La Pilsner è un tipo di lager.walteradrian ha scritto: aggiungo la Menabrea ambrata. anche se al momento non conosco un pub dove la servano.
che differenza c'è tra pilsner e lager?
Birra
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Birre
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
e il lager è un tipo di campo di concentramentoV.G.41 ha scritto: La Pilsner è un tipo di lager.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- johmilton
- Fuoriclasse
- Reactions:
Fatevi un giro con le birre de sto fenomeno di mastro birraio. Opere d'arte!
http://www.buxtonbrewery.co.uk/
Manca alla lista la sua Barley Wine che ho assaggiato qualche sera fa. Spettacolari tutte. Equilibrate, profumate, complesse.
La Westvlereten è una cosiddetta birra trappista, non si trova facilmente anche perchè ha un costo non indifferente. Dovremmo chiedere ad Ale66andro di mandarcene un paio di casse sotto banco...
http://www.buxtonbrewery.co.uk/
Manca alla lista la sua Barley Wine che ho assaggiato qualche sera fa. Spettacolari tutte. Equilibrate, profumate, complesse.
La Westvlereten è una cosiddetta birra trappista, non si trova facilmente anche perchè ha un costo non indifferente. Dovremmo chiedere ad Ale66andro di mandarcene un paio di casse sotto banco...
Il Simpa della cumpa
- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:

I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
-
- Fenomeno
- Reactions:
ieri sera sono stato al mayBRome a capannelle , tutto un pò troppo confusionario e dispersivo, bene alcune birre della opperbacco ( la bianca era veramente ottima) , baladin e birra del borgo hanno portato poche novità, la anniversario del borgo per esempio così così.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- Mino
- Titolare
- Reactions:
Per via della celiachia, l'unica che posso bere è l' Estrella Damm Daura.
La birra è buona, ma come potete immaginare trovarla è un'impresa, almeno per me.

La birra è buona, ma come potete immaginare trovarla è un'impresa, almeno per me.

cor core acceso da 'na passione
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Faro?jimmy ha scritto:
Faro è ovunque. È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa*, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità.
*

- postromantico
- Leggero
- Reactions:
a volte penso che Faro sia mio padre ed è per questo che non vuole rivelarmi la sua identità.Erik ha scritto:
Faro è ovunque. È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa*, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità.
*
sta raccogliendo prove contro di me per portare avanti la causa di licenziamento e di diseredazione.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
[youtube][/youtube]postromantico ha scritto: a volte penso che Faro sia mio padre ed è per questo che non vuole rivelarmi la sua identità.
sta raccogliendo prove contro di me per portare avanti la causa di licenziamento e di diseredazione.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La cosa non mi sorprende affatto. Posso consigliarti un buon avvocato, uno che lavora sulle cause perse.postromantico ha scritto: a volte penso che Faro sia mio padre ed è per questo che non vuole rivelarmi la sua identità.

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: Birra
Dopo averla apprezzata a New York, l'ho trovata da Eataly
La sto quasi per eleggere "birra preferita"

La sto quasi per eleggere "birra preferita"

I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
Si trova anche da Auchan (Porta di Roma): oggi ne ho prese un po'... 

- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
Bravo.
Stai facendo quella scorta che ci permetterà di fare le ore piccole sul tuo terrazzo in compagnia dei 7/8 compari che te sai ?
Ti ricordo che sono tutti/e spugne e le donzelle sono anche ottime forchette.. specialmente Lei...
Stai facendo quella scorta che ci permetterà di fare le ore piccole sul tuo terrazzo in compagnia dei 7/8 compari che te sai ?
Ti ricordo che sono tutti/e spugne e le donzelle sono anche ottime forchette.. specialmente Lei...
- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sto bevendo questa

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
anche la peroni fa una birra per celiaci l'ho vista da "isolaceliaca" a talentiMino ha scritto:Per via della celiachia, l'unica che posso bere è l' Estrella Damm Daura.