Punizioni, calci d'angolo, rigori
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: i calci d' angolo
Boh ... eppure Pjanic li sa battere ... mah ...
Sti ragazzi devono rifiatare un po' ... non possono tirare la carretta fino a fine anno.
Soprattutto dopo che si sono fatti voli transoceanici con pochi allenamenti sulle gambe.
Sti ragazzi devono rifiatare un po' ... non possono tirare la carretta fino a fine anno.
Soprattutto dopo che si sono fatti voli transoceanici con pochi allenamenti sulle gambe.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Iulius ha scritto:Si questo è vero ma chi batte il calcio d'angolo deve mettertela in testa a te che ti sei liberato e in mezzo ad una selva di avversari non è così facile.
La percentuale che tu possa segnare è bassa.
C'e' chi studia i movimenti e i blocchi su calcio d'angolo.
Che era il Catania di Zenga mi pare che per 2-3 mesi segnava solo da corner?
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Iulius ha scritto:Boh ... eppure Pjanic li sa battere ... mah ...
a regà nn se piamo in giro, LAHM ha giocato con il bayer da settembre 20 partite fin'ora!!! 20 caxxo e c'ha 30 anni!!!!!
deve giocare 38 partite in 9 mesi mica 55!!!!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- stefano73
- Campione
- Reactions:
Qui nn si tratta di schemi su calcio piazzato. Qui si tratta che non sei mai arrivato a metterla in mezzo. O troppo corto o troppo lungo. Quindi anche se avevi provato degli schemi non potevano necessariamente riuscire.
Il barcellona aveva fatto una statistica che pochissimi calci d'angolo si tramutavano in goal e infatti loro avevano deciso di batterli corti e ricominciare da dietro.
O facciamo così oppure è necessario metterli bene, tagliati in mezzo e andare a saltare.
Se Si battono come ieri sera puoi provare tt gli schemi che vuoi ma nn potranno mai riuscire se la palla nn arriva
Il barcellona aveva fatto una statistica che pochissimi calci d'angolo si tramutavano in goal e infatti loro avevano deciso di batterli corti e ricominciare da dietro.
O facciamo così oppure è necessario metterli bene, tagliati in mezzo e andare a saltare.
Se Si battono come ieri sera puoi provare tt gli schemi che vuoi ma nn potranno mai riuscire se la palla nn arriva
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Barcellona non butta la palla in mezzo perché ha pochi giocatori forti di testa (giusto Piquet e Busquets), quindi battono corto e cercano una giocata diversa.
La Roma di colpitori ne ha diversi, quindi ogni tanto dovrebbe rendersi pericolosa su corner.
La Roma di colpitori ne ha diversi, quindi ogni tanto dovrebbe rendersi pericolosa su corner.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma è andreazzoli a curare i tiri da fermo?
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io lo metterei al posto delle sagome della barriera!robfel3000 ha scritto:ma è andreazzoli a curare i tiri da fermo?

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io lo metterei al posto delle sagome della barriera!robfel3000 ha scritto:ma è andreazzoli a curare i tiri da fermo?

- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Troppo bassoChiamatoreMascherato ha scritto: io lo metterei al posto delle sagome della barriera!

jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- stefano73
- Campione
- Reactions:
ad arrivarci in mezzo all'aria pero'..... io me ricordo ancora Hassler!! e Mihailovic che con noi non ne azzeccava uno e poi e' diventato il piu' grande battitore de calci d'angoli della storia!! ogni suo calcio d'angolo me cacavo sotto!!oswald ha scritto:Il Barcellona non butta la palla in mezzo perché ha pochi giocatori forti di testa (giusto Piquet e Busquets), quindi battono corto e cercano una giocata diversa.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
mi pare di aver sentito 87 calci d'angolo da inizio campionato -> 1 gol
è giusto ?

è giusto ?

ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
mi vengono in mente balzaretti vs lazio e benatia vs bologna.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Genio.robfel3000 ha scritto:ma è andreazzoli a curare i tiri da fermo?
Ecco la spiegazione di tutto.

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I calci d'angolo cazzo!!! Non ne sfruttiamo uno! Ma i passaggi corti??? perchè tirare sempre in mezzo? un cazzo di giocatore che va vicino e se le scambia cosi da avvicinarci all'area? Tanto i rigori non ce li fischiano, i portieri diventano tutti casillas contro di noi, almeno cerchiamo di avvicinarci all'area e di fare un cross più preciso da più vicino...
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
Francè io la penso esattamente in maniera opposta. mi pare che schemi e passaggetti da quando seguo la roma abbiamo provocato solo contropiede.
la cosa scandalosa è che troppo spesso anche un semplice crosso da calcio d'angolo lo facciamo male, troppo corto o troppo lento.
la cosa scandalosa è che troppo spesso anche un semplice crosso da calcio d'angolo lo facciamo male, troppo corto o troppo lento.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"