Per chi ha sky segnalo sul faidate molte offerte tra cui giorni (15/30) dei pacchetti che non avete, pacchetti scontati a 3,90 euro per 1 anno, sky link gratis
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio parere; io sono cliente Telecom e stavo leggendo sul sito che è possibile abbinare sky e la mia scelta ricadrebbe su sky intrattenimento e sky sport (in modo da avere fox sports, la liga, la premier, la bundesliga, europa league, basket e motori) per 18 mesi.
Mi darebbero il my sky, l'on demand, sky box sets, SENZA HD (altrimenti sarebbero 5 euro in più) non dovrei mettere la parabola ma un apparecchietto chiamato sky link (29 euro) perché il modem e la presa telefonica non stanno vicino alla tv il tutto a 27 euro al mese.
Che ne dite è buono come prezzo?
A me sky è sempre piaciuto e vedere i campionati stranieri pure, avrei potuto mettere il cinema al posto dello sport ma preferisco vedermi la premier e gli altri campionati !!
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!
moro ha scritto:Ragazzi avrei bisogno di un consiglio parere; io sono cliente Telecom e stavo leggendo sul sito che è possibile abbinare sky e la mia scelta ricadrebbe su sky intrattenimento e sky sport (in modo da avere fox sports, la liga, la premier, la bundesliga, europa league, basket e motori) per 18 mesi.
Mi darebbero il my sky, l'on demand, sky box sets, SENZA HD (altrimenti sarebbero 5 euro in più) non dovrei mettere la parabola ma un apparecchietto chiamato sky link (29 euro) perché il modem e la presa telefonica non stanno vicino alla tv il tutto a 27 euro al mese.
A me sky è sempre piaciuto e vedere i campionati stranieri pure, avrei potuto mettere il cinema al posto dello sport ma preferisco vedermi la premier e gli altri campionati !!
Vuol dire che sfrutta la tua connessione, se non metti la parabola. Che tipo di connessione hai? Cmq ti toglie la banda. Non so quanto ti conviene.
moro ha scritto:Ragazzi avrei bisogno di un consiglio parere; io sono cliente Telecom e stavo leggendo sul sito che è possibile abbinare sky e la mia scelta ricadrebbe su sky intrattenimento e sky sport (in modo da avere fox sports, la liga, la premier, la bundesliga, europa league, basket e motori) per 18 mesi.
io l'ho fatto e va benissimo però ho la fibra quindi non ho problemi di connessione.
Tu che connessione hai?
RomaTiAmo ha scritto:io l'ho fatto e va benissimo però ho la fibra quindi non ho problemi di connessione.
Non ho capito.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
sky senza HD è come un gol al 95° della squadra che gioca contro la Roma.
Post (non romantico) generico; con la Telecom ho la fibra ma no la 100MB !!
Pure se mi toglie un pò di banda fa niente, per navigare e vedere i siti non impegnativi tipo youtube o scaricare file penso vada bene poi non è che lo tengo acceso h24 sky eventualmente !!
Dell'HD mi frega poco certo so che si vede mooolto meglio con l'HD !!
Approfittando del black friday mi sono attivato now tv e con 25 euro ho combinato due pacchetti che mi daranno 5 mesi di cinema, 2 due intrattenimento e serie tv !!
Poi sempre con il black friday ho attivato sky con la telecom, ho preso il pacchetto sky sport a 17,90 al mese sto aspettando il contratto da inviargli sottoscritto e mi danno sky sport, my sky, on demand e sky box sets !!