PS4 vs XBOX ONE

Fantacalcio e pronostici
Rispondi
giuliska
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: PS4 vs XBOX ONE

Messaggio da giuliska »

ilmauro ha scritto: non saprei.. online è pieno di offerte.. forse il fatto della spedizione che non sai come viene trattata ti posso capire!
cmq è normale che dipende dalle caratteristiche.. io ci gioco su un 40.. se il posto dove ci giochi è piccolo metterla su un 50 me pare esagerato.. però dipende dalla TV e dalla risoluzione.. alla fine una vale l' altra o quasi..
ma che esagerato
io gioco su un proiettore hd
2metri per 1
ci sta tuttooooo
Giulia
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

giuliska ha scritto: ma che esagerato
io gioco su un proiettore hd
2metri per 1
ci sta tuttooooo

Quindi ste immagini venivano dalla finestra del salone tuo? ???

Immagine
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

ALEX82 ha scritto:
Quindi ste immagini venivano dalla finestra del salone tuo? ???

Immagine
la Ps4 E' TANTA ROBA....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: PS4 vs XBOX ONE

Messaggio da ALEX82 »

Io ancora la devo vedere!

L'ho intravista Sabato scorso a Porte di Roma con dei mocciosetti che giocavano a Fifa.

Ma c'era talmente tanta gente e altrettanta voglia avevo io di andarmene che manco mi sono fermato.
Giovanni_23
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Giovanni_23 »

Confermo al Gamestop dovrebbero essere disponibili. Provate a chiamare tra domani e dopodomani a chi serve.
Almeno l'amico che fa lo Store Manager così me ha detto per quanto riguarda le PS4. Per le XONE già ci stanno, e proprio ieri un mio amico ne ha presa una a Formia Day One Edition.
Immagine
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Maurizio, che dici: PS4 + 2 controller + abbonamento PSN plus per un anno + Fifa14 + CoD a 599?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

1 controller 55€ costa
1 anno di abbonamento credo 45€
Fifa 14 e COD 65€ l'uno.

Unendo al costo della play di 400 euro, sono 630€.

Se hai intenzione di prendere un secondo controller, quei 2 giochi e l'abbonamento, ti conviene a mio avviso.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

il_noumeno ha scritto:Maurizio, che dici: PS4 + 2 controller + abbonamento PSN plus per un anno + Fifa14 + CoD a 599?
tutto questo dove ciro? in qualche catena o solo su internet?
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Francesco ha scritto: tutto questo dove ciro? in qualche catena o solo su internet?

allora guarda, mi è stato detto che Expert fa questa offerta ma con due altri giochi a 599.
Invece il dettaglio di quella precedente è un'offerta a 549 (prima ho scritto, sbagliando 599) alla quale potrei avere accesso indirettamente (è riservata ad alcuni dipendenti di Sony Pictures, ed ho un amico lì completamente disinteressato ai videogame che me la prenderebbe). L'ho fermata adesso e la ritirerò dopo il 6, anche se sinceramente non sono giochi che avrei preso.
Qualcuno ha provato Fifa su next gen? Com'è?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

il_noumeno ha scritto:
allora guarda, mi è stato detto che Expert fa questa offerta ma con due altri giochi a 599.
Invece il dettaglio di quella precedente è un'offerta a 549 (prima ho scritto, sbagliando 599) alla quale potrei avere accesso indirettamente (è riservata ad alcuni dipendenti di Sony Pictures, ed ho un amico lì completamente disinteressato ai videogame che me la prenderebbe). L'ho fermata adesso e la ritirerò dopo il 6, anche se sinceramente non sono giochi che avrei preso.
grazie per la spiegazione...per la domanda io l'ho visto che ci giocavano da MediaWorld dei ragazzi...graficamente è uno spettacolo...come giocabilità è la stessa di fifa14 su ps3, identica...quasi stessi movimenti...graficamente è uno spettacolo invece, i giocatori sembravano veri...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

grazie Frà...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

il_noumeno ha scritto:Maurizio, che dici: PS4 + 2 controller + abbonamento PSN plus per un anno + Fifa14 + CoD a 599?
ps4 399 - fifa + cod stiamo intorno ai 130 euro - 65 euro il controller, altri 60 euro il plus per un anno.. stamo a 50 euro di risparmio più o meno.. non malaccio ma se erano 100 euro di sconto erano parecchi..
io a 650 ho preso xbox one, fifa 14, altro controller + cod più console protection.. s equivale visto che ho pure kinect..

EDIT E' 549? prezzo buono e conveniente..

cmq giulia, il 50 pollici va bene se è grande la stanza! se c' hai 4 metri quadrati de casa te ciechi l' occhi :lol:
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

il_noumeno ha scritto:

ok, il fine settimana dovrei riuscire a prenderla.
A 35 anni mi fomento per robe che a 16 mi lasciavano assolutamente indifferente. Forse sto regredendo. :?
Però giocare con il piccolo è troppo bello...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Nou, tu che sai, quando pensi che torneranno disponibili?

A me interessa l'avquisto soprattutto online.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

giùlemanidamarra ha scritto:Nou, tu che sai, quando pensi che torneranno disponibili?

A me interessa l'avquisto soprattutto online.
mi diceva che entro il 15 dovrebbero essere rese disponibili delle console sui siti GS e Amazon. Per quanto riguarda GS dipende anche da quante prenotazioni hanno ricevuto nei negozi fisici. Consiglia assolutamente GS, perché almeno ha dei riferimenti fisici in caso qualcosa nella spedizione andasse storto (anche se amazon è più veloce nelle spedizioni). Sony ha ricevuto una sacco di segnalazioni di console danneggiate che hanno attribuito alle spedizioni dei retailer online. Inoltre c'è il problema degli accessori. Ci sono in giro un sacco di pad difettosi (in particolare il tasto R1). Se vai da GS te lo sostituiscono immediatamente. Con Amazon è più problematico.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi