ma che ha sotto il colletto? il collettino bianco come i preti?
Ultima modifica di ds_marco il mar 20 mag 2014, 9:48, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Una maglia troppo troppo scontata ... io che sono una capra a disegnare (so fare al massimo un alberello e una casetta ) l'avrei fatta meglio.
Spero sia un fake tutta la vita.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
neverajoy ha scritto:
non credo che l'anno scorso sia saltato tutto solo perché non riuscivano a disegnare la maglia, penso sia qualcosa legato alla produzione, magari romany può spiegarci meglio
si diceva che il motivo fosse la causa con robe di kappa
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
regà, guardate l'etichetta nera in basso a destra sulla maglia della juventus e quella delle immagini postate della maglia della roma, sono diverse, ...
é un FAKE fatto abbastanza bene
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
neverajoy ha scritto:
non credo che l'anno scorso sia saltato tutto solo perché non riuscivano a disegnare la maglia, penso sia qualcosa legato alla produzione, magari romany può spiegarci meglio
beh si, avevano detto che per gestire tutta la vendita e tante altre cose avevano bisogno di un anno di tempo, cioè non pensiamo solo alla maglietta ma a tutto il resto
io il triangolino sulla prima maglia del Manchester city non lo trovo
o non mettono il triangolino su tutte le maglie o questa foto non è molto recente e quella maglia è una pre-produzione
ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:
io il triangolino sulla prima maglia del Manchester city non lo trovo
o non mettono il triangolino su tutte le maglie o questa foto non è molto recente e quella maglia è una pre-produzione
infatti questa era fake, anche col City hanno gabbato tutti
Boh ... guardate i colletti di tutte le maglie di tutte le altre squadre: l'unico colletto SLABBRATO MOSCIO ce lo dovemo ave' noi ?
E che caxxo ... spero proprio sia un fake.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
[center]é uscita la maglia della roma senza er triangolino!
|
|
[/center]
SaintTDI ha scritto:potrebbe essere che sto triangolo lo mettono dopo ? perchè per tutto il resto sembra come le altre magliette
le scritte sono troppo vicino al colletto, non entrerebbe il triangolino!