Roberto Mancini

Rispondi
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Roberto Mancini

Messaggio da paolo67 »

RomaNY ha scritto: No scusa se tu pensi che la scelta di Mancini comportera' l'arrivo immediato di un Aguero o Higuain, ti sbagli. E questo sarebbe anche un'altro problema...
ecco questo dicevo, se fai la Scelta Mancini devi fare quel tipo di mercato, se non lo puoi fare spero si scelga altro....fare anche questo errore sarebbe inconcepibile. Io mi ci mangio il fegato mannaggia la miseria, ma se non possono fare un mercato faraonico come gli può venire in mente Mancini, come...neanche l'abc de calcio. Scusa RomaNY ma devo sfogarmi, per me sono cose inconcepibili
Lupus in fabula
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Lupus in fabula »

MatteoG92 ha scritto: Però un mercato di giocatori veri.Pochi magari,ma ottimi che spostano molto.Se non possiamo garantire Neanche quello è inutile parlarci con Mancini
È ciò che penso anch'io.
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Capello faceva errori grossi come Montella spesso in panchina e formazione apaurate in champions.

Quella Roma di 01-02 e 02-03 poteva fare benissimo con

Cafu
Emerson
Tommasi
Candela

Totti
Cassano
Montella
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

paolo67 ha scritto: ecco questo dicevo, se fai la Scelta Mancini devi fare quel tipo di mercato, se non lo puoi fare spero si scelga altro....fare anche questo errore sarebbe inconcepibile. Io mi ci mangio il fegato mannaggia la miseria, ma se non possono fare un mercato faraonico come gli può venire in mente Mancini, come...neanche l'abc de calcio. Scusa RomaNY ma devo sfogarmi, per me sono cose inconcepibili
Questa è la perplessità. Ammenochè abbia voglia di tornare quello degli inizi, ma ci credo poco. Stamattina alla gazzetta ha detto che alla sua prossima squadra il primo che chiederà è Cavani. E' per questo che io sono scettico. Per me Blanc era perfetto, poteva essere un giusto mix di tutte le qualità che ci servono, ma alla fine arriverà Garcia.
BANZAI!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Lupus in fabula ha scritto: È ciò che penso anch'io.
ma voi pensate che la Juve in mano a Mancini invece che a Conte, possa ottenere gli stessi risultati?...non scherziamo
RomaNY
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RomaNY »

MatteoG92 ha scritto: Però un mercato di giocatori veri.Pochi magari,ma ottimi che spostano molto.Se non possiamo garantire Neanche quello è inutile parlarci con Mancini
Credo che quello sarebbe stato il modus operandi cmq quest'anno per la societa'. Pochi innesti ma di maggiore garanzia. Per me, non serve Mancini per convincerli a fare cosi', s'erano gia' convinti a prescindere in proprieta'
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

RomaNY ha scritto: Credo che quello sarebbe stato il modus operandi cmq quest'anno per la societa'. Pochi innesti ma di maggiore garanzia. Per me, non serve Mancini per convincerli a fare cosi', s'erano gia' convinti a prescindere in proprieta'
:prego: :prego: :prego: :inchinoblue:
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

RomaNY ha scritto: Credo che quello sarebbe stato il modus operandi cmq quest'anno per la societa'. Pochi innesti ma di maggiore garanzia. Per me, non serve Mancini per convincerli a fare cosi', s'erano gia' convinti a prescindere in proprieta'
E allora quest mania Mancini da dove nasce?
BANZAI!
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Luke Skywalker ha scritto: Questa è la perplessità. Ammenochè abbia voglia di tornare quello degli inizi, ma ci credo poco. Stamattina alla gazzetta ha detto che alla sua prossima squadra il primo che chiederà è Cavani. E' per questo che io sono scettico. Per me Blanc era perfetto, poteva essere un giusto mix di tutte le qualità che ci servono, ma alla fine arriverà Garcia.
Garcia lo devi liberare dal Lille.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

scusa, il nome di Blanc può essere stato frenato da come è stato accolto dalla piazza?
RomaNY
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RomaNY »

Luke Skywalker ha scritto: E allora quest mania Mancini da dove nasce?
qualcuno me lo deve spiegare ancora... :)
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

indiano86 ha scritto: Garcia lo devi liberare dal Lille.
L'ho letto, ma non credo che sia troppo difficile. Di certo se non viene Mancini (e per me non verrà) o lui o Colantuono, nel secondo caso mi armerei di lanciafiamme per andare a Trigoria.
BANZAI!
fabrissio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da fabrissio »

* Mancini è la mossa della disperazione: prendono un allenatore che ha giocato la Lazio e ha allenato la Lazio, pur di avere un grande professionista. Non conoscono la storia della Roma, loro vivono sulla luna. Un consiglio? Prendete Lotito, tanto ormai ci manca solo l'aquila (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

PRENDETE ROBERTO MANCINI . ORA IMMEDIATAMENTE
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Luke Skywalker ha scritto: L'ho letto, ma non credo che sia troppo difficile. Di certo se non viene Mancini (e per me non verrà) o lui o Colantuono, nel secondo caso mi armerei di lanciafiamme per andare a Trigoria.
Cioe'dopo tutto quello che 'successo dopo il derby,dopo che la gente sa i nomi usciti si presantano con Colantuono?Non ci credi nemmeno tu Luke dai...
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

fabrissio ha scritto:* Mancini è la mossa della disperazione: prendono un allenatore che ha giocato la Lazio e ha allenato la Lazio, pur di avere un grande professionista. Non conoscono la storia della Roma, loro vivono sulla luna. Un consiglio? Prendete Lotito, tanto ormai ci manca solo l'aquila (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

PRENDETE ROBERTO MANCINI . ORA IMMEDIATAMENTE
questa "persona" una volta diceva che dovevamo fare come a Milano, dove si scambiano i giocatori
Rispondi