) evidentemente apparte l'etica del personaggio (sfido chiunque a essersi sorpreso) c'era poco di concreto.

Un appunto riguardo i dati audiradio: proprio come l'auditel in reatà i dati sono puramente statistici e non reali e si riferiscono ad un campione non proprio elevatissimo di persone, basti pensare che per l'auditel (ascolti tv) il campione nazionale è di 5mila persone circa che sono dotate del dispositivo necessario al rilevamento.
Quindi quando si parla di milioni di persone in realtà si fa una proiezione statistica basata su quelle 5mila
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

romolo1988 ha scritto:non entro nel merito del fatto di ONE perchè bisognerebbe conoscere le carte e perchè i video delle iene sono quelli che sono.

in che senso? volevi un lungometraggio in piano sequenza?

oppure dici che il collaboratore di marione non ha mai detto "beghe personali" e renga non ha mai detto "gruppo di lavoro"?

porc************ manco i video ve vanno bene...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Rispondi