vittorio ha scritto:
"Allora annatevece a pulì tutti quanti er cu|o cor congedo" - "No l'hai detto, l'hai detto, c'ero io dietro l'hai detto"

vittorio ha scritto:
"Allora annatevece a pulì tutti quanti er cu|o cor congedo" - "No l'hai detto, l'hai detto, c'ero io dietro l'hai detto"
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
'n zio maresciallovittorio ha scritto:
Col monchenglandbach? Non credodelta ha scritto:domani il borussia d. vince
classica partita contro una squadra forte sottovalutata che farà la partita della vita, giocatelaASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Col monchenglandbach? Non credo
Ero tentato per il 2delta ha scritto: classica partita contro una squadra forte sottovalutata che farà la partita della vita, giocatela![]()
3-1, per meASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Col monchenglandbach? Non credo
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Brasileiro ha scritto:Dov´e il video del tacco di Neuer.
chissà quanto era quotato.delta ha scritto:domani il borussia d. vince
Relativamente poco. Intorno a 1.6 mi sembradelta ha scritto: chissà quanto era quotato.
Che sfiga...oswald ha scritto:Klopp non voleva guardare. Stagione maledetta per il BVB.