Comunque Cassano è sul mercato, dimmi cosa offri. Centrocampisti?
Icardi-CassanoElisa ha scritto:![]()
Comunque Cassano è sul mercato, dimmi cosa offri. Centrocampisti?
se vuoi qualcuno ne discutiamo ma no con quelle offerte assurde! robinho te lo tieniluca1992 ha scritto:ho fatto offerte credo a chiunque per un attaccante![]()
metteteve una mano sulla coscienza sto co Bianchi titolarissimo
ma secondo me Robinho gervinho era conveniente per tenakata ha scritto: se vuoi qualcuno ne discutiamo ma no con quelle offerte assurde! robinho te lo tieni
Guarda io ti faccio 3 offerte:luca1992 ha scritto: ma secondo me Robinho gervinho era conveniente per tecomunque ho fatto secco Gilardino per Insigne Florenzi è incedibile
Scarface ha scritto: Guarda io ti faccio 3 offerte:
Icardi - Maicon
Icardi - Lichtsteiner
Icardi - Florenzi
insigne mi piace tanto ma non segna manco sotto tortura, se insieme imbastiamo qualcosa per lichtsteiner?luca1992 ha scritto: ma secondo me Robinho gervinho era conveniente per tecomunque ho fatto secco Gilardino per Insigne Florenzi è incedibile
anzi, ho accettato.nakata ha scritto: insigne mi piace tanto ma non segna manco sotto tortura, se insieme imbastiamo qualcosa per lichtsteiner?
T'ha salvata il bonus per chi gioca in casaElisa ha scritto:as bibiRoma - Hentai Stars FC 1 - 2
SpartanSalerno - Real Scarface 5 - 2
boemo F.C. - A.S. TESTACCINA 1 - 1
As 753 Ac - VGFC 2 - 2
"Pareggio alla prima giornata ma assestiamo il tiro per la prossima. La VGFC si è autocelebrata come la squadra da battere quest'anno, bhè a quanto pare non è poi questa gran corazzata."
Fortunata?Scarface ha scritto:Te pareva che la squadra fortunata dell giornata la beccavo io
I risultati quando esconoElisa ha scritto:Se ho fatto bene i conti ho fatto 73.5.
70.5 quadra
+6 Tevez e Ljajic
-2 gol subiti da Marchetti
+1 assist Darminan
-2 ammonizioni Asamoah, Lodi, Gastaldello e Manfredini.
Quindi ho fatto 2 gol.