Si. Dimenticavo. Bravoindiano86 ha scritto: Grazie Gianlu' pero' Mazzarri mi sa che si fa un anno sabbatico!PS:ti risulta preso Cassio Ramos portiere del corinthians per giugno tipo Castan lo scorso anno?

Si. Dimenticavo. Bravoindiano86 ha scritto: Grazie Gianlu' pero' Mazzarri mi sa che si fa un anno sabbatico!PS:ti risulta preso Cassio Ramos portiere del corinthians per giugno tipo Castan lo scorso anno?
SiMrValle ha scritto: Mazzarri lo penso anche io, specialmente se riesce a vincere lo scudetto. Ma Allegri anche nel caso il Milan riesca ad arrivare in Champions?
Gianluca Fidene ha scritto: Si. Dimenticavo. Bravopreso ma si aspetta il passaporto che pare in arrivo
ma mazzarri non ce la fa più ad allenare, gli prende un coccolone ogni 2 settimane e viene a roma?Gianluca Fidene ha scritto:se zeman resta fino a giugno per il prossimo anno ecco quello che sarà
1) Allegri (purtroppo per me che odio il suo accento)
2) Mazzarri (che detesto e per me significa che va via baldini)
se zeman va male e licenziato viene blanc per questo e il prossimo
Gianluca Fidene ha scritto: Si
allegri ha i giorni contati.indiano86 ha scritto: E con il Milan come la mettiamo?Non e' Mazzarri che va a scadenza....
Anche io ho le mie fonti433 ha scritto:
cioè la Roma ha già preso Cassio Ramos?
Si433 ha scritto:
cioè la Roma ha già preso Cassio Ramos?
Se è vero suppongo venga a fare il titolare, quindi ciaociao Stek...Gianluca Fidene ha scritto: Si. Dimenticavo. Bravopreso ma si aspetta il passaporto che pare in arrivo
baleymar ha scritto: con la Roma ci ha parlato
È un utente di questo forum.433 ha scritto:Il 5 gennaio 2012 firma un contratto con il Corinthians grazie alla mediazione del noto agente John Diablo...
http://it.wikipedia.org/wiki/C%C3%A1ssio_Ramos
una domanda per Gianluca Fidene...
ma davvero c'è un procuratore che si chiama John Diablo o è solo un troll che si diverte?
In pratica un armadioindiano86 ha scritto: Anche io ho le mie fonti
433 ha scritto:Il 5 gennaio 2012 firma un contratto con il Corinthians grazie alla mediazione del noto agente John Diablo...
http://it.wikipedia.org/wiki/C%C3%A1ssio_Ramos
una domanda per Gianluca Fidene...
ma davvero c'è un procuratore che si chiama John Diablo o è solo un troll che si diverte?