Davide Astori

Rispondi
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Davide Astori

Messaggio da Francesco »

leonardello ha scritto:Che ne dite in Vertonghen e Astori out Benatia con un pacchetto di centrali composto da Vertonghen, Castan, Astori e Toloi con Jedvai e Romagnoli in prestito?
A me non dispiacerebbe anche se oggi come oggi credo che Benatia sia il miglior centrale in circolazione in Europa. La sua vendita però ci permetterebbe di compare Vertonghen e Astori.
ma anche no...3 centrali mancini...sei pazzo...e poi non credo ci saranno cessioni

...mi preoccupa e stupisce molto questa vostra facilità a far fuori o mettere sul mercato giocatori, cosi, al volo, senza pensarci e senza un senso...

Comunque non ce l'ho con te, ho preso spunto dal tuo commento, ma è un discorso generale. ;)
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

leonardello ha scritto:Che ne dite in Vertonghen e Astori out Benatia con un pacchetto di centrali composto da Vertonghen, Castan, Astori e Toloi con Jedvai e Romagnoli in prestito?
A me non dispiacerebbe anche se oggi come oggi credo che Benatia sia il miglior centrale in circolazione in Europa. La sua vendita però ci permetterebbe di compare Vertonghen e Astori.
NO :( :cry: :nz: :ssss: :x :dsdfsdfdsf:
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Benatia e Romagnoli non devono muoversi da qui.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

se è vero che ha detto "adesso penso a salvare il cagliari, c'è tempo per parlare della roma" allora è preso
Non può piovere per sempre... forse
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Non è che mi piaccia ma ragionavo su come si è mosso lo scorso anno Sabatini e sul fatto che oggi Benatia abbia pochi rivali in quel ruolo. Obiettivamente una difesa con tre mancini non si può fare ma l'idea di far uscire Benatia e far entrare due centrali di valore potrebbe essere una mossa in linea con le strategie di mercato che in questo momento vigono a Trigoria.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

leonardello ha scritto:Non è che mi piaccia ma ragionavo su come si è mosso lo scorso anno Sabatini e sul fatto che oggi Benatia abbia pochi rivali in quel ruolo. Obiettivamente una difesa con tre mancini non si può fare ma l'idea di far uscire Benatia e [underline]far entrare due centrali di valore[/underline] potrebbe essere una mossa in linea con le strategie di mercato che in questo momento vigono a Trigoria.
tipo?
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Gli esperti di mercato siete voi, :) io analizzo le strategie ;)
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

leonardello ha scritto:Gli esperti di mercato siete voi, :) io analizzo le strategie ;)
non vedo perché toccare la squadra e in questo caso la difesa...mah forse non sono un esperto quanto voi che vi vedo molto attivi a mettere giocatori sul mercato...mah :roll: :mm: non sempre cederne 1 ti assicura l'arrivo di 2 meglio...non si possono valutare le mosse future in base a quello che hai fatto in passato...ogni stagione e ogni mercato è a se. Ora abbiamo bisogno di rinforzarci e non vendere e ricostruire. Sono concetti che ripeto spesso, ma vedo che non vi arrendete asd :tes: asd
Ultima modifica di Francesco il ven 28 feb 2014, 14:26, modificato 1 volta in totale.
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Perchè se ti arriva una proposta da 25 mln vuol dire avere quasi raddoppiato il valore del giocatore e da questo punto di vista finchè la società non avrà introiti che la rendano autosufficiente avrà sempre l'obbligo di porsi il problema. Poi ragionerà se è in grado di coprire il buco che questa cessione comporta nell'ambito dell'obiettivo finanziario che si è posta.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

leonardello ha scritto:Perchè se ti arriva una proposta da 25 mln vuol dire avere quasi raddoppiato il valore del giocatore e da questo punto di vista finchè la società non avrà introiti che la rendano autosufficiente avrà sempre l'obbligo di porsi il problema. Poi ragionerà se è in grado di coprire il buco che questa cessione comporta nell'ambito dell'obiettivo finanziario che si è posta.
:ook:
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Non mi sembra in linea con il modo di procedere del saba , di solito non esce nulla cosi in anticipo
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

giorgio lopez ha scritto:Non mi sembra in linea con il modo di procedere del saba , di solito non esce nulla cosi in anticipo
Di Paredes era uscita a settembre la notizia
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Settore22
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Settore22 »

Astori se arriverà arrivera senza necessità di cedere un altro difensore, tantomeno un centrale visto che stiamo con i centrali contati, credo sarà una mossa in prospettiva champions, non possiamo pensare di alternare campionato e coppa campioni solo con il kebbaro e castan pensado di buttare dentro uno tra romagnoli o Toloi
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Settore22 ha scritto:Astori se arriverà arrivera senza necessità di cedere un altro difensore, tantomeno un centrale visto che stiamo con i centrali contati, credo sarà una mossa in prospettiva champions, non possiamo pensare di alternare campionato e coppa campioni solo con il kebbaro e castan pensado di buttare dentro uno tra romagnoli o Toloi
ma kebabbaro ce sarai te :fuck: :suka: asd
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Attenzione a rendere benatia il nuovo samuel o castan il nuovo X.....
il campionato italiano è ridicolo.....e appena la Roma ha avuto il doppio impegno sono diventati tutti "normali".

Fermo restando che della coppia benatia-castan sono felice ed orgoglioso
Rispondi