a me non fa piu` impazzire (il primo anno di A lo adoravo) ma centrocampista con meno di 25 anni che fa 10 gol in Serie A... si penso che il costo totale sia tra i 10 ed i 12 poi cmq quando tu compri la prima meta` ed e` la meta` giocante tu paghi sempre qualcosina in piu` del 50% di quello che e` valutato il giocatore perche` effettivamente il diritto alle prestazioni sportive lo stai trasferendo cmq da un altro club al tuogladio ha scritto: 6 milioni per la comproprieta'?
per me se vanno in B gli dai 4.5 + Nico Lopez in prestito per un anno e hai preso la prima meta` di Ilicic
il concetto che mi sta a cuore pero` e` che prima di spostare 4.5mln su quel ruolo li, mi compri il mediano titolare, mi compri il terzino titolare...
se no finisci come con Destro ti sei messo in casa il futuro, quello che metti a ballottaggio in un reparto gia` messo bene, arrivi all'acquisto del tx dx che e` la tua priorita` e invece di prendere Torosidis a un anno della scadenza che a 3.5mln te lo danno ti devi accontentare di Piris perche` te lo danno in prestito a 500mila...
prima fai le fondamenta del palazzo, i quadri alle pareti li metti alla fine...