Per me è stato anche più che troppo gentile. E' che io ho una passione particolare per misteri insoluti e ricerche varie. E in tutti i campi, non solo in quello romanista. Sono proprio fatto così, quando mi stuzzica qualcosa voglio scoprire. Naturalmente deve essere qualcosa di interessante. Non pettegolezzi e callate varie. Internet, con la possibilità potenziale di reperire milioni di informazioni ha acuito questa mia caratteristica.promark ha scritto: Imho tra quelli nominati in questo topic sono in pochissimi a rispondere alle caratteristiche che si potrebbero dedurre dalle parole di Bale...affermare che il nome è tra questi sarebbe quasi come dircelo;
se ha promesso di non far uscire il nome in giro per me è già stato troppo gentile a rendercene partecipiin fondo si parla di attendere pochi giorni
Le bombe di baleymar
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Il centrale di Bale(ymar) :-)
BANZAI!
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Mi sembra un'ipotesi ragionevole soprattutto se ricordo che si parlava di un'opzione su di lui e Cirigliano strappata dai tempi di Lamela. Entrambi buoni talenti, fa strano vedere che nessuno sembra essersene piu' interessato. Stai a vedere che l'opzione c'era per davvero?V.G.41 ha scritto:Ci riprovo.
[youtube][/youtube]
-
- Promessa
- Reactions:
@Baleymar Io butto lì una proposta, poi starà a te decidere se accettare o meno.
In un file di testo con scrivi il nome del centrale in questione ed altri dettagli che sai sulla trattativa, quindi comprimi il file in un .rar protetto da password (abbastanza complessa). Lo carichi su un sito di hosting e ci posti il link per poterlo scaricare.
Il giorno che uscirà tutto allo scoperto, ci comunichi la password del .rar in modo che possiamo leggere la tua versione dei fatti.
In un file di testo con scrivi il nome del centrale in questione ed altri dettagli che sai sulla trattativa, quindi comprimi il file in un .rar protetto da password (abbastanza complessa). Lo carichi su un sito di hosting e ci posti il link per poterlo scaricare.
Il giorno che uscirà tutto allo scoperto, ci comunichi la password del .rar in modo che possiamo leggere la tua versione dei fatti.
"Play for for the name on the front of the shirt and they’ll remember the name on the back."
postromantico ha scritto: e non mi dovrei esaltare per Nastasic?
ma me faccio i rasponi a du mano pe Nastasic..!!
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
Capitanfuturo16 ha scritto:ripeto dalle parole di Bale il nome è uscito:
Vanden Borre
Kana-Biyik
Sakho
che dici Bale?![]()
![]()
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: R: Il centrale di Bale(ymar) :-)
l ho scritto sopra!asr ha scritto: Allora potrebbe essere kana- biyk

- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Il centrale di Bale(ymar) :-)
mmmmmm ... vero potrebbe ... nome uscito così all'improvviso ...asr ha scritto: Allora potrebbe essere kana- biyk
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io spero sia OGBONNA o HOWEDES ma dagli indizi di bale me sa che e RHODOLFO, UVINI o PEZZELLA
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
scusa ma mi sfugge il motivo e l'utilità di questa cosaWisdomTower ha scritto:@Baleymar Io butto lì una proposta, poi starà a te decidere se accettare o meno.

ora finchè scherziamo io sono il primo a scherzare e a non prendermi sul serio ma non facciamo sti film su

- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Scusa se te lo dico, ma qual è lo scopo di tutto ciò?WisdomTower ha scritto:@Baleymar Io butto lì una proposta, poi starà a te decidere se accettare o meno.
Verificare se bale ci prende o meno?
Non ti fidi di lui?
Ha detto che quando sarà tutto finito, se la Roma non dovesse più prenderlo, ci dirà ciò che sapeva. A me basta questo.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
secondo me tra venti minuti esce su WkiLeaks...

-
- Promessa
- Reactions:
Anche una tua soddisfazione personale contro "chi" (qualora ci fossero) ti reputi un callaro. Tutto qua 

"Play for for the name on the front of the shirt and they’ll remember the name on the back."
-
- Leggenda
- Reactions:
io non ho dato nessun indizioJack l'Irlandese ha scritto:Io spero sia OGBONNA o HOWEDES ma dagli indizi di bale me sa che e RHODOLFO, UVINI o PEZZELLA

-
- Leggenda
- Reactions:
e questo farò, vi do la mia parolaErik ha scritto: Scusa se te lo dico, ma qual è lo scopo di tutto ciò?
Verificare se bale ci prende o meno?
Non ti fidi di lui?
Ha detto che quando sarà tutto finito, se la Roma non dovesse più prenderlo, ci dirà ciò che sapeva. A me basta questo.
Non fare come Fioranelli però eh..baleymar ha scritto: e questo farò, vi do la mia parola