trebuchet ha scritto:Roma-Sassuolo è l'ultima partita (si spera) in emergenza. Ben venga questa sosta, almeno si recuperano Gervinho, Destro e Benatia e anche il rientro di Totti si avvicina.
Altra cosa, non ricominciamo a dire che sarà durissima, che è una prova del nove ecc...perchè il Sassuolo è di gran lunga la squadra più debole tecnicamente della serie A, una squadra capace di prendere tre gol dalla Sampdoria in 11 e 7 gol da una squadra alla quale noi abbiamo fatto girare la testa. Hanno pareggiato a Napoli, è vero, ma per una serie di scelte quantomeno discutibili di Benitez, che fece quella sera un turnover forse eccessivo. Insomma, prendiamoci tre punti e riposiamoci per un paio di settimane, ne abbiamo bisogno.
[Serie A] Roma - Sassuolo [10.11.2013]
Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [10.11.2013]
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
allora:
[center]DE SANCTIS
MAICON - BURDISSO - CASTAN - BALZARETTI
BRADLEY - DE ROSSI - STROOTMAN
FLORENZI - PJANIC
LJAJIC[/center]
qualcosa credo venga fatto li in attacco, e questo penso sia un buon compromesso. Quindi Bradley dentro, Pjanic piu avanzato a smistare i due fringuelli, e per il resto la solita insomma.
[center]DE SANCTIS
BRADLEY - DE ROSSI - STROOTMAN
FLORENZI - PJANIC
LJAJIC[/center]
qualcosa credo venga fatto li in attacco, e questo penso sia un buon compromesso. Quindi Bradley dentro, Pjanic piu avanzato a smistare i due fringuelli, e per il resto la solita insomma.
-
- Talento
- Reactions:
DE SANCTIS
PJANIC - DE ROSSI - STROOTMAN
FLORENZI - LJAJIC - MARQUINHO
Io spero che Pjanic resti a centrocampo...
- giuliska
- Titolare
- Reactions:
Domenica scorsa contro il Torino è stata la prima partita della stagione che non ho potuto vedere perchè ero in viaggio...
Quella contro il Sassuolo sarà la prima partita che la Roma gioca in casa in cui non sarò presente allo stadio.
Già me sento in colpa per Torino, se domenica non va come deve andare vivrò un conflitto esistenziale misto a senso di colpa a cui non voglio manco pensare... DAJE ROMA!!! Ti prego fallo per me!!!

Quella contro il Sassuolo sarà la prima partita che la Roma gioca in casa in cui non sarò presente allo stadio.

Già me sento in colpa per Torino, se domenica non va come deve andare vivrò un conflitto esistenziale misto a senso di colpa a cui non voglio manco pensare... DAJE ROMA!!! Ti prego fallo per me!!!

Giulia
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
daje giùgiuliska ha scritto:Domenica scorsa contro il Torino è stata la prima partita della stagione che non ho potuto vedere perchè ero in viaggio...![]()
Quella contro il Sassuolo sarà la prima partita che la Roma gioca in casa in cui non sarò presente allo stadio.![]()
![]()
Già me sento in colpa per Torino, se domenica non va come deve andare vivrò un conflitto esistenziale misto a senso di colpa a cui non voglio manco pensare... DAJE ROMA!!! Ti prego fallo per me!!!![]()

ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
io t'avevo detto rimani a Roma però!!!giuliska ha scritto:Domenica scorsa contro il Torino è stata la prima partita della stagione che non ho potuto vedere perchè ero in viaggio...![]()
Quella contro il Sassuolo sarà la prima partita che la Roma gioca in casa in cui non sarò presente allo stadio.![]()
![]()
Già me sento in colpa per Torino, se domenica non va come deve andare vivrò un conflitto esistenziale misto a senso di colpa a cui non voglio manco pensare... DAJE ROMA!!! Ti prego fallo per me!!!![]()
πάντα ῥεῖ
- giuliska
- Titolare
- Reactions:
Eh lo so... i miei vicini di posto allo stadio mi volevano incatenare al seggiolino...RomaTiAmo ha scritto: io t'avevo detto rimani a Roma però!!!

Giulia
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
... già 'ste cose me mettono ansia quando riguardano me, pensa sentire quelle degli altri!giuliska ha scritto:Domenica scorsa contro il Torino è stata la prima partita della stagione che non ho potuto vedere perchè ero in viaggio...![]()
![]()

- vietcong
- Campione
- Reactions:
gladio ha scritto: http://livetv.ru/en/team/1_204_312_roma/
grazie! sai quanto ci mettono a postare la registrazione?
- Settore22
- Capitano
- Reactions:
questi bisogna schiantarli con almeno 4/5 gol di differenza..
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Accetterei di buon grado anche un serafico 2 a zero
L'importante è vincere
Poi la sera a + 6...tutti sul divano con pop corn birrona gelata e rutto libero...sperando che tra le due inseguitrici ci sia una spremuta di rotule e peroni......
DAJE ROMA
L'importante è vincere
Poi la sera a + 6...tutti sul divano con pop corn birrona gelata e rutto libero...sperando che tra le due inseguitrici ci sia una spremuta di rotule e peroni......
DAJE ROMA

"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Samurai81 ha scritto:DE SANCTIS
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Partita tostissima col Sassuolo...
Hanno il miglior portiere italiano, richiesto addirittura dal Monaco, che Pegolo ha rifiutato perchè troppo scarso.
Il terzetto difensivo Bianco Acerbi Antei è di assoluta qualità, un mix di gioventù esperienza e "palle".
Il centrocampo è fortissimo,
Hanno le ex stelle di Juventus e Inter sulle fasce e Marrone, che mi fa impazzire e lo vorrei per il dopo ddr.
In attacco Berardi non è peggio di El Shaarawy o Cerci e Zaza/Floro Flores sono tanta roba per la Serie A.
0-1 per loro mi va bene.
Hanno il miglior portiere italiano, richiesto addirittura dal Monaco, che Pegolo ha rifiutato perchè troppo scarso.
Il terzetto difensivo Bianco Acerbi Antei è di assoluta qualità, un mix di gioventù esperienza e "palle".
Hanno le ex stelle di Juventus e Inter sulle fasce e Marrone, che mi fa impazzire e lo vorrei per il dopo ddr.
In attacco Berardi non è peggio di El Shaarawy o Cerci e Zaza/Floro Flores sono tanta roba per la Serie A.
0-1 per loro mi va bene.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
LegioXII ha scritto:Accetterei di buon grado anche un serafico 2 a zero
L'importante è vincere
DAJE ROMA

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
giùlemanidamarra ha scritto:Partita tostissima col Sassuolo...
0-1 per loro mi va bene.