José Paulo Bezerra Maciel Júnior (Paulinho)

Rispondi
johmilton
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulinho

Messaggio da johmilton »

Brasileiro ha scritto: Rimbalzano le voci. L´acquisito ci sara con il soldi di Sneijder.

Oggi Paulinho lascia il Corinthians solo se vuole perche il club non ha bisogno di monetizzare.
Anche perchè li abbiamo comprati tutti...Mancano solo Paulinho e Ralf
Il Simpa della cumpa
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

johmilton ha scritto: Anche perchè li abbiamo comprati tutti...Mancano solo Paulinho e Ralf
e Cassio :lol:
corederomaxx
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da corederomaxx »

l'inter non ha una lira , andrà a qualche club inglese
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Il Corinthians ha fatto un mercato di 20 millioni euro questo estate (qui nel sud) e sta construggendo il suo nuovo stadio. Non credo (purtroppo) che c´e bisogno di soldi.

L´uscita di Castan l´ho gia spiegato prima. Solo di Marquinhos, che é stato sempre definito come un fenomeno nei giovanille é che non ho capito un caxxo.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Smoke Monster »

Brasileiro ha scritto:Il Corinthians ha fatto un mercato di 20 millioni euro questo estate (qui nel sud) e sta construggendo il suo nuovo stadio. Non credo (purtroppo) che c´e bisogno di soldi.

L´uscita di Castan l´ho gia spiegato prima. Solo di Marquinhos, che é stato sempre definito come un fenomeno nei giovanille é che non ho capito un caxxo.
Poi credo che per quanto possa essere competitivo il campionato Brasiliano, sicuramente non molto lontano dall'attuale mediocre Serie A, il richiamo dell'Europa resta comunque forte. :ok:
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Smoke Monster ha scritto: Poi credo che per quanto possa essere competitivo il campionato Brasiliano, sicuramente non molto lontano dall'attuale mediocre Serie A, il richiamo dell'Europa resta comunque forte. :ok:
Si si...

Quello che dico é che se il club non vuole vendere, non c´e argomento. Il São Paulo, per esempio, ha una politica chiara su questo: non facciamo asta, se arriva una proposta che riputiamo buona, parliamo con il calciatore. Se lui vuole andare via, non sara il club a non lasciarlo. Con Lucas é stato cosi, per esempio, lui ha lasciato il São Paulo solo quando arrivo una proposta che lo piaceva.

Ci sono club che, nonstante la volonta del giocatore, non fanno la trattativa se non hanno bisogno di soldi. Quindi, se Paulinho non dice "voglio andare via", la trattativa non va.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Quando firma? :roll: :roll: :roll:
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

da quel poco che ho capito se dovesse arrivare lui abbiamo svoltato il centrocampo. giusto?
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Ho sentito che pretende un ingaggio molto alto
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

giorgio lopez ha scritto:Ho sentito che pretende un ingaggio molto alto
sti cazzi...bisogna prenderlo..non si trovano facilmente giocatori tipo lui, poi con gli altri brasiliani si troverebbe a meraviglia...il mix perfetto.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

L'anno del mondiale lascia il brasile?Hmmmm
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

giùlemanidamarra ha scritto:L'anno del mondiale lascia il brasile?Hmmmm
mah, sta cosa è na cazzata..ma scusa ma se gioca titolare qua che fa non lo convoca felipao? tutti gli altri brasiliani che giocano in europa? per me questo è il pretesto dei giocatori brasiliani che non vogliono lasciare il brasile perché fanno la pacchia la e vogliono restare il più possibile con un cocktail sulla spiaggia e con il culo al sole ;) questo il mio punto di vista
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Francesco ha scritto: mah, sta cosa è na ca**ata..ma scusa ma se gioca titolare qua che fa non lo convoca felipao? tutti gli altri brasiliani che giocano in europa? per me questo è il pretesto dei giocatori brasiliani che non vogliono lasciare il brasile perché fanno la pacchia la e vogliono restare il più possibile con un cocktail sulla spiaggia e con il culo al sole ;) questo il mio punto di vista
E allora, Paulinho lascia la pacchia per andare nell'inferno romano?Nel 5 campionato d'europa?
Hmmmmm
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

giùlemanidamarra ha scritto: E allora, Paulinho lascia la pacchia per andare nell'inferno romano?Nel 5 campionato d'europa?
Hmmmmm
comunque come alternativa alla Roma c'è l'inter...non so quanto ie conviene asd asd asd
Layne
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Layne »

up

:mrgreen:
Forza Roma

...che sarà sarà...
Rispondi