oswald ha scritto:
La Roma (purtroppo) non gioca in Europa, ha solo le partite di campionato e, se va bene, 5 di Coppa Italia - dove peraltro, se passi con la Samp, dovrai schierare la formazione titolare dai quarti in poi visto che con ogni probabilità avrai Juventus e Napoli da affrontare per arrivare in finale).
Quindi il "concetto ampio di titolare" mi sembra debole (se deve fare la riserva o il semititolare Pastore resta al PSG). Quindi ti chiedo nuovamente: nella formazione titolare della Roma, al posto di chi e in che ruolo lo faresti giocare?
scusa... ma tu parli di futuro quando abbiamo visto in 16 partite che tra squalifiche e infortuni abbiamo schierato più volte per spezzoni di partite calciatori come Taddei o fatto esordire un ragazzino di 18 anni.. o lanciato Caprari... o sbraitato perché a Bergamo mancava dall'inizio un calciatore con fosforo e tecnica.
E' la serieA e hai tre titolari a centrocampo che non tirano indietro la gamba.
Per me il "concetto ampio di titolare" non mi sembra debole...
Sai dirmi quante volte la Roma ha schierato la stessa formazione?
ti posso dire nelle ultime 3 partite... a Bergamo l'avrei fatto giocare al posto di Marquinho, con la Fiorentina forse al posto di Ljaijc, con il Milan avrei potuto schierare lui e non Bradley...
vado più indietro? Roma Cagliari lo avrei schierato al posto di Florenzi per una Roma più d'assalto..
non mi puoi costringere a parlare di formazione titolare.