Formula 1

Basket, tennis e altro
Rispondi
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: F1

Messaggio da DDR16 »

a confronto ad alonso, vettel è na macchietta, grazie fer
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

panzamanchester ha scritto: appunto, questo è il mondiale di Vettel - Newey - Hornet tre fenomeni nella formula1 attuale
famo così:
un grande pilota - Dio - un ottimo dirigente
panzamanchester
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panzamanchester »

Daniel Faraday ha scritto: famo così:
un grande pilota - d*o - un ottimo dirigente
:ook: :ook: :ook:
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

panzamanchester ha scritto: :ook: :ook: :ook:
ma non c'era una penalità per Vettel, motivo sorpasso con bandiera gialla?
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Ha vinto un gestore con un razzo sotto il cuBo, contro un pilota che guidava un quadriciclo tinteggiato di rosso.
E tutto questo per soli 3 punti.

Quello di oggi, comunque, è stato uno dei gran premi più incerti e belli di sempre.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

panzamanchester ha scritto: Penso che oggi abbia dimostrato di essere di un altro pianeta....
senza le porcherie di cambiare il cambio o fare sorpassi finti (anche oggi Massa)

Di un altro pianeta quando si è messo dietro a Kobayashi ed ha dato passare Mass perché si cagava sotto? :lol:
Bruno Senna j'ha dato in sportelliste alla prima curva: illeso.
Newy potrebbe dare una macchina anche a kartikeyan e far vincere pure a lui.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
panzamanchester
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panzamanchester »

Alevt86 ha scritto:
Di un altro pianeta quando si è messo dietro a Kobayashi ed ha dato passare Mass perché si cagava sotto? :lol:
Bruno Senna j'ha dato in sportelliste alla prima curva: illeso.
Newy potrebbe dare una macchina anche a kartikeyan e far vincere pure a lui.
Invece arrivare 2 perchè il compagno si scansa o partire un posto avanti perchè fanno i furbetti in partenza è da grande squadra e da gerande pilota??
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

bellissima questa foto di schmui che abbraccia vettel e vettel che sorride guardando in basso
http://www.corriere.it/sport/speciali/2 ... 86c8.shtml
sembra un pischello ancora emozionato dal suo idolo
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

panzamanchester ha scritto: Invece arrivare 2 perchè il compagno si scansa o partire un posto avanti perchè fanno i furbetti in partenza è da grande squadra e da gerande pilota??
E' successo solo in queste due ultime, inutili, gare. Invece le Toro rosso che appena vedono una Red Bull mettono il braccio fuori dall'abitacolo e fanno cenno di passare tranquillamente, mentre Kobayashi e Perez, motorizzati entrambi Ferrari, hanno lottato sempre e giustamente contro le Rosse, togliendo punti decisivi ad Alonso, penso a Perez soprattutto, non li consideri?

PS: altro piccolo particolare. Massa (classifica piloti alla mano) è stato il secondo peggior pilota dei top team ed ha superato Grosjean solo nelle ultime due gare. Quindi non darei così tanta importanza al lavoro di un pilota che è stato nullo per tutto il campionato, eccetto le ultime due gare.
MatteoG92
Reactions:

Messaggio da MatteoG92 »

Alevt86 ha scritto: E' successo solo in queste due ultime, inutili, gare. Invece le Toro rosso che appena vedono una Red Bull mettono il braccio fuori dall'abitacolo e fanno cenno di passare tranquillamente, mentre Kobayashi e Perez, motorizzati entrambi Ferrari, hanno lottato sempre e giustamente contro le Rosse, togliendo punti decisivi ad Alonso, penso a Perez soprattutto, non li consideri?

PS: altro piccolo particolare. Massa (classifica piloti alla mano) è stato il secondo peggior pilota dei top team ed ha superato Grosjean solo nelle ultime due gare. Quindi non darei così tanta importanza al lavoro di un pilota che è stato nullo per tutto il campionato, eccetto le ultime due gare.
Che poi ieri massa stava davanti ad Alonso perché quei geni al muretto lo hanno fatto rientrare prima di Alonso facendogli fare un giro in più sotto il diluvio
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

http://video.repubblica.it/sport/vettel ... ef=HREC1-5

fateve due risate va, il grande campione Vettel...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Alevt86 ha scritto:http://video.repubblica.it/sport/vettel ... ef=HREC1-5

fateve due risate va, il grande campione Vettel...

Nella mia più totale ignoranza in materia chiedo: ma un ricorso?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

il_noumeno ha scritto:
Nella mia più totale ignoranza in materia chiedo: ma un ricorso?
Non conosco i regolamenti della F1 così a menadito. Penso sia possibile, ma bisognerebbe andare in tribunale ed anche lì non so se darebbero ragione alla Ferrari.
E' anche una questione di opportunità perché, credo, sarebbe la prima volta nella storia che un titolo mondiale sarebbe assegnato da un tribunale, una cosa mai vista. Già la Ferrari non è amatissima nel circus, con questa mossa penso la situazione diventerebbe invivibile. Dovevano abbandonare la F1 anni fa e creare un campionato tutto loro, quando ancora la FOTA non aveva rinnovato il contratto con quel maledetto di Ecclestone.
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

I giudici di gara non avrebbero dovuto sanzionare durante il gp?
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Alevt86 ha scritto: Non conosco i regolamenti della F1 così a menadito. Penso sia possibile, ma bisognerebbe andare in tribunale ed anche lì non so se darebbero ragione alla Ferrari.
E' anche una questione di opportunità perché, credo, sarebbe la prima volta nella storia che un titolo mondiale sarebbe assegnato da un tribunale, una cosa mai vista. Già la Ferrari non è amatissima nel circus, con questa mossa penso la situazione diventerebbe invivibile. Dovevano abbandonare la F1 anni fa e creare un campionato tutto loro, quando ancora la FOTA non aveva rinnovato il contratto con quel maledetto di Ecclestone.

Dicevano su Sky che hanno un altro giorno di tempo per presentare ricorso. Le immagini sono chiare: cosa si possono inventare? E sia chiaro, a me di motori non importa nulla e così, a naso, Vettel mi è pure più simpatico di Alonso (e non subisco affatto il fascino Ferrari).
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi