Mapou Yanga-Mbiwa
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mapou Yanga-Mbiwa
più titolare di Manolas?
Astori è venuto veramente a fare il 4°???
poraccio... me sa che la nazionale se la scorda
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Mapou Yanga-Mbiwa
Il titolare per me è MANOLAS
Ascoltando Roma radio Yanga è pure un cantante
pure bravo
Ascoltando Roma radio Yanga è pure un cantante

FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
famoje fa l'inno della RomaASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:Il titolare per me è MANOLAS
Ascoltando Roma radio Yanga è pure un cantantepure bravo
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
MaAncheNoPepo ha scritto: famoje fa l'inno della Roma

FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Pepo ha scritto:più titolare di Manolas?
no, Astori é venuto a fare il 2° di sinistra, questo é venuto a fare il 2° di destra od il primo di destra ed il secondo é manolas
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
NOTIZIE AS ROMA - È arrivato l'ultimo giorno del mercato estivo, ieri la prima seduta d'allenamento con i nuovi compagni. Oggi è il giorno della presentazione di Mapou Yanga Mbiwa, nuovo difensore della Roma. Ecco le dichiarazioni integrali del francese, trascritte fedelmente, parola per parola, ascoltando l'audio della conferenza:
ZANZI: "Grazie a tutti per essere qua con noi, presentiamo un giocatore importante per noi, lui è giovane ma è grande esperienza, ha vinto anche un campionato in Francia da capitano, benvenuto Mapou Yanga-Mbiwa".
Cosa puoi dare alla Roma dopo le tue esperienze in Francia e in Inghilterra?
Il mio nome si pronuncia Yanga-Mbiwà. Sono molto lieto di essere qui alla Roma, voglio dare agonismo ed essere un valore aggiunto per la squadra, il mister tra l'altro mi conosce e spero di dare qualcosa a questa squadra.
Le tue prime impressioni su Garcia? Ti ha detto qualcosa di particolare?
Sì, lo conoscevo già quando allenava in Francia ed era uno dei più grandi, mi ha convinto a venire qua alla Roma per vincere il campionato, anche io sono affamato di vittorie e sono venuto qui per condividere con lui e la società le vittorie.
Puoi fare anche il terzino destro? Raccontaci le tue caratteristiche...
Io sono a disposizione della squadra e del mister, abbiamo una squadra super e una grande rosa, se dovessi giocare a destra lo farò con piacere, ma il mio ruolo è quello di difensore centrale.
A che punto sei con la condizione fisica?
A livello fisico sto abbastanza bene, abbiamo ancora un po' di giorni per migliorare lo stato di forma, devo lavorare al massimo per fare in modo di essere schierato per la prossima partita.
Sei venuto qui anche per tornare in Nazionale?
Sicuramente si, la Roma è una grande squadra che gioca per arrivare fra le prime in classifica, devo dare il massimo in campo qualora dovessi giocare come titolare, se giocassi con frequenza avrei delle possibilità di tornare nella Nazionale francese.
Quali sono le sue aspettative nel ruolo di difensore centrale?
Il mister mi consoceva già quando giocavo in Francia e ho vinto lo scudetto col Montpellier, non eravamo i favoriti ma ce l'abbiamo fatta. Da allora credo che il mister mi ha notato e credo sappia quali sono le mie qualità e quello che posso dare alla squadra, darò il massimo per conquistarmi il posto da titolare.
Ti aspettavi di fare qualcosa in più al Newcastle?
In Inghilterra non ha funzionato tutto, forse perché non hanno lo stesso modo di vedere le cose, li si basano più sul fisico, qui si gioca più a pallone come in Francia, credo e farò il massimo per dimostrare che in Inghilterra era tutto un errore.
Il razzismo nel mondo del calcio?
Credo che la Roma sia una grande squadra che sa gestire queste vicende, preferisco fargli gestire queste situazioni. Io voglio dare il massimo e pensare solo al campo.
Con chi hai parlato per primo, Garcia o Sabatini?
E' stato Garcia a contattarmi per primo.
ZANZI: "Grazie a tutti per essere qua con noi, presentiamo un giocatore importante per noi, lui è giovane ma è grande esperienza, ha vinto anche un campionato in Francia da capitano, benvenuto Mapou Yanga-Mbiwa".
Cosa puoi dare alla Roma dopo le tue esperienze in Francia e in Inghilterra?
Il mio nome si pronuncia Yanga-Mbiwà. Sono molto lieto di essere qui alla Roma, voglio dare agonismo ed essere un valore aggiunto per la squadra, il mister tra l'altro mi conosce e spero di dare qualcosa a questa squadra.
Le tue prime impressioni su Garcia? Ti ha detto qualcosa di particolare?
Sì, lo conoscevo già quando allenava in Francia ed era uno dei più grandi, mi ha convinto a venire qua alla Roma per vincere il campionato, anche io sono affamato di vittorie e sono venuto qui per condividere con lui e la società le vittorie.
Puoi fare anche il terzino destro? Raccontaci le tue caratteristiche...
Io sono a disposizione della squadra e del mister, abbiamo una squadra super e una grande rosa, se dovessi giocare a destra lo farò con piacere, ma il mio ruolo è quello di difensore centrale.
A che punto sei con la condizione fisica?
A livello fisico sto abbastanza bene, abbiamo ancora un po' di giorni per migliorare lo stato di forma, devo lavorare al massimo per fare in modo di essere schierato per la prossima partita.
Sei venuto qui anche per tornare in Nazionale?
Sicuramente si, la Roma è una grande squadra che gioca per arrivare fra le prime in classifica, devo dare il massimo in campo qualora dovessi giocare come titolare, se giocassi con frequenza avrei delle possibilità di tornare nella Nazionale francese.
Quali sono le sue aspettative nel ruolo di difensore centrale?
Il mister mi consoceva già quando giocavo in Francia e ho vinto lo scudetto col Montpellier, non eravamo i favoriti ma ce l'abbiamo fatta. Da allora credo che il mister mi ha notato e credo sappia quali sono le mie qualità e quello che posso dare alla squadra, darò il massimo per conquistarmi il posto da titolare.
Ti aspettavi di fare qualcosa in più al Newcastle?
In Inghilterra non ha funzionato tutto, forse perché non hanno lo stesso modo di vedere le cose, li si basano più sul fisico, qui si gioca più a pallone come in Francia, credo e farò il massimo per dimostrare che in Inghilterra era tutto un errore.
Il razzismo nel mondo del calcio?
Credo che la Roma sia una grande squadra che sa gestire queste vicende, preferisco fargli gestire queste situazioni. Io voglio dare il massimo e pensare solo al campo.
E' stato Garcia a contattarmi per primo.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- fra88rm
- Campione
- Reactions:
mi piace..alto grosso nero ed inca**ato 

CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
-
- Leggenda
- Reactions:
184cm per 80 kg
ma perchè dite che è un gigante, è nella media... mo solo perchè nero deve essere una bestia fisicamente
ma perchè dite che è un gigante, è nella media... mo solo perchè nero deve essere una bestia fisicamente

Fortune, that arrant whore
- fra88rm
- Campione
- Reactions:
yesLando ha scritto:184cm per 80 kg
CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quante volte sarà successo? Vi ricordo anche Strootman..postromantico ha scritto:
E' stato Garcia a contattarmi per primo.[/i]
Grande Mister

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
non per sminuire Garcia, ma credo sia normale che gli allenatori parlino con i giocatori prima delle firme
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
noto del razzismo tavecchiese nella risposta.ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: MaAncheNo