[Coppa Italia] Inter - Roma [17/04/2013]
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Coppa Italia] Inter-Roma [17/04/13]
Quando domenica ha segnato Rocchi ho tirato un sospiro di sollievo... Sennò il suo ritorno al goal contro di noi si rifiutavano di quotarlo anche i bookmaker...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
[Coppa Italia] Inter-Roma [17/04/13]
Perché, la Roma non darà tutto?oswald ha scritto: Vittimismo? Dopo la partita di Palermo e il derby è difficile essere ottimisti, nonostante le condizioni per andare in finale (infortuni di Milito, Palacio, Cassano; squalifica di Guarin; risultato dell'andata) siano a dir poco favorevoli.
Io mi aspetto che la Roma vada in finale, ma l'ipotesi di una beffa la devo considerare anche perché l'Inter darà tutto (il poco che ha) in quella partita.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il tutto che può dare in questo momento, certo. Ma l'Inter ci metterà pure il carico della sfiga (infortuni a raffica) e dei (presunti) torti arbitrali subiti.trebuchet ha scritto: Perché, la Roma non darà tutto?
Ripeto: la Roma è favorita, ma non mi sento lo stesso tranquillo. Non è che abbiamo vinto 3-0 all'andata, basta un golletto per farci fuori (una punizione, un calcio d'angolo, un rigore).
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Animo Oswald, pensiamo positivo :-) contrariamente a quanto si dice non siamo proprio una squadra così di merda
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
2 risultati su 3, loro senza milito, palacio, cassano e guarin squalificato...
è da suicidio buttà la finale
è da suicidio buttà la finale
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

Si ma guardati la formazione che Stramaccioni sarà costretto a schierare. Se la Roma ricevesse in casa un'Inter al completo e dovesse fare a meno di Totti, Lamela, Destro, Pjanic e Florenzi per rimontare un 1-2 tu ci crederesti?
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
appuntotrebuchet ha scritto:Si ma guardati la formazione che Stramaccioni sarà costretto a schierare. Se la Roma ricevesse in casa un'Inter al completo e dovesse fare a meno di Totti, Lamela, Destro, Pjanic e Florenzi per rimontare un 1-2 tu ci crederesti?

2022

2022

-
- Leggenda
- Reactions:
Tu se ti avessero detto ad inizio anno calcistico,che affrontavi una Lazio sulle gambe da una gara in Turchia di Europa League con il Fenerbhache,che sbaglia un rigore,tu pareggi,loro tolgono Klose,restano in dieci per 30 minuti e sei pericoloso un paio di volte su calcio piazzato in una partita che ti poteva riconciliare con il pubblico ci avresti creduto?Io no.Mai sottovalutare i nostri eroi(e soprattutto chi non li gestisce).trebuchet ha scritto:Si ma guardati la formazione che Stramaccioni sarà costretto a schierare. Se la Roma ricevesse in casa un'Inter al completo e dovesse fare a meno di Totti, Lamela, Destro, Pjanic e Florenzi per rimontare un 1-2 tu ci crederesti?
Difatti il derby non si è perso. Ma la mia domanda era un'altra: la Roma perde 2-1 all'andata a San Siro e al ritorno all'Olimpico ospita l'Inter al completo senza Totti, Lamela, Destro, Pjanic e Florenzi. Voi ci credereste?
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sì, ci crederei. Allo stesso modo non mi sento già in finale adesso nella situazione inversa.trebuchet ha scritto:Difatti il derby non si è perso. Ma la mia domanda era un'altra: la Roma perde 2-1 all'andata a San Siro e al ritorno all'Olimpico ospita l'Inter al completo senza Totti, Lamela, Destro, Pjanic e Florenzi. Voi ci credereste?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma ovvio che ci crederei, ma allo stesso tempo per gli altri è un'occasione d'oro

2022

2022

Neanche io mi sento in finale, ma neanche mi avvicinerei a mercoledì con il pensiero fisso in testa di doppiette di Alvarez o rovesciate di Rocchi. Per carità, tutto può essere...ma direi che è alquanto improbabile
-
- Promessa
- Reactions:
basta che gli fai 1 gol a inizio tempo e vedrai che senza fà stronzate, quelli non te risegnano .
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
che fate considerazioni tecnico tattiche sul derby me fate morì.
bisogna ritirà fori il 2-2 della Lazio de D'Amico? no spero...
Che se Florenzi e Lamela fanno il lavoro loro de che stavamo a parlà? De niente perchè stavamo ancora cor bandierone fori de casa e nn scriveva nessuno!
bisogna ritirà fori il 2-2 della Lazio de D'Amico? no spero...
Che se Florenzi e Lamela fanno il lavoro loro de che stavamo a parlà? De niente perchè stavamo ancora cor bandierone fori de casa e nn scriveva nessuno!
- Scarface
- Campione
- Reactions:
Passaggio turno: Roma 75% - Inter 25%