Josep Guardiola

Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Pep Guardiola

Messaggio da il_noumeno »

433 ha scritto:

Io sono d'accordissimo che sia giusto farsi delle domande del genere,
però a me pare che ci stanno quelli che hanno fiducia in questa dirigenza,
e poi ce stanno quelli che pensano ancora de stà coi sensi
nel senso che nun ce stanno i soldi e che possiamo prendere solo gli scarti.

Mò al di là di Guardiola e Falcao, che sarebbero dei colpi per qualsiasi squadra,
la Roma comunque ha preso giocatori come Pjanic, Lamela e Marquinhos
che qualche anno fa non sarebbero mai arrivati per vari motivi,
tra cui quello che non si sarebbe investito tanto per un giovane come Lamela,
o che Marquinhos un Pradè non sapeva manco chi era.

Per me è sbagliato illudersi che sia facile prendere Guardiola o Falcao,
ma è sbagliato pure il bassissimo profilo,
sia perchè non vedo che senso c'ha chiedere ai dirigenti dei giocatori forti... però non troppo,
sia perchè pure i giocatori leggono i giornali, e sentir parlare solo di pippe di certo non ti da prestigio.
Ma infatti per me prendere Pjanic, Lamela e Marcos è il nostro target. E firmare operazioni di questo tipo vuol dire ambire a prendere giovani talentuosissimi e possibili top player. E non mi pare un obiettivo di "bassissimo profilo".
Poi ripeto, magari domani arriva l'investitore X che mette sul piatto la cifra y, Fenucci smette di parlare di fair play finanziario (oppure ci inventiamo una sponsorship fasulla per tappare la bocca a Platini) cominciamo a fare come City e PSG, ma la Roma mi pare abbia scelto una strada diversa. Almeno per ora. Domani vediamo...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

il_noumeno ha scritto:la Roma mi pare abbia scelto una strada diversa. Almeno per ora. Domani vediamo...
appunto ;)
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Comunque immagino quante belle parole gli avrà detto (l'altro) amico Luis Enrique su come è bello fare 'sto mestiere a Roma... :mmmmm:
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

il_noumeno ha scritto:Comunque immagino quante belle parole gli avrà detto (l'altro) amico Luis Enrique su come è bello fare 'sto mestiere a Roma... :mmmmm:
n'amore proprio
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

eccerto perchè guardiola non viene perchè è LE che ne ha parlato male!
stava già con le valigie in mano!
ah si, ma io sono un distruttore di sogni!
Immagine
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

io vorrei piu un HIDDINK,p
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Dopo oggi Guardiola starà tempestando il telefonino di Baldini per venire...
BANZAI!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

tanto pure guardiola a roma dopo qualche sconfitta verrà etichettato come uno che sà poco di calcio
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Francesco »

bibiroma ha scritto:tanto pure guardiola a roma dopo qualche sconfitta verrà etichettato come uno che sà poco di calcio
e qui ti sbagli...porta uno con champions e trofei in bacheca e poi vedi se un giocatore s'azzarda a parlare o fare storie.Andrebbero in campo col sangue agli occhi per fare cio che dice.
NOI INVECE ANCORA CO ZEMA,LE UTOPIE,IL CALCIO PULITO,IL CALCIO OFFENSIVO E LE VERTICALIZZAZIONI DE STO CAZZO E BLA BLA BLA :ssss: Ma andiamo suuuuuuu ma de cheee parlaaaaamooooo?????
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Co guardiola se va bene se rivedemo tra 3-4 anni...e voglio esse pure ristretto coi tempi...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

francesco leggo che sei di salerno e ti ammiro perchè tifare roma in alcuni posti è difficile...però ti dico che questa città e ci posso mettere la mano sul fuoco criticherebbe anche uno come guardiola
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

bibiroma ha scritto:francesco leggo che sei di salerno e ti ammiro perchè tifare roma in alcuni posti è difficile...però ti dico che questa città e ci posso mettere la mano sul fuoco criticherebbe anche uno come guardiola
1)che so di salerno non c'entra niente perche se voglio vede che dice la gente di roma basta che mi metto su internet e giro mezz'ora e so tutto
2)non so perchè "tifare Roma in alcuni posti è difficile", che significa ???
3)se dico cosi è perche se ci metti uno co trofei e champions e con la mentalità aperta ad allenà sti 4 imbombolati,a motivarli e farli gioca col sangue agli occhi come faceva la juve l'anno scorso,non ci sarebbero bisogno di critiche,....perche i risultati li fai..fidate.CHIEDO UN ALLENATORE NORMALE...EQUILIBRATO,CINICO,CHE GUARDI AL SODO...SE PO?E' POSSIBILE?
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Francesco ha scritto: 1)che so di salerno non c'entra niente perche se voglio vede che dice la gente di roma basta che mi metto su internet e giro mezz'ora e so tutto
2)non so perchè "tifare Roma in alcuni posti è difficile", che significa ???
3)se dico cosi è perche se ci metti uno co trofei e champions e con la mentalità aperta ad allenà sti 4 imbombolati,a motivarli e farli gioca col sangue agli occhi come faceva la juve l'anno scorso,non ci sarebbero bisogno di critiche,....perche i risultati li fai..fidate.CHIEDO UN ALLENATORE NORMALE...EQUILIBRATO,CINICO,CHE GUARDI AL SODO...SE PO?E' POSSIBILE?
ti assicuro che su intenet puoi trovare delle cose ma nn è tutto....
è difficile perchè non si è in molti ed è difficile difendersi dagli attacchi di squadre del nord....
francè dammi retta io spero che un giorno arrivi pep guardiola ma qui guardiola lo anno criticato già come giocatore uno che ha vinto tutto qui a roma è passato per uno che era venuto a svernare....per farti capire....
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

bibiroma ha scritto: ti assicuro che su intenet puoi trovare delle cose ma nn è tutto....
è difficile perchè non si è in molti ed è difficile difendersi dagli attacchi di squadre del nord....
francè dammi retta io spero che un giorno arrivi pep guardiola ma qui guardiola lo anno criticato già come giocatore uno che ha vinto tutto qui a roma è passato per uno che era venuto a svernare....per farti capire....
UN ALLENATORE SI CRITICA QUANDO CI SONO I MOTIVI...ZEMAN HA MOLTI MOTIVI PER ESSERE CRITICATO E IO LO CRITICO.PUNTO.PER ME GUARDIOLA O ALTRI ALLENATI PIU NORMALI E CAPACI AVREBBERO MENO POSSIBILITA' DI ESSERE CRITICATI PERCHè AL 99% SE GIOCHI NORMALE IN QUESTO CAMPIONATO FAI BENE.NON CI NASCONDIAMO DIETRO AL BEL GIOCO E ALLE VERTICALIZZAZIONI.UN ALLENATORE COME UN GIOCATORE DIVENTA GRANDE ANCHE CON LE VITTORIE.ATTUALMENTE ZEMAN ME PARE UN PO A CORTO,COME LA STESSA ROMA.QUINDI SE VUOI CAPIRE CAPISCI.SENO FAI COME VUOI RESTA DEL TUO PENSIERO.

PS...ancora non ho capito che significa tifare roma in alcuni posti è difficile
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

ho capito e stai tranquillo....
avrai i tuoi motivi se guardiola è un allenatore normale abbiam un modo di vedere il calcio diverso.....
resto sicuro del mio pensiero non sei tu a cambiarlo....

tifare roma a salerno dove ci sono molti milanisti interisti juventini nn è facile.....
Rispondi