aurreja ha scritto: Restando in tema di dolci alla ricotta...forno Boccione (meglio conosciuto come forno del Ghetto). Crostata ricotta e visciole
buonissima. io però non ho capito perché devono carbonizzà la superficie. non c'è un modo decente di cuoce sta torta?? cioè non è dorata, non è brunita, è proprio bruciata nera sopra, sempre. echeccazz.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
io volgio fare un viaggio culinario con aurreja e uno ... "speciale" con principe
poi, sempre dopo aver letto Dickens ascoltando le musiche elettroniche di Erik e quelle underground di Paz,
posso pure lasciare questa valle di lacrime
faro ha scritto:io volgio fare un viaggio culinario con aurreja e uno ... "speciale" con principe
poi, sempre dopo aver letto Dickens ascoltando le musiche elettroniche di Erik e quelle underground di Paz,
posso pure lasciare questa valle di lacrime
prima pigliati almeno un caffè con Piso, che altrimenti mi ci resta male.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
ieri sera dopo aver bevuto prosecco per festeggiare come se un domani non fosse contemplato nella mia vita ho mangiato il magnum che ti costruisci a gusto tuo...
bah... rivedibile...
sarà che per me il croccante all'amarena batte il magnum 6-0 6-0
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
faro ha scritto:
in generale, tutte, anche se molto dipende dalla qualita' della crema
fragoline di bosco o lamponi
ti do due consigli.
uno è la pasticceria Baldini in via Ciro da Urbino
e l'altro, un po' fuorimano è la pasticceria Varone in via Roma a Pomezia.
roba da sentirsi male...
Baldini le fa addirittura coi fichi d'india...
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
Dedé ha scritto:
Ho solo pane, maionese, uova, scatolette rio mare, marmellata e pollo avanzato dalla cena.
Voglio un dessert decente, va bene anche un cheesecake!
un frigorifero cos' merita l'espulsione da questo topic mayonese solo fatta in casa, tonno rio mare? cos'è? pollo avanzato? vuol dire che non era granchè altrimenti non avanzava, marmellata se fosse quella di marinari avresti il dessert decente spalmandola sul pane evidentemente deve essere di supermercato e quindi non è marmellata
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo