spegni il pc, te ne potresti pentire, qui e' pieno di brutta gente che se ne potrebbe approfittareporcaccia ha scritto:Credo di essere un po' brillo.

spegni il pc, te ne potresti pentire, qui e' pieno di brutta gente che se ne potrebbe approfittareporcaccia ha scritto:Credo di essere un po' brillo.
Appena rientrato, ero con lo smartphone, mi sto riprendendo.faro ha scritto: spegni il pc, te ne potresti pentire, qui e' pieno di brutta gente che se ne potrebbe approfittare
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Assaggiare...phoebe ha scritto:Ho assaggiato un fantastico mojito con aggiunta di fruit passion (o passion fruit?).
Oddio, berne 3 è sempre assaggiare?!?
Al quarto è degustazione.pisodinosauro ha scritto: Assaggiare...![]()
Al quarto vai allo stadio successivo.....
Ehm, col mio fisico al 4° è già coma etilico.johmilton ha scritto: Al quarto è degustazione.
Al 7° è apprezzamento.
Al 12° è coma etilico.
Al locale che hanno i miei amici c'è una ragazza che è bravissima a fare i cocktail.phoebe ha scritto:Ho assaggiato un fantastico mojito con aggiunta di fruit passion (o passion fruit?).
Oddio, berne 3 è sempre assaggiare?!?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Sarai d'accordo con me che il tuo post può essere facilmente frainteso vero?postromantico ha scritto:il segreto non sta nell'aver bevuto, ma nell'aver ingoiato.
'na grande merda.
fidati.
postromantico ha scritto:il segreto non sta nell'aver bevuto, ma nell'aver ingoiato.
ciccio, quando io me devastavo col Martini e le medicine tu te bevevi i fruttolo...MarcoDaLatina ha scritto: Sarai d'accordo con me che il tuo post può essere facilmente frainteso vero?![]()
ti ringrazio del complimento, ma vista l'età mi sembra assasi difficile....postromantico ha scritto: ciccio, quando io me devastavo col Martini e le medicine tu te bevevi i fruttolo...
'na grande merda.
fidati.
Uhm, non mi piacciono nè il cocco nè la liquirizia!MarcoDaLatina ha scritto: Al locale che hanno i miei amici c'è una ragazza che è bravissima a fare i cocktail.
Io il mojito l'ho sempre preteso "classico". Tra l'altro spesso me lo faccio da solo (ed è buonissimo, ma un po' troppo alcolico).
Quest'anno invece ho assaggiato, oltre quello al fruit passion (che è buono, ma per me troppo dolce), quello al cocco e alla liquirizia.
Straordinari!
che differenza c'è tra bere e ingoiare?postromantico ha scritto:il segreto non sta nell'aver bevuto, ma nell'aver ingoiato.