Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
non sapevo se chiedere un parere a Dolce e Gabbana o Principe68?! poi mi hai anticipato!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
teacher ha scritto:
che sarebbe meglio dire "io l'avrei preferita così..." invece di dare la solita sentenza lapidaria
anche perchè è esattamente come quella rossa, solo che ha il colletto di quella bianca...
Il colore bronzo è molto particolare.
Ma ripeto, non vedo dove sia il problema. Se Valerione pensa che è povera (e non minimalista), dice che è povera, fine. Questa insofferenza non la comprendo.
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Vista con quella luce mi piace molto.
Ha poco in realtà del marrone ... sembra più un bronzo scuro ... molto molto bella.
Calcolando che nera non mi entusiasmava per niente ... devo dire che sono molto coerente con me stesso
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
promark ha scritto:
Nessuno, sottolineavo che è ovvio che si troverà sempre un gruppo di persone scontente. Soprattutto quando si tratta di pareri estetici.
Infatti concordavo con te, era un'aggiunta alla tua osservazione
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?