Il Milan gli acquisti ormai li fa a Gennaio. Essendo l'unica squadra che chiude il bilancio al 31 dicembre e non al 30 giugno. Gli acquisti di Gennaio vanno sul bilancio che chiuderà a Dicembre 2014, Quindi con tutto un anno per coprirli (magari con gli introiti degli ottavi di CL + market pool)Francesco ha scritto:Scusate ho letto sta notizia:
Milan, Rami ad un passo: venerdì potrebbe già allenarsi a Milanello
ma mi spiegate come fa se non liberandosi? e mi pare che lo devono pagare, quindi è impossibile...boh
Adil Rami
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Adil Rami
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non mi sono spiegato, a parte i soldi, dicevo come fa ad allenarsi a milano da venerdi...aldodice26x1 ha scritto: Il Milan gli acquisti ormai li fa a Gennaio. Essendo l'unica squadra che chiude il bilancio al 31 dicembre e non al 30 giugno. Gli acquisti di Gennaio vanno sul bilancio che chiuderà a Dicembre 2014, Quindi con tutto un anno per coprirli (magari con gli introiti degli ottavi di CL + market pool)
-
- Leggenda
- Reactions:
secondo Di Marzio ieri a sorpresa l'allenatore della Roma ha chiamato il giocatore, il francomarocchino gli ha comunicato la sua scelta e di non voler aspettare (la Roma voleva che aspettasse ancora prima di decidere).
Francamente non credo per niente a questa cosa.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
cazzo vor di? ma perchè al Milan mica gioca subito...per me come al solito si naviga a vista...Luz Lupe ha scritto:secondo Di Marzio ieri a sorpresa l'allenatore della Roma ha chiamato il giocatore, il francomarocchino gli ha comunicato la sua scelta e di non voler aspettare (la Roma voleva che aspettasse ancora prima di decidere).
Accanniamo anche su sta cosa.

- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
ma infatti la notizia non ha senso. "la Roma voleva che aspettasse ancora prima di decidere"...cosa non si sa.Francesco ha scritto: ca##o vor di? ma perchè al Milan mica gioca subito...per me come al solito si naviga a vista...
Accanniamo anche su sta cosa.
semplicemente dubito che se davvero Garcia ,suo ex allenatore, lo avesse chiamato per fargli scegliere la Roma, lui avrebbe dato un due di picche cosi a cuor leggero.
comunque sti ca**i.
Ultima modifica di Luz Lupe il mer 9 ott 2013, 15:42, modificato 1 volta in totale.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dany85 ha scritto:ce ne faremo na ragione.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Adil Rami
Il Milan lo paga con i buoni pasto?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
mi sembra evidente che la Roma per prendere un difensore deve prima liberarsi di burdisso e forse era quello che avrebbe dovuto aspettare rami... che la roma riuscisse a piazzare prima burdisso o a convincerlo ad andarsene... tra l'altro se il valencia da l'assenso, visto che la rottura è totale, il giocatore può andare ad allenarsi a milanello anche se ovviamente deve aspettare gennaio per poter giocare... credo ci siano dei precedenti...
Dimmi tu "bom"... cit.

- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Io sta cosa non l'ho mai vista cmq.
Cioè una squadra come il valencia che lascia allenare un suo tesserato a sue spese a Milanello fino a gennaio quando può liberarsi.
Mah ... assurdo.
Cioè una squadra come il valencia che lascia allenare un suo tesserato a sue spese a Milanello fino a gennaio quando può liberarsi.
Mah ... assurdo.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e che deve aspettà, tanto non gioca comunque fino a gennaio, nè che è specialeLuz Lupe ha scritto:secondo Di Marzio ieri a sorpresa l'allenatore della Roma ha chiamato il giocatore, il francomarocchino gli ha comunicato la sua scelta e di non voler aspettare (la Roma voleva che aspettasse ancora prima di decidere).

Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
A noi serirebbe altro, comunque...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
V.G.41 ha scritto:Il Milan lo paga con i buoni pasto?
fonderanno i tapiri d'oro per la causa....

-
- Titolare
- Reactions:
I Rami secchi è meglio levarli il prima possibile.Iulius ha scritto:Io sta cosa non l'ho mai vista cmq.
Mah ... assurdo.

- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Pagato in Olgettine...totti1montella4 ha scritto:
fonderanno i tapiri d'oro per la causa....![]()
![]()
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.