Raduno AS Roma 15 luglio
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Raduno AS Roma 15 luglio
Seydou "nun me rompe er cazzo" Keyta.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Mi sto per fomentare.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
[youtube][/youtube]Holdfast ha scritto: se ce stava benatia dietro che faceva![]()

- delta
- Leggenda
- Reactions:
non lo so ma a Rieti andrà sicurorobbis91 ha scritto:domani lo fa esordire iturbe?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Esempio inadatto, anche perchè scusa solo perchè l'azienda sta fallendo che faccio, mi muoio di fame fino a che non trovo un altro posto?! Ma come vedi è un esempio non adatto, perchè Borriello non si morirebbe di fame cosi come la Roma non sta fallendo. Semplicemente Marco ha firmato un contratto e fossi in lui sarei contento di onorarlo fino all'ultimo e prendermi fino all'ultimo centesimo, MERITANDOMELI (Borriello si allena sempre, scende in campo quando deve, si mantiene in forma, il resto come ad esempio il fatto che non faccia parte del progetto tecnico di questa squadra non di pende da lui e non è colpa sua).433 ha scritto:
Borriello sapeva benissimo qual'era la situazione della Roma.
ha fatto qualcosa di illegale? no.
ha fatto qualcosa di moralmente discutibile? secondo me si.
è come se uno si fa assumere con contratto a tempo indeterminato sapendo che l'azienda sta fallendo,
con la differenza che se tratta della Roma e non di un'azienda della quale non frega un ca##o a nessuno.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
NuniShinoda ha scritto: Esempio inadatto, anche perchè scusa solo perchè l'azienda sta fallendo che faccio, mi muoio di fame fino a che non trovo un altro posto?! Ma come vedi è un esempio non adatto, perchè Borriello non si morirebbe di fame cosi come la Roma non sta fallendo. Semplicemente Marco ha firmato un contratto e fossi in lui sarei contento di onorarlo fino all'ultimo e prendermi fino all'ultimo centesimo, MERITANDOMELI (Borriello si allena sempre, scende in campo quando deve, si mantiene in forma, il resto come ad esempio il fatto che non faccia parte del progetto tecnico di questa squadra non di pende da lui e non è colpa sua).
si ma la storia di quello che si muore di fame l'hai tirata fuori tu.
anche chi si fa assumere da un'azienda si merita lo stipendio se va tutti i giorni a lavoro.
la Roma non sta fallendo ma Borriello per la Roma è un grosso problema economico... così come lo sarebbe uno che viene assunto a tempo indeterminato da un'azienda che sta fallendo.
poi se iniziamo ad analizzà ogni dettaglio di un esempio è ovvio che la situazione borriello non è paragonabile esattamente a niente...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Avevo semplicemente fatto l'equazione niente lavoro = niente stipendio e niente stipendio = niente soldi per mangiare, visto che è una situazione abbastanza comune433 ha scritto:
si ma la storia di quello che si muore di fame l'hai tirata fuori tu.
anche chi si fa assumere da un'azienda si merita lo stipendio se va tutti i giorni a lavoro.
la Roma non sta fallendo ma Borriello per la Roma è un grosso problema economico... così come lo sarebbe uno che viene assunto a tempo indeterminato da un'azienda che sta fallendo.
poi se iniziamo ad analizzà ogni dettaglio di un esempio è ovvio che la situazione borriello non è paragonabile esattamente a niente...
In ogni caso il discorso che hai fatto che ho grassettato non fa una piega e mi trovo d'accordo. Ma se lo stipendio del lavoratore è un problema per l'azienda che sta fallendo (cosi come quello di Borriello lo è per la Roma) allora perchè l'azienda è tanto scema da assumerlo e darglielo?
Te fossi un lavoratore ti licenzieresti da una azienda per correttezza rinunciando a posto e stipendio solo perchè l'azienda sta fallendo? (cosi come, se fossi Borriello, rinunceresti al tuo contratto ed al tuo ingaggio solamente perchè è troppo alto/è un problema per la Roma?)
Io no, sia nel caso in cui fossi il lavoratore in questione, sia nel caso in cui fossi Borriello.
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
NuniShinoda ha scritto: Avevo semplicemente fatto l'equazione niente lavoro = niente stipendio e niente stipendio = niente soldi per mangiare, visto che è una situazione abbastanza comune
In ogni caso il discorso che hai fatto che ho grassettato non fa una piega e mi trovo d'accordo. Ma se lo stipendio del lavoratore è un problema per l'azienda che sta fallendo (cosi come quello di Borriello lo è per la Roma) allora perchè l'azienda è tanto scema da assumerlo e darglielo?
Te fossi un lavoratore ti licenzieresti da una azienda per correttezza rinunciando a posto e stipendio solo perchè l'azienda sta fallendo? (cosi come, se fossi Borriello, rinunceresti al tuo contratto ed al tuo ingaggio solamente perchè è troppo alto/è un problema per la Roma?)
Io no, sia nel caso in cui fossi il lavoratore in questione, sia nel caso in cui fossi Borriello.
perchè l'azienda è tanto scema da assumerlo?
perchè l'azienda è un concetto astratto e ci sono aziende grandi in cui chi assume magari se ne frega del bene dell'azienda...
rosella sensi ha voluto fare terra bruciata prima di lasciare la Roma, per questo ha fatto 7 anni di contratto con la kappa e 5 a borriello.
quello che farei io poi ha poca importanza...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Never ma a fine allenamento escono a pranzo o restano dentro?neverajoy ha scritto: doppia
Chi ha vinto a calcio tennis tra Iturbe Paredes e Sanabria contro Florenzi Destro e Nainggolan?
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
cioè pure su ste cose "voi giornalisti romani" ve inventate i virgolettati?neverajoy ha scritto: pranzano dentro, se vai a trigoria li becchi all'uscita
e secondo te si vede? da quelle cavolo di fessure non si vede una minch#a...
cmq non si sono sfidati tra di loro i due terzetti

Florenzi, in squadra con Nainggolan e Destro, scherza con Iturbe: “Voi fate troppi tocchettini alla sudamericana.. noi siamo come i russi e vi batteremo”
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
vabè, quindi Filù
per vederli dovrei andare fuori dopo l'allenamento del pomeriggio?
per vederli dovrei andare fuori dopo l'allenamento del pomeriggio?
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)