Facciamo tutti e due no? J. Cesar primo e Rafael che fa la coppa Italia più qualche altra partita, per diventare titolare fra 1/2 anni.NuniShinoda ha scritto:Julio Cesar mi sembra in fase calante sulle pallate, cioè respinge più che bloccare. Per il resto non ho seguito molto il QPR ma 33 anni per un portiere non sono come 33 anni per un giocatore di movimento. Se arriva non ce sputo ma preferisco ancora Rafael.
Portiere
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Portiere
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
rafael che fa il titolare in brasile da anni viene a fare la panca alla roma, si come no 

Allora al massimo vecchio che è una pippaEr Fomento ha scritto: No Rafael dico uno X, Rafael non lo conosco ma sentivo dire Viviano o Sorrentino

Al massimo il contrario, credo che J. Cesar preferirebbe fare il secondo alla Roma piuttosto che rimanerte in Serie B inglese, sempre che non abbia anche altre pretendentiMarcoDaLatina ha scritto: Facciamo tutti e due no? J. Cesar primo e Rafael che fa la coppa Italia più qualche altra partita, per diventare titolare fra 1/2 anni.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Effettivamente....Bar Toletti ha scritto:rafael che fa il titolare in brasile da anni viene a fare la panca alla roma, si come no
Vabbè dai, fanno una giornata a testa

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
L'agente ha detto che per lui non sarebbe un problema fare il secondo all'inizio.MarcoDaLatina ha scritto: Effettivamente....
Vabbè dai, fanno una giornata a testa![]()
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
E allora che stiamo aspettandoV.G.41 ha scritto: L'agente ha detto che per lui non sarebbe un problema fare il secondo all'inizio.

- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Boh? L'inizio del mercato forse.NuniShinoda ha scritto: E allora che stiamo aspettando
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Si può ufficializzare anche senza aspettare l'apertura.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Magari non hanno così fretta essendo ancora giugno, non lo so.
E' ironico?V.G.41 ha scritto: Boh? L'inizio del mercato forse.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
No. Magari non hanno tutta questa fretta.
Avevo sentito del Napoli che aveva quasi chiuso, perciò mi chiedevo cosa aspettassero.V.G.41 ha scritto:No. Magari non hanno tutta questa fretta.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se garcia vuole qualcuno che conosca la Serie A e sia esperto io direi Julio Cesar.
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
canale ha detto che ci sono degli intoppi ma che la roma è ampiamente in vantaggio sul solo napoli, l'inter nn è mai entrata in questa trattativaNuniShinoda ha scritto: Avevo sentito del Napoli che aveva quasi chiuso, perciò mi chiedevo cosa aspettassero.
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- grandeacci
- Talento
- Reactions:
Ruffier è un signor portiere. Faccia da duro, leader. Magari ce casca.
Se immagini e senti le lacrime, anche quelle inghiottite dentro, dei tuoi tifosi. Se pensi ai ragazzini che sono andati a scuola con la sciarpetta dopo quella partita. Se ascoltaste tutti i Forza Roma chiusi dentro alla gola..