Tutto "quotabile" ma le motivazioni a giocare - anzi direi a mostrare di saper fare la differenza - ce l'aveva pure Ljaicjsl14 ha scritto:Le tre partite non contano nulla ma c'è una differenza tra la Roma e la Juve: noi le perdemo tutte e 3, loro le vincono tutte e 3. E' questione di mentalità. Giudizi vari:
1) Jedvaj: a me sembra una bella sega. 5 milioni che si potevano investire in maniera differente.
2) Ricci: troppo leggero ma la tecnica ce l'ha e sembra anche la personalità.
3) Mazzitelli: un po' deludente soprattutto all'inizio. Poi secondo me è cresciuto.
4) Destro: se mi danno 30 milioni, ripeto, lo incarto. Lui era l'unico ad avere le motivazioni per giocare. Se rifiutano 30 milioni per Destro e accettano 35 per Benatia mi incazzo come una bestia.
5) Florenzi: sono due anni di fila che fa una partenza sparata e poi crolla a metà stagione. Oggi non è giudicabile perchè capisco che ci potesse essere amarezza per la non convocazione.
[Serie A] Genoa-Roma [18/05/2014]
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Genoa-Roma [18/05/2014]
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non me l'aspettavo 'sta sbracata finale.neverajoy ha scritto:comunque abbiamo chiuso a -17, male male
BANZAI!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
A me preoccupa solo che con destro e ljajic alla fine hai creato veramente poco contro un genoa normalissimo
che poi non hai giocato male , solo che davanti nulla
che poi non hai giocato male , solo che davanti nulla
Ultima modifica di giorgio lopez il dom 18 mag 2014, 17:07, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
- Reactions:
Per me Ljajic è stato il migliore. Il problema è che giocava da soloVecchio Drago ha scritto: Tutto "quotabile" ma le motivazioni a giocare - anzi direi a mostrare di saper fare la differenza - ce l'aveva pure Ljaic
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ma secondo te te li offrono sul serio 30 milioni per Destro?????? Siamo seri dai. Secondo la nostra grande stampa Il Dortmund offre 20 milioni per Immobile; e il WolKsburg 30 per Destro? Ma chi ci crede? David Rossi?jsl14 ha scritto:Le tre partite non contano nulla ma c'è una differenza tra la Roma e la Juve: noi le perdemo tutte e 3, loro le vincono tutte e 3. E' questione di mentalità. Giudizi vari:
1) Jedvaj: a me sembra una bella sega. 5 milioni che si potevano investire in maniera differente.
2) Ricci: troppo leggero ma la tecnica ce l'ha e sembra anche la personalità.
3) Mazzitelli: un po' deludente soprattutto all'inizio. Poi secondo me è cresciuto.
4) Destro: se mi danno 30 milioni, ripeto, lo incarto. Lui era l'unico ad avere le motivazioni per giocare. Se rifiutano 30 milioni per Destro e accettano 35 per Benatia mi incazzo come una bestia.5) Florenzi: sono due anni di fila che fa una partenza sparata e poi crolla a metà stagione. Oggi non è giudicabile perchè capisco che ci potesse essere amarezza per la non convocazione.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
No vabbe rega allora se non facciamo un mercato da meno 40 (che poi sarebbe a 0 perche la CL ti porta 30/35) manco st estate co tutti gli introiti che il prossimo anno avremo e che quest'anno non avevamo nun me parlate più de progetto volkswagen disney tournee nike...e voglio legge le stesse identiche cose che se diceva su rossella (che faceva mercati de me##a coi soldi della champions spesi a ca##o di cane pe gente tipo baptista e cicinho) ma almeno li spendeva quei pochi che entravano e che lei nun c'aveva da mette!!me dispiace Luke su questo non transigo...ti ringrazio per il garbo e l'educazione con cui mi hai risposto ma me so rotto i cog##oni de sentì morali da pseudo economisti esperti de bilancio su sto forum...Luke Skywalker ha scritto: Mattè sii realista, -40 non potrà mai accadere, ma ci si può rinforzare anche spendendo di meno con la competenza. Intanto sarebbe bene se non si sbracasse come si è fatto in queste ultime tre partite.
cacciassero i sordi oppure annassero affanc##o...paro paro quello che dicevo ai capi de visso!!!
H501
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Si hai ragione mi so confuso tra questi due.jsl14 ha scritto: Al Viareggio giocava Tibolla non Mazzitelli se non sbaglio
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mattè, io lo dico per te. Non sono uno pseudo economista, ma mi rendo conto razionalmente che meno 40 non è realistico, anche per il discorso del fair play. Non ti ci fare la bocca che poi svegliarsi è dura e ti fai solo il sangue ancora più amaro. Un rosso contenuto credo sia possibile, ma -40 è fuori margine. Che con Pallotta ormai ci si autofinanzi come con la Sensi è chiaro e io l'ho detto già l'estate scorsa. A mio parere però la situazione è molto migliore perchè la strategia adesso è giusta e c'è gente molto più competente, quindi non sento il bisogno di un cambiamento. Le prospettive ottime ci sono. Prima ci si autofinanziava male, in un orizzonte provinciale, senza provare ad alzare i ricavi e senza serietà, puntnado sull'usato sicuro. Ora è tutto il contrario.Matteo ha scritto: No vabbe rega allora se non facciamo un mercato da meno 40 (che poi sarebbe a 0 perche la CL ti porta 30/35) manco st estate co tutti gli introiti che il prossimo anno avremo e che quest'anno non avevamo nun me parlate più de progetto volkswagen disney tournee nike...e voglio legge le stesse identiche cose che se diceva su rossella (che faceva mercati de me##a coi soldi della champions spesi a ca##o di cane pe gente tipo baptista e cicinho) ma almeno li spendeva quei pochi che entravano e che lei nun c'aveva da mette!!me dispiace Luke su questo non transigo...ti ringrazio per il garbo e l'educazione con cui mi hai risposto ma me so rotto i cog##oni de sentì morali da pseudo economisti esperti de bilancio su sto forum...
cacciassero i sordi oppure annassero affanc##o...paro paro quello che dicevo ai capi de visso!!!
BANZAI!
-
- Leggenda
- Reactions:
Diciamo comunque che classe 95 è Romagnoli che è di un'altra categoria rispetto a Mazzitelli, Jedvaj e anche Ricci
- primaromano
- Campione
- Reactions:
Certo, bastava un po' di concentrazione per evitare questo epilogo, ma comunque devo ringraziare la Roma per questa stagione fantastica.
Campione d'Italia 2013/2014, per quanto mi riguarda.
Ora la palla passa al duo garcia/sabatini. Questa squadra va assolutamente migliorata, perchè la CL è quasi un altro sport. E speriamo che in italia, dopo che finalmente la juve ha riavuto la sua agognata terza stella, si decidano a farci disputare un campionato regolare.
Campione d'Italia 2013/2014, per quanto mi riguarda.
Ora la palla passa al duo garcia/sabatini. Questa squadra va assolutamente migliorata, perchè la CL è quasi un altro sport. E speriamo che in italia, dopo che finalmente la juve ha riavuto la sua agognata terza stella, si decidano a farci disputare un campionato regolare.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
l'unico buono che ho visto io è ricci e rispetto allo scorso anno ha avuto una crescita impressionante e la deve tutta a garcia,
jedvaj invece ne deve mangiare di polvere in qualche campaccio prima di poter giocare con la roma..
mazzitelli in primavera è molto bravo ma oggi parecchio timido e male, questa è la dimostrazione che il molto bravo in primavera si rivela inadatto per la serie A..
nota a margine io avrei fatto entrare anche marin e un altro ragazzo a quel punto, totti e dodò sono stati cambi inutili che garcia poteva risparmiarsi.
jedvaj invece ne deve mangiare di polvere in qualche campaccio prima di poter giocare con la roma..
mazzitelli in primavera è molto bravo ma oggi parecchio timido e male, questa è la dimostrazione che il molto bravo in primavera si rivela inadatto per la serie A..
nota a margine io avrei fatto entrare anche marin e un altro ragazzo a quel punto, totti e dodò sono stati cambi inutili che garcia poteva risparmiarsi.
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Purtroppo le spese di una squadra non si limitano alla campagna trasferimenti, se ti entrano 30 mln con la Champions e 10 con la Nike può darsi che quei soldi servano in parte a pagare il monte ingaggi o altro.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e che centra il discorso del fpf con i soldi della champions ,nike e sponsor?...quelli sono soldi che entrano..non centrano nient ecol bilancio..se non riuscimo a fa -40 l'anno che annamo in champions fermate proprio.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
[quote="jsl14"]
4) Destro: se mi danno 30 milioni, ripeto, lo incarto. Lui era l'unico ad avere le motivazioni per giocare. Se rifiutano 30 milioni per Destro e accettano 35 per Benatia mi incazzo come una bestia./quote]
Manco poco...a piedi ce lo porto...a cavacecio!!
4) Destro: se mi danno 30 milioni, ripeto, lo incarto. Lui era l'unico ad avere le motivazioni per giocare. Se rifiutano 30 milioni per Destro e accettano 35 per Benatia mi incazzo come una bestia./quote]
Manco poco...a piedi ce lo porto...a cavacecio!!
H501
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
FinrodFelagund ha scritto:Purtroppo le spese di una squadra non si limitano alla campagna trasferimenti, se ti entrano 30 mln con la Champions e 10 con la Nike può darsi che quei soldi servano in parte a pagare il monte ingaggi o altro.
cioè mischiando le cose significherebbe investire una decina di milioni..namo su..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa