ora paolo ce fa na scenata delle sue....MG63 ha scritto: su antoniocs stavolta concordo io......
Allenatore
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Via Zeman....Chi al suo posto?
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
Io voto Paolo67. allenatore, GM e preparatore atletico nonchè chef
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
ma perché non proviamo Beppe Giannini?
a me lui non è neanche simpaticissimo, però è una personaggio che, exploit politici a parte, ha umanità, senso del gruppo, capisce le dinamiche dello spogliatoio e i giocatori secondo me li mette al loro posto
a me lui non è neanche simpaticissimo, però è una personaggio che, exploit politici a parte, ha umanità, senso del gruppo, capisce le dinamiche dello spogliatoio e i giocatori secondo me li mette al loro posto
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
-
- Leggenda
- Reactions:
praticamente quello che fa a casa...gestisce e riordina casa e sta ai fornelli....hal ha scritto:Io voto Paolo67. allenatore, GM e preparatore atletico nonchè chef
approvo

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
io ormai non ve filo più...........................ora mi piace il militare che m'ha presentato alebaleymar ha scritto: ora paolo ce fa na scenata delle sue....
-
- Leggenda
- Reactions:
principe68 ha scritto:ma perché non proviamo Beppe Giannini?
e il doppio circa degli esononeri di zeman

- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Beppeprincipe68 ha scritto:ma perché non proviamo Beppe Giannini?

I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
- Leggenda
- Reactions:
paolo67 ha scritto: io ormai non ve filo più...........................ora mi piace il militare che m'ha presentato ale

-
- Leggenda
- Reactions:
manco le basi del mestiere Alfio(cit.)Freddo ha scritto: Beppe
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
ti vorrei dare un bacio.....ma il mio sguardo ormai è indirizzato verso altri lidi.....hal ha scritto:Io voto Paolo67. allenatore, GM e preparatore atletico nonchè chef
L'insonnia è sintomo di superiorità.. ricorda..postromantico ha scritto: niente Paolè.. è che soffro d'insonnia da circa 7 anni.. dormirò 10/12 ore a settimana.. e leggere.. prova a riaddormentatte me fa ride..
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io LE lo farei tornare con tanto di tappeto rosso.... adesso lapidatemi :-)
Anche Guardiola sarebbe perfetto per noi, tolto l'aspetto economico è un'uomo di principi, attaccato alla bandiera sarebbe perfetto per Roma....è pure disoccupato.... ma perchè non si mette in discussione e riparte da zero con un club che non ha tanti soldi ma che vuole costruire un progetto a medio termine...
Anche Guardiola sarebbe perfetto per noi, tolto l'aspetto economico è un'uomo di principi, attaccato alla bandiera sarebbe perfetto per Roma....è pure disoccupato.... ma perchè non si mette in discussione e riparte da zero con un club che non ha tanti soldi ma che vuole costruire un progetto a medio termine...

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Grazie al ca**o!FairPlay ha scritto:Io LE lo farei tornare con tanto di tappeto rosso.... adesso lapidatemi :-)

Scherzi a parte, magari. Ma non credo sia alla nostra portata così come Benitez.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
rispetto a chi o cosa.. però..?Dedé ha scritto: L'insonnia è sintomo di superiorità.. ricorda..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions: