mi autoquoto.....come indiano86 aveva anticipato.....indiano86 ha scritto: Non voglio fare il laziale. ...ma mi puzza un po ' questa smentita....come se....insomma ci siamo capiti. ..

mi autoquoto.....come indiano86 aveva anticipato.....indiano86 ha scritto: Non voglio fare il laziale. ...ma mi puzza un po ' questa smentita....come se....insomma ci siamo capiti. ..
no no....tare ha parlato perche'magari sa che sabatini lo ha gia'scippato.....gabbbro ha scritto:ma infatti magari ce vogliono solo tirà in mezzo... come in tutte le trattative... sò rosiconi perchè quando ci interessa qualcuno lasciamo le briciole...
indiano86 ha scritto:Pare che la roma lo prenda e lo lasci al river in prestito per un anno (di marzio)
indiano86 ha scritto:Pare che la roma lo prenda e lo lasci al river in prestito per un anno (di marzio)
Luke Skywalker ha scritto:Ho avuto le stesse sensazioni di Indiano quando ho letto le due notizie. E' molto probabile che Tare, vedendosi bruciato pure questa volta, per non fare l'ennesima figura barbina abbia dovuto cautelarsi così.
quindi prossimamente vedremo annunci del tipo "la lazio smentisce categoricamente di stare su Messi" ?Luke Skywalker ha scritto:Ho avuto le stesse sensazioni di Indiano quando ho letto le due notizie. E' molto probabile che Tare, vedendosi bruciato pure questa volta, per non fare l'ennesima figura barbina abbia dovuto cautelarsi così.
Allora Bentia va via l'anno prossimo.gabbbro ha scritto:
![]()
![]()
cerbero ha scritto:
pure sta cosa...avevamo preso abner...avevamo preso yedlin avevamo preso quell'altro...
me pare strano la Roma se prende i giocatori magari se li porta in Italia...o in Europa...
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
bibiroma ha scritto:No è del real Madrid
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo