[Serie A] Genoa-Roma [18/05/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Genoa-Roma [18/05/2014]

Messaggio da Vecchio Drago »

jsl14 ha scritto:Le tre partite non contano nulla ma c'è una differenza tra la Roma e la Juve: noi le perdemo tutte e 3, loro le vincono tutte e 3. E' questione di mentalità. Giudizi vari:

1) Jedvaj: a me sembra una bella sega. 5 milioni che si potevano investire in maniera differente.
2) Ricci: troppo leggero ma la tecnica ce l'ha e sembra anche la personalità.
3) Mazzitelli: un po' deludente soprattutto all'inizio. Poi secondo me è cresciuto.
4) Destro: se mi danno 30 milioni, ripeto, lo incarto. Lui era l'unico ad avere le motivazioni per giocare. Se rifiutano 30 milioni per Destro e accettano 35 per Benatia mi incazzo come una bestia.
5) Florenzi: sono due anni di fila che fa una partenza sparata e poi crolla a metà stagione. Oggi non è giudicabile perchè capisco che ci potesse essere amarezza per la non convocazione.
Tutto "quotabile" ma le motivazioni a giocare - anzi direi a mostrare di saper fare la differenza - ce l'aveva pure Ljaic
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

neverajoy ha scritto:comunque abbiamo chiuso a -17, male male
Non me l'aspettavo 'sta sbracata finale.
BANZAI!
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da giorgio lopez »

A me preoccupa solo che con destro e ljajic alla fine hai creato veramente poco contro un genoa normalissimo
che poi non hai giocato male , solo che davanti nulla
Ultima modifica di giorgio lopez il dom 18 mag 2014, 17:07, modificato 1 volta in totale.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Vecchio Drago ha scritto: Tutto "quotabile" ma le motivazioni a giocare - anzi direi a mostrare di saper fare la differenza - ce l'aveva pure Ljaic
Per me Ljajic è stato il migliore. Il problema è che giocava da solo
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

jsl14 ha scritto:Le tre partite non contano nulla ma c'è una differenza tra la Roma e la Juve: noi le perdemo tutte e 3, loro le vincono tutte e 3. E' questione di mentalità. Giudizi vari:

1) Jedvaj: a me sembra una bella sega. 5 milioni che si potevano investire in maniera differente.
2) Ricci: troppo leggero ma la tecnica ce l'ha e sembra anche la personalità.
3) Mazzitelli: un po' deludente soprattutto all'inizio. Poi secondo me è cresciuto.
4) Destro: se mi danno 30 milioni, ripeto, lo incarto. Lui era l'unico ad avere le motivazioni per giocare. Se rifiutano 30 milioni per Destro e accettano 35 per Benatia mi incazzo come una bestia.5) Florenzi: sono due anni di fila che fa una partenza sparata e poi crolla a metà stagione. Oggi non è giudicabile perchè capisco che ci potesse essere amarezza per la non convocazione.
Ma secondo te te li offrono sul serio 30 milioni per Destro?????? Siamo seri dai. Secondo la nostra grande stampa Il Dortmund offre 20 milioni per Immobile; e il WolKsburg 30 per Destro? Ma chi ci crede? David Rossi?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Luke Skywalker ha scritto: Mattè sii realista, -40 non potrà mai accadere, ma ci si può rinforzare anche spendendo di meno con la competenza. Intanto sarebbe bene se non si sbracasse come si è fatto in queste ultime tre partite.
No vabbe rega allora se non facciamo un mercato da meno 40 (che poi sarebbe a 0 perche la CL ti porta 30/35) manco st estate co tutti gli introiti che il prossimo anno avremo e che quest'anno non avevamo nun me parlate più de progetto volkswagen disney tournee nike...e voglio legge le stesse identiche cose che se diceva su rossella (che faceva mercati de me##a coi soldi della champions spesi a ca##o di cane pe gente tipo baptista e cicinho) ma almeno li spendeva quei pochi che entravano e che lei nun c'aveva da mette!!me dispiace Luke su questo non transigo...ti ringrazio per il garbo e l'educazione con cui mi hai risposto ma me so rotto i cog##oni de sentì morali da pseudo economisti esperti de bilancio su sto forum...
cacciassero i sordi oppure annassero affanc##o...paro paro quello che dicevo ai capi de visso!!!
H501
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

jsl14 ha scritto: Al Viareggio giocava Tibolla non Mazzitelli se non sbaglio
Si hai ragione mi so confuso tra questi due.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Matteo ha scritto: No vabbe rega allora se non facciamo un mercato da meno 40 (che poi sarebbe a 0 perche la CL ti porta 30/35) manco st estate co tutti gli introiti che il prossimo anno avremo e che quest'anno non avevamo nun me parlate più de progetto volkswagen disney tournee nike...e voglio legge le stesse identiche cose che se diceva su rossella (che faceva mercati de me##a coi soldi della champions spesi a ca##o di cane pe gente tipo baptista e cicinho) ma almeno li spendeva quei pochi che entravano e che lei nun c'aveva da mette!!me dispiace Luke su questo non transigo...ti ringrazio per il garbo e l'educazione con cui mi hai risposto ma me so rotto i cog##oni de sentì morali da pseudo economisti esperti de bilancio su sto forum...
cacciassero i sordi oppure annassero affanc##o...paro paro quello che dicevo ai capi de visso!!!
Mattè, io lo dico per te. Non sono uno pseudo economista, ma mi rendo conto razionalmente che meno 40 non è realistico, anche per il discorso del fair play. Non ti ci fare la bocca che poi svegliarsi è dura e ti fai solo il sangue ancora più amaro. Un rosso contenuto credo sia possibile, ma -40 è fuori margine. Che con Pallotta ormai ci si autofinanzi come con la Sensi è chiaro e io l'ho detto già l'estate scorsa. A mio parere però la situazione è molto migliore perchè la strategia adesso è giusta e c'è gente molto più competente, quindi non sento il bisogno di un cambiamento. Le prospettive ottime ci sono. Prima ci si autofinanziava male, in un orizzonte provinciale, senza provare ad alzare i ricavi e senza serietà, puntnado sull'usato sicuro. Ora è tutto il contrario.
BANZAI!
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Diciamo comunque che classe 95 è Romagnoli che è di un'altra categoria rispetto a Mazzitelli, Jedvaj e anche Ricci
primaromano
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da primaromano »

Certo, bastava un po' di concentrazione per evitare questo epilogo, ma comunque devo ringraziare la Roma per questa stagione fantastica.
Campione d'Italia 2013/2014, per quanto mi riguarda.
Ora la palla passa al duo garcia/sabatini. Questa squadra va assolutamente migliorata, perchè la CL è quasi un altro sport. E speriamo che in italia, dopo che finalmente la juve ha riavuto la sua agognata terza stella, si decidano a farci disputare un campionato regolare.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

l'unico buono che ho visto io è ricci e rispetto allo scorso anno ha avuto una crescita impressionante e la deve tutta a garcia,
jedvaj invece ne deve mangiare di polvere in qualche campaccio prima di poter giocare con la roma..
mazzitelli in primavera è molto bravo ma oggi parecchio timido e male, questa è la dimostrazione che il molto bravo in primavera si rivela inadatto per la serie A..
nota a margine io avrei fatto entrare anche marin e un altro ragazzo a quel punto, totti e dodò sono stati cambi inutili che garcia poteva risparmiarsi.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

Purtroppo le spese di una squadra non si limitano alla campagna trasferimenti, se ti entrano 30 mln con la Champions e 10 con la Nike può darsi che quei soldi servano in parte a pagare il monte ingaggi o altro.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

e che centra il discorso del fpf con i soldi della champions ,nike e sponsor?...quelli sono soldi che entrano..non centrano nient ecol bilancio..se non riuscimo a fa -40 l'anno che annamo in champions fermate proprio.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

[quote="jsl14"]
4) Destro: se mi danno 30 milioni, ripeto, lo incarto. Lui era l'unico ad avere le motivazioni per giocare. Se rifiutano 30 milioni per Destro e accettano 35 per Benatia mi incazzo come una bestia./quote]

Manco poco...a piedi ce lo porto...a cavacecio!!
H501
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

FinrodFelagund ha scritto:Purtroppo le spese di una squadra non si limitano alla campagna trasferimenti, se ti entrano 30 mln con la Champions e 10 con la Nike può darsi che quei soldi servano in parte a pagare il monte ingaggi o altro.

cioè mischiando le cose significherebbe investire una decina di milioni..namo su..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi