Arrivano brutte notizie dall'infermeria della Lazio in vista di questo finale di campionato e, soprattutto, della finale di Coppa Italia contro la Roma. Il centrocampista Stefano Mauri - volato in Germania nella giornata di ieri per farsi visitare dal dott. Wohlfahrt - non riuscirà a smaltire l'infortunio alla caviglia destra entro la fine della stagione. Il calciatore - riporta Lalaziosiamonoi.it - sarà costantemente monitorato dallo staff medico biancoceleste, ma il suo recupero per il prossimo derby al momento pare impossibile.
Ultima modifica di shaka il mar 30 apr 2013, 18:40, modificato 1 volta in totale.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka ha scritto:Arrivano brutte notizie dall'infermeria della Lazio in vista di questo finale di campionato e, soprattutto, della finale di Coppa Italia contro la Roma. Il centrocampista Stefano Mauri - volato in Germania nella giornata di ieri per farsi visitare dal dott. Wohlfahrt - non riuscirà a smaltire l'infortunio alla caviglia destra entro la fine della stagione. Il calciatore - riporta Lalaziosiamonoi.it - sarà costantemente monitorato dallo staff medico biancoceleste, ma il suo recupero per il prossimo derby al momento pare impossibile.
Secondo me il colpo di grazia glielo ha dato Fabio656 oggi sul suo taxi..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Dì la verità, gli hai fatto vedere la patente! Ammettilo!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
io nel caso proporrei una cosa... restiamo dentro la Curva Sud fino a mezzanotte a festeggiare!
Soprassediamo che ste idee portano male. Nel '91 il Cucs aveva programmato in caso di rimonta e vittoria della Coppa Uefa, di rimanere a festeggiare dentro la Sud fino alla sera dopo, quando era in programma l'addio al calcio di Bruno Conti. Purtroppo le cose andarono nel modo peggiore e tutti i piani di festeggiamenti oltranzisti si andarono a far benedire. Per conto mio, l'unica cosa che mi sono promesso di fare in caso di trionfo coi burini, e' la spesa di 100€ di Happy Color...!!!