Ricordo male io, o fu in occasione dell'acquisto di Lamela che disse "che lo comprano a fare, ci sono già io"?

Cerci fu venduto negli ultimi giorni di agosto della stagione 2010/11 alla Fiorentina per 4M, mentre Lamela fu aquistato nella sessione di mercato estiva 2011/12.Alex75 ha scritto:Se ha messo la testa a posto, SE...
Ricordo male io, o fu in occasione dell'acquisto di Lamela che disse "che lo comprano a fare, ci sono già io"?
Sì sì, assolutamente d'accordo con te, fu un'operazione da applausi quellaSamael ha scritto: Cerci fu venduto negli ultimi giorni di agosto della stagione 2010/11 alla Fiorentina per 4M, mentre Lamela fu aquistato nella sessione di mercato estiva 2011/12.
Non vorrei farla fuori dal vasetto ma all'epoca Pradè era il DS e fu praticamente costretto a venderlo per motivi di bilancio e perché altrimenti avrebbe potuto accordarsi con chiunque da febbario 2011 poiché era in scadenza. Ricevette all'epoca anche parecchi elogi perché riuscì a ricavare 4 milioni da un giocatore che era praticamente certo si sarebbe liberato a p0
Samael ha scritto: Cerci fu venduto negli ultimi giorni di agosto della stagione 2010/11 alla Fiorentina per 4M, mentre Lamela fu aquistato nella sessione di mercato estiva 2011/12.
Non vorrei farla fuori dal vasetto ma all'epoca Pradè era il DS e fu praticamente costretto a venderlo per motivi di bilancio e perché altrimenti avrebbe potuto accordarsi con chiunque da febbario 2011 poiché era in scadenza. Ricevette all'epoca anche parecchi elogi perché riuscì a ricavare 4 milioni da un giocatore che era praticamente certo si sarebbe liberato a p0
Cerci è andato via per racimolare qualche soldo e comprare Burdisso dall'Inter.433 ha scritto:ieri ho letto una cosa che non ricordavo... Cerci è andato via per fare spazio ad Adriano.
![]()
![]()
Cerci nel gioco di Garcia sarebbe devastante..Con Gervinho e Cerci diventeremmo quasi imbattibiliIulius ha scritto:Per me è un ottimo giocatore.
Anzi è proprio forte.
Non vuol dire niente che gioca al torino ... avrà avuto problemi di testa in passato non lo so ... sarà scemetto non lo so.
So solo che ci servirebbe come il pane.
Gervinho a sinistra - Totti o Ljajic al centro - Cerci a destra.
Sarebbe un attacco da paura per me.
barmiencas ha scritto: Cerci nel gioco di Garcia sarebbe devastante..Con Gervinho e Cerci diventeremmo quasi imbattibili
postromantico ha scritto:Manuel è un violento
anche tu hai dato due pizze a Cerci?cerbero ha scritto:
no sto titolo me spetta de diritto solo io posso....
pensa un pò un giocatore da molti tifosi considerato una sega che vale 20 milioni....qualcuno deve ammettere di aver sbagliatoas_marco ha scritto:
fuori portata ormai, costa almeno dai 20 in su ... difficile pure che qualche italiana lo possa prendere dal torino che aveva rifiutato 15 milioni di già!
Il perfezionista ha scritto: Cerci è andato via per racimolare qualche soldo e comprare Burdisso dall'Inter.
È il classico che magari torna ad una big e ricomincia a non giocare.
se te va, io so quando va al ristorante della zia...te passo a pia e gliene damo n'artra per unocerbero ha scritto:
no sto titolo me spetta de diritto solo io posso....