Iulius ha scritto:E vabbè te ne compri due ... per la causa della Roma questo ed altro.
'sto caxxo ... devo comprarmi la Home e la felpetta bianca
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Iulius ha scritto:
Spero che non la leggi sta notizia così te ne compri due
La prossima settimana, in concomitanza con la Champions, sarà presentata la terza maglia (DAVID ROSSI, Roma Radio, 100.7, Good Morning Roma)
l'ho letta, ma credo sia la nera ... (che non mi piace cosi TANTO nera)
comunque a 'sto punto aspetto martedi, vediamo, magari mi sorprendono
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Settore22 ha scritto:
Magna tranquillo Mà....nera al 100%
e ma un cazzo di giromanica colorato rosso o giallo potevano pure farlo ... ce manca che al posto dello stemma ce mettono il fascio littorio e stiamo apposto
as_marco ha scritto:
e ma un ca##o di giromanica colorato rosso o giallo potevano pure farlo ... ce manca che al posto dello stemma ce mettono il fascio littorio e stiamo apposto
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
V.G.41 ha scritto:
Che materiale conviene comprare?
vai in qualunque negozio di tessuti e vedi con loro. A l.go argentina ormai se gli chiedi i colori della Roma, i tessuti te li tirano fuori loro. Purtroppo essendo leggeri per facilitare lo sventolio, tendono a rompersi facilmente. Poi dipende anche da quanto grossa vuoi farla ( bandiera o bandierone?). Una volta presi i tessuti e concepita l'idea, li porti a far cucire e hai fatto. Se non è grossa con 20-30 euro te la cavi.
Zarathustra ha scritto:
vai in qualunque negozio di tessuti e vedi con loro. A l.go argentina ormai se gli chiedi i colori della Roma, i tessuti te li tirano fuori loro. Purtroppo essendo leggeri per facilitare lo sventolio, tendono a rompersi facilmente. Poi dipende anche da quanto grossa vuoi farla ( bandiera o bandierone?). Una volta presi i tessuti e concepita l'idea, li porti a far cucire e hai fatto. Se non è grossa con 20-30 euro te la cavi.
Banidera, bandiera. La sarta già ce l'ho quindi posso anche spendere di più per un materiale migliore. Considerando anche le dimensioni può pure essere più pesante (e quindi resistente)
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."