Campagna abbonamenti 2014/2015
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Rinnovo abbonamenti
Domanda: se uno fa l'abbonamento, il prossimo anno può rinnovarlo ma ad un'altra persona? Tipo il fratello
ASR
avevo lo stesso problema, ma mi pare di aver capito che non si può fare. Ma parli dello stesso posto?Freedom ha scritto:Domanda: se uno fa l'abbonamento, il prossimo anno può rinnovarlo ma ad un'altra persona? Tipo il fratello
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
noFreedom ha scritto:Domanda: se uno fa l'abbonamento, il prossimo anno può rinnovarlo ma ad un'altra persona? Tipo il fratello
penso sia una cosa soprattutto fatta per evitare il bagarinaggio..
tipo lascio posto in sud per 500 euro ecc
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: Rinnovo abbonamenti
Sicuro? Manco se è il fratello? Stesso cognomeilmauro ha scritto: no
penso sia una cosa soprattutto fatta per evitare il bagarinaggio..
tipo lascio posto in sud per 500 euro ecc
ASR
Fino al 5 maggio è ancora possibile rinnovare l’abbonamento: domani 1 maggio, malgrado il giorno di festa, sarà aperto il Roma Store di Piazza Colonna così da permettere anche a chi solitamente lavora di andare a rinnovare l’abbonamento per la stagione 2014-15.
Fino a questo momento, informa l’As Roma, sono stati rinnovati circa 18 mila abbonamenti: superato, quindi, il 50% dei rinnovi rispetto alla stagione che sta finendo.
Fino a questo momento, informa l’As Roma, sono stati rinnovati circa 18 mila abbonamenti: superato, quindi, il 50% dei rinnovi rispetto alla stagione che sta finendo.
non sono bravo con le percentuali, ma 18mila su 24mila vuol dire praticamente che il 75% degli abbonamenti è stato rinnovato, e mancano ancora 6 giorni. Mi sembrano numeri impressionanti.
- Settore22
- Capitano
- Reactions:
sfonnamo quota 35mila.. FACILI!
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
trebuchet ha scritto:Fino al 5 maggio è ancora possibile rinnovare l’abbonamento: domani 1 maggio, malgrado il giorno di festa, sarà aperto il Roma Store di Piazza Colonna così da permettere anche a chi solitamente lavora di andare a rinnovare l’abbonamento per la stagione 2014-15.
aspé famme capire che non me ricordo ...
cioé l'anno passato entro il 5 maggio furono rinnovati 9000 posti, mentre quest'anno 18.000 ?

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
esatto. l'anno scorso partì molto a rilento e, infatti, abbiamo sfiorato i 24mila totali. Immagina quest'anno con 18mila tessere già rinnovate. Il 5 maggio, poi, penso che le 20mila saranno, se non raggiunte, almeno vicine...as_marco ha scritto:
aspé famme capire che non me ricordo ...
cioé l'anno passato entro il 5 maggio furono rinnovati 9000 posti, mentre quest'anno 18.000 ?
rischiamo di andarci vicini...Settore22 ha scritto:sfonnamo quota 35mila.. FACILI!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
dite che la nord la trovo vero?
la nord direi proprio di sì. Sarebbe interessante capire questi 18mila rinnovi da dove arrivano, ma saranno senz'altro soprattutto in Sudddr97 ha scritto:dite che la nord la trovo vero?
- SaintTDI
- Campione
- Reactions:
secondo me anche qualche signorotto de tribuna ce sta de mezzo ehtrebuchet ha scritto: la nord direi proprio di sì. Sarebbe interessante capire questi 18mila rinnovi da dove arrivano, ma saranno senz'altro soprattutto in Sud

ci sono molte famiglie in tribuna da tanti anni
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Chi tiene al posto sul biglietto rinnova.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- SaintTDI
- Campione
- Reactions:
appunto questo capita di + in tevere che in Curva Sud che tanto ovunque prendi l'abbonamento o biglietto, vai al posto "TUO"V.G.41 ha scritto:Chi tiene al posto sul biglietto rinnova.

già è diverso da me in Sud lato montemario, li si rispettano un pò di + i posti