Il Chelsea vende uno tra torres e ba per forza quanto pare...cerbero ha scritto:
poi spiegheranno....
intanto portame na punta che fa la differenza.....
Cmd il saldo è circa +22...
Il Chelsea vende uno tra torres e ba per forza quanto pare...cerbero ha scritto:
poi spiegheranno....
intanto portame na punta che fa la differenza.....
vorrei proprio sapere di quanto dobbiamo finire in attivo, la curiosità mi si porta via...Jack l'Irlandese ha scritto: certo che conta... uno in prestito (Caceres), e gli altri due da 10mln l'uno (Matri + Sakho, tot. 20) vai cmq in attivo di 6
infatti ho detto 'avanzano'... proprio per l'intercettazione
non mi fiderei di torres..superkagno ha scritto:
Il Chelsea vende uno tra torres e ba per forza quanto pare...
Cmd il saldo è circa +22...
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
torres mi pare prendi 7,5 netti giusto?Bar Toletti ha scritto:prima di decidere se vi piace o no , avete una minima idea di quanto guadagni torres
lordi questi giusto? quindi 15 milioni lordi in euro...ci troviamo...follia insomma...Bar Toletti ha scritto:13,9 milioni GBP (2012)
Bar Toletti ha scritto:ma vedrai che per venire a roma si accontenta di 2,5 più bonus
Bar Toletti ha scritto:prima di decidere se vi piace o no , avete una minima idea di quanto guadagni torres
Angus ha scritto:8.45 - Demba Ba è vicino ad un clamoroso ritorno al Newcastle: con i bianconeri ha disputato la sua miglior stagione finora e mister Alana Pardew vuole fare di tutto per avere senegalese al St. James Park: è pronta un'offerta da 7 milioni per l'attaccante africano del Chelsea. Nodo ingaggio: lo stipendio di 70.000 sterline a settimana non fermerebbe il Newcastle, pronto ad uno sforzo economico per ottenere le prestazioni di Demba Ba
(mirror.co.uk)
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
hernandezSmoke Monster ha scritto:Certo con Ba al Newcastle e Matri sicuro al Milan chi ci rimane? Gilardino?