DeAndre Roselle Yedlin
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: DeAndre Yedlin
Ufficiale al Tottenham.
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
Ufficiale al Tottenham... strano, forse Pallotta in quell'intervista non si riferiva a lui??
Dimmi tu "bom"... cit.

come cambia il mondo!
solo 20 anni fa acquistare un giocatore statunitense era, nelle migliore delle ipotesi, una scelta pittoresca...
solo 20 anni fa acquistare un giocatore statunitense era, nelle migliore delle ipotesi, una scelta pittoresca...
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: DeAndre Yedlin
E quale altro giocatore ci sta americano? Dempsey?ValeriONE ha scritto:Ufficiale al Tottenham... strano, forse Pallotta in quell'intervista non si riferiva a lui??
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
-
- Titolare
- Reactions:
Era 'na sega. Meglio così.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: DeAndre Yedlin
zanardelli ha scritto:Era 'na sega. Meglio così.

"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Capitano
- Reactions:
In un intervista successiva, se non ricordo male, Pallotta disse qualcosa sul fatto che forse aveva parlato troppo presto, perciò si, si riferiva a lui.ValeriONE ha scritto:Ufficiale al Tottenham... strano, forse Pallotta in quell'intervista non si riferiva a lui??
-
- Promessa
- Reactions:
Baldini e Sabatini sono il gatto e la volpe. Abbiamo delle pedine importanti in tante squadre. Se parte Benatia credo che arrivi Chiriches e Yedlin arriverà fra un anno o due.
[youtube]=Mq4R4rNTxZg[/youtube]
Questo video non è stato postato su Youtube dal canale del Tottenham (o non solo, sinceramente non ho controllato) ma dal canale dei Seattle Sounders, la sua ex squadra.
Vuol dire che in America deve essere proprio famoso, visto che una volta andato continuano a postare suoi video..!
Questo video non è stato postato su Youtube dal canale del Tottenham (o non solo, sinceramente non ho controllato) ma dal canale dei Seattle Sounders, la sua ex squadra.
Vuol dire che in America deve essere proprio famoso, visto che una volta andato continuano a postare suoi video..!
-
- Titolare
- Reactions:
Pure io so' famoso a Torvajanica, un po' pure a Ladispoli, ma Ladispoli TV non m'ha mai intervistato. 'Naggia...