ingresso20 ha scritto:De Sanctis Maicon Benatia Castan uno a caso De Rossi Pjanic Strootman Totti Florenzi Borriello
credo anche io....

ingresso20 ha scritto:De Sanctis Maicon Benatia Castan uno a caso De Rossi Pjanic Strootman Totti Florenzi Borriello
Ernesthino ha scritto:Oggi per il terzo anno di seguito porto mia figlia di 7 anni alla prima di campionato in casa. Le uniche partite della Roma che ha visto sono state Roma-Cagliari 1-2, e Roma-Catania 2-2![]()
![]()
![]()
Fate gli scongiuri di rito, ma ricordate che la Roma è più forte di queste piccole, basse superstizioni![]()
Le ho assicurato che oggi alla fine della partita finalmente riuscirà ad ascoltare allo stadio Grazie Roma!
![]()
![]()
Sconfitta,pareggio e ......Ernesthino ha scritto:Oggi per il terzo anno di seguito porto mia figlia di 7 anni alla prima di campionato in casa. Le uniche partite della Roma che ha visto sono state Roma-Cagliari 1-2, e Roma-Catania 2-2![]()
![]()
![]()
Fate gli scongiuri di rito, ma ricordate che la Roma è più forte di queste piccole, basse superstizioni![]()
Le ho assicurato che oggi alla fine della partita finalmente riuscirà ad ascoltare allo stadio Grazie Roma!
![]()
![]()
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
è palese che ne lijaic ne gervinho saranno titolari quindi per me è scontato che rimetterà i tre di livorno davantishaka ha scritto:danno quasi tutti borriello titolare...boiata enorme secondo me...
ce mettesse n'altro.,borriello no...Zarathustra ha scritto: è palese che ne lijaic ne gervinho saranno titolari quindi per me è scontato che rimetterà i tre di livorno davanti
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
A sto punto butto nella mischia Ljajic...shaka ha scritto: ce mettesse n'altro.,borriello no...
ah fosse per me borriello dovrebbe stare al massimo nel cast di carabinieri 13..però penso che lo riproporrà titolare.shaka ha scritto: ce mettesse n'altro.,borriello no...
iniziasse a vedello...domenica appena l'ha messo prima punta,la roma ha iniziato a giocare...Zarathustra ha scritto: ah fosse per me borriello dovrebbe stare al massimo nel cast di carabinieri 13..però penso che lo riproporrà titolare.
Io farei Florenzi- Totti- Lijajic ma mi sa che totti prima punta non lo vede proprio