Partito il battimuro spagnolo col portiere norvegese in grande spolvero. Se i vichinghi reggono e sculano un altro paio di volte possono anche portarla a casa.
Gabrioc ha scritto:Partito il battimuro spagnolo col portiere norvegese in grande spolvero. Se i vichinghi reggono e sculano un altro paio di volte possono anche portarla a casa.
lele92 ha scritto:
oddio... l'è lunga ancora eh...
Mi va di osare ... era anche un po' sarcastico, nel senso che reggere l'urto dei primi 20 minuti per tutta la partita e sculare ancora dopo il palo di prima non è semplicissimo. E' anche vero però che di partite dove chi difende fa un tiro e un gol ne abbiamo viste a bizzeffe.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
vabbè come sempre io poi ce rido quando leggo che qua cè chi se prensenterebbe al psg co 15 milioni pe verratti, io dei 22 in campo oggi se devo fare 3 nomi nemmeno ci arrivo a farli anche se qualcosa in piu degli altri sono De Vrij e Ola Jhon gli altri sono dei mediocri sia i nostri che i loro..dei nostri mi piace Donati il terzino destro , Insigne ha fatto la prima giocata al goal, Mangia secondo me è veramente scarso come allenatore , Strootman è un buon giocatore ma per me costa 6-7 milioni massimo, per Verratti non arriverei a 5, Bel goal di Borini ..bravissimo