26 maggio: crocevia di una storia
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Il 26 maggio: crocevia di una storia.
Crocevia de sto callo... Se non vinci niente quest'anno stiamo da capo a 12. Ecco io gli alzerei una gobba n faggia a loro e ai gobbi, tanto il campionato è difficile
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
ma neanche un pò! Guarda dove stavamo a maggio e guarda dove siamo ora...e non parlo solo di classifica, ma anche di fiducia, aspettative, potenzialità economiche...Er Fomento ha scritto:Crocevia de sto callo... Se non vinci niente quest'anno stiamo da capo a 12. Ecco io gli alzerei una gobba n faggia a loro e ai gobbi, tanto il campionato è difficile
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Er Fomento ha scritto:Crocevia de sto callo... Se non vinci niente quest'anno stiamo da capo a 12. Ecco io gli alzerei una gobba n faggia a loro e ai gobbi, tanto il campionato è difficile
fomento non é cosi, quello che successe a maggio é aver cambiato radicalmente questo campionato stravolgendo le politiche societarie, se oggi sei li é grazie alla mentalità di alcuni giocatori "vecchi", e grazie all'allontanamento di Baldini!
se la roma avesse vinto quella coppa nessuno si sarebbe dimesso
se c'era Baldini tu adesso aveva Allegri in panchina, fidate!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- joe
- Leggenda
- Reactions:
E soprattutto al posto di Maicon avremmo qualche ragazzino di belle speranze, e al posto di Morgan Rafael, quello che fara' panca al napoli per sempre, e al posto di Benatia qualche pippa brasiliana sopravvalutata tipo Bruno Uvini.as_marco ha scritto:
fomento non é cosi, quello che successe a maggio é aver cambiato radicalmente questo campionato stravolgendo le politiche societarie, se oggi sei li é grazie alla mentalità di alcuni giocatori "vecchi", e grazie all'allontanamento di Baldini!
se la roma avesse vinto quella coppa nessuno si sarebbe dimesso
se c'era Baldini tu adesso aveva Allegri in panchina, fidate!
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
joe ha scritto: E soprattutto al posto di Maicon avremmo qualche ragazzino di belle speranze, e al posto di Morgan Rafael, quello che fara' panca al napoli per sempre, e al posto di Benatia qualche pippa brasiliana sopravvalutata tipo Bruno Uvini.
meglio l'UVINI de GASTALDELLI e de stà zozza societàà!

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Rovina sogni
- Reactions:
però è triste pensare che maicon e de sanctis so arrivati solo perchè abbiamo perso la coppa italia,è triste pensare che baldini avesse potuto pensare che la coppa italia avrebbe risolto due anni di fallimenti tecnici,perchè nessuno sano di mente baratterebbe una coppa italia,anche in finale contro a lazie, con un secondo o un terzo posto in campionato e che non si sarebbe dimesso,probabilmente garcia sarebbe arrivato lo stesso perchè non credo che allegri non sia venuto solo per la coppa italia,comunque ad ogni loro vittoria corrisponde una delusione altrettanto grande,nel 2000 e quest'anno,dove so costretti a tifà juve,che per me è una grandissima soddisfazione,è come se la dea del calcio rispondesse ad ogni loro tentativo di ribellione all'inferiorità calcistica con una forza uguale e contraria
bellissima immagine!ddr97 ha scritto:però è triste pensare che maicon e de sanctis so arrivati solo perchè abbiamo perso la coppa italia,è triste pensare che baldini avesse potuto pensare che la coppa italia avrebbe risolto due anni di fallimenti tecnici,perchè nessuno sano di mente baratterebbe una coppa italia,anche in finale contro a lazie, con un secondo o un terzo posto in campionato e che non si sarebbe dimesso,probabilmente garcia sarebbe arrivato lo stesso perchè non credo che allegri non sia venuto solo per la coppa italia,comunque ad ogni loro vittoria corrisponde una delusione altrettanto grande,nel 2000 e quest'anno,dove so costretti a tifà juve,che per me è una grandissima soddisfazione,è come se la dea del calcio rispondesse ad ogni loro tentativo di ribellione all'inferiorità calcistica con una forza uguale e contraria

è triste, ma probabilmente sarebbe andata proprio così. Prova ad immaginare a cosa sarebbe successo se la Roma avesse vinto quel derby. Noi tutti, io per primo, avremmo beatificato tutti, nessuno escluso, e probabilmente perdonato ogni tipo di decisione anche discutibile.ddr97 ha scritto:però è triste pensare che maicon e de sanctis so arrivati solo perchè abbiamo perso la coppa italia,è triste pensare che baldini avesse potuto pensare che la coppa italia avrebbe risolto due anni di fallimenti tecnici,perchè nessuno sano di mente baratterebbe una coppa italia,anche in finale contro a lazie, con un secondo o un terzo posto in campionato e che non si sarebbe dimesso,probabilmente garcia sarebbe arrivato lo stesso perchè non credo che allegri non sia venuto solo per la coppa italia,comunque ad ogni loro vittoria corrisponde una delusione altrettanto grande,nel 2000 e quest'anno,dove so costretti a tifà juve,che per me è una grandissima soddisfazione,è come se la dea del calcio rispondesse ad ogni loro tentativo di ribellione all'inferiorità calcistica con una forza uguale e contraria
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
io la baratterei la coppa italia per un secondo o un terzo posto, se fosse solo quello, però.
perché se arrivi secondo o terzo sempre una bella ceppa di caxxo hai vinto, almeno una coppetta in più in bacheca la mettevi.
quindi non esagererei ("nessuno sano di mente").
il quesito giusto dovrebbe essere: "baratteresti la c.i. del 26 con un 2°/3° posto SOMMATO alla crescita esponenziale della squadra/società con la prospettiva di diventare STABILMENTE una delle prime 2/3 squadre d'Italia ?"
se fossi sicuro che senza 26 maggio non si sarebbero aperte le prospettive attuali allora forse sarei d'accordo con voi.
(però, mi chiedo: con una vittoria in tasca non avrebbero operato meglio, senza isterie da parte nostra, senza troppa pressione e con un pò più di calma? - valutiamo nel senso opposto per una volta)
per ora rimane una pagina nefasta e vergognosa.
perché se arrivi secondo o terzo sempre una bella ceppa di caxxo hai vinto, almeno una coppetta in più in bacheca la mettevi.
il quesito giusto dovrebbe essere: "baratteresti la c.i. del 26 con un 2°/3° posto SOMMATO alla crescita esponenziale della squadra/società con la prospettiva di diventare STABILMENTE una delle prime 2/3 squadre d'Italia ?"
se fossi sicuro che senza 26 maggio non si sarebbero aperte le prospettive attuali allora forse sarei d'accordo con voi.
(però, mi chiedo: con una vittoria in tasca non avrebbero operato meglio, senza isterie da parte nostra, senza troppa pressione e con un pò più di calma? - valutiamo nel senso opposto per una volta)
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
io sta certezza non ce l'ho.trebuchet ha scritto:
è triste, ma probabilmente sarebbe andata proprio così.
magari iniziavamo a pretendere comunque qualcosa in più.
proprio non riesco a vederla come una cosa positiva, è più forte di me, sorry.

ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
di positivo non ha nulla, sia ben chiaro. Dio solo sa quanto ho rosicato e quanto abbiamo rosicato tutti...però rispetto a quello che sarebbe potuto accadere dopo quella partita, direi che troppo bene è andatasuperkagno ha scritto: io sta certezza non ce l'ho.
magari iniziavamo a pretendere comunque qualcosa in più.
proprio non riesco a vederla come una cosa positiva, è più forte di me, sorry.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
si forse ho esagerato,però è evidente che i soldi che ti dà una champions non te li dà la coppa italiasuperkagno ha scritto:io la baratterei la coppa italia per un secondo o un terzo posto, se fosse solo quello, però.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Io se mi devo ricordare una data nefasta mi ricordo il 30 e non il 26 maggio. O il 25 aprile 2010.
E lo dico avendo un capo laziale che ha provato per 3 mesi e mezzo a fare il grosso (salvo poi sostenere, di fronte alle nostre vittorie, che per lui "il calcio e' finito il 26 maggio").
Il 26 maggio ho rosicato come ogni volta che perdiamo qualcosa di importante (ma siamo onesti, a quasi 40 anni c'ho un po' fatto l'abitudine), ma ho ringraziato il fatto che almeno non sarebbe stato un alibi per non ammettere lo scempio che e' stato l'anno scorso.
E lo dico avendo un capo laziale che ha provato per 3 mesi e mezzo a fare il grosso (salvo poi sostenere, di fronte alle nostre vittorie, che per lui "il calcio e' finito il 26 maggio").
Il 26 maggio ho rosicato come ogni volta che perdiamo qualcosa di importante (ma siamo onesti, a quasi 40 anni c'ho un po' fatto l'abitudine), ma ho ringraziato il fatto che almeno non sarebbe stato un alibi per non ammettere lo scempio che e' stato l'anno scorso.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Post perfetto capo.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
GrazieV.G.41 ha scritto:Post, perfetto capo.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista