Luis Alberto Suárez

Rispondi
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Luis Suarez

Messaggio da RomaTiAmo »

Annili ha scritto:come la vedo io: ovviamente condanno il gesto e mi auguro che sia punito adeguatamente, per il bene del calcio (per il mio fantamondiale una tragedia).
fosse successo contro la Roma, con la non espulsione che danneggia la mia squadra, mi sarei imbufalita un bel po'. così, essendo molto tiepida nei confronti della nazionale, archivio l'episodio e amen.
ma si può dire che a parità di gravità, un fatto ci smuove di più se capita a una persona cui siamo vicini?

è ovvio...
;)
πάντα ῥεῖ
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

ForzaMagica ha scritto: Sono d'accordo, il morso più che gesto violento mi sembra un gesto da squilibrati. Per me gente così non deve poter scendere in campo.
ma non esageriamo. non devono scendere più in campo quelli che rischiano di spezzare le gambe agli avversari, non quelli che fanno gesti, si bruttissimi, ma alla fine innocui. se beccherà 15 giornate e via
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

cmq volevo dire che in rai, quando chiellini si è abbassato la maglia per far vedere, sono riusciti a dire: "guardate, gli è uscita fuori la spalla". tanto per sdrammatizzare la discussione.
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

se siete tifosi di Chiellini, meglio per voi.
Io non lo sono e quindi non lo paragono a un giocatore della Roma.
La squalifica di 1-2 anni sarebbe ridicola viste le sanzioni per chi si vende le partite (leggermente più grave).
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Blandols ha scritto:se siete tifosi di Chiellini, meglio per voi.
La squalifica di 1-2 anni sarebbe ridicola viste le sanzioni per chi si vende le partite (leggermente più grave).
Certo che è ridicola, ma quella di Suarez è stata una scorrettezza, anche se fatta su uno scorretto come Chiellini.
BANZAI!
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Luke Skywalker ha scritto: Certo che è ridicola, ma quella di Suarez è stata una scorrettezza, anche se fatta su uno scorretto come Chiellini.
Mai detto il contrario, si prenda le sue 10-15 giornate.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Blandols ha scritto:se siete tifosi di Chiellini, meglio per voi.
Chi è tifoso di chiellini?
spiegati...
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Dany85 ha scritto: ma non esageriamo. non devono scendere più in campo quelli che rischiano di spezzare le gambe agli avversari, non quelli che fanno gesti, si bruttissimi, ma alla fine innocui. se beccherà 15 giornate e via

15 giornate non sono poche....
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Tony Brando ha scritto:cmq volevo dire che in rai, quando chiellini si è abbassato la maglia per far vedere, sono riusciti a dire: "guardate, gli è uscita fuori la spalla". tanto per sdrammatizzare la discussione.
è vero pure io c ho pensato!
tanto che mi sono detto "se a questo gli era uscita la spalla a quest ora stava piangendo sul serio"
ma quelli della rai sanno che significa una cosa simile?

mode Troll ON
succedeva a de rossi quelli della rai "ma stai zitto daniele che non c hai nulla pensa a giocare!"

mode Troll OFF
Immagine
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Annili ha scritto: ma come è sbagliato? è umano, semplicemente.
e tu sei più imbufalito di me perché sei tifoso della nazionale, non perché sei più obiettivo o imparziale di me.
no, sarà umano, ma è sbagliato.

ribadisco il concetto; il fallo di Suarez va punito con la stessa durezza sia che lo abbia fatto a totti, chiellini o robben

e ci si deve battere affinchè non nuocia in quel modo, non si deve archiviare.

un conto è il coinvolgimento, un altro alzare le spalle e dire: vabbe, non mi tocca, sti cavoli....
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

se l'avessero fatto a un giocatore della Roma sarei incazzato per la mancata espulsione, ovvio. Ma non è che stiamo parlando di un intervento pericoloso per la salute di Chiellini (salvo malattie virali sconosciute al momento asd ) . Molto peggio certi "normali" contrasto di gioco sulle gambe

dico anche che a sto punto meglio se non lo squalificano Suarez. A noi non cambia un cazzo, ed è un campione che vorrei vedere in campo

la follia di suarez è che mordendo è ovvio che si fa male lui... ma poi, non gli fa schifo la spalla sudata di chiellini? Io vorrei sempre punire gli interventi pericolosi più di quelli evidenti come sputi, gomitate leggere, falli di reazione, etc

Tony Brando ha scritto:cmq volevo dire che in rai, quando chiellini si è abbassato la maglia per far vedere, sono riusciti a dire: "guardate, gli è uscita fuori la spalla". tanto per sdrammatizzare la discussione.
..non so se ridere o piangere... ...i giornalisti...
Fortune, that arrant whore
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

pisodinosauro ha scritto: Chi è tifoso di chiellini?
spiegati...
Boh, leggo "se lo avesse fatto ad un giocatore della Roma…"
Il problema per me è proprio lì, sarà tifo, campanilismo, incoerenza o come meglio volete ma io Chiellini lo odio e quindi non posso paragonarlo ad un giocatore della squadra per cui tifo.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Blandols ha scritto: Boh, leggo "se lo avesse fatto ad un giocatore della Roma…"
Il problema per me è proprio lì, sarà tifo, campanilismo, incoerenza o come meglio volete ma io Chiellini lo odio e quindi non posso paragonarlo ad un giocatore della squadra per cui tifo.

ripeto, il fallo prescinde da chi lo subisce.

questo spero sia un dato incontrovertibile.
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da cravenroad »

Immagine
Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

pisodinosauro ha scritto:
ripeto, il fallo prescinde da chi lo subisce.

questo spero sia un dato incontrovertibile.
per me non lo è.
ah e reputo più grave l'intervento di un Chiellini che rompe tibia e perone a Bergessio che un morso.
Rispondi