[Serie A] Roma - Torino [19/11/2012]
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Torino [ 19.11.2012 ]
Stek non convocato.
Spero che Goicocoso non venga fischiato prima e durante la partita.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
433
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
quindi abbiamo una squadra molto forte, un bravissimo allenatore, ma la colpa è dei giocatori che non si impegnano?
no perchè famo pace cor cervello, tutta la settimana a insultà dirigenti e allenatore e poi scopro che la colpa è dei giocatori che non si impegnano...
no perchè famo pace cor cervello, tutta la settimana a insultà dirigenti e allenatore e poi scopro che la colpa è dei giocatori che non si impegnano...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
bruno87
- Capitano

- Reactions:
infatti. fischiare i giocatori prima e durante la partita (soprattutto i portieri) è il comportamento autolesionistico per eccellenza del tifosoMarcoDaLatina ha scritto:Stek non convocato.
i fischi si fanno alla fine, in caso
-
sandman
- Titolare

- Reactions:
Jean Louis Scipione ha scritto:
cioè sti pazienti erano romanisti e laziali e se menavano durante la partita?davanti a te?
no
comunque grazie a tutti per l'incoraggiamento e con l'operazione di martedì ho ricostruito entrambi i crociati.
so che è una frase qualunquista ma se penso che me li sono rotti per pura passione a discapito del lavoro, mi viene troppa rabbia a pensare che c'è chi è pagato per giocare e rompe le palle se non gioca dove dice lui o se non condivide un movimento.....
cmq oggi ho visto la fiorentina e mi è venuto da piangere a vedere giocare pizarro....
in ogni caso, FORZA ROMAAAAAAAAAAAAA
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Non c'era gente che se menava per Pizarro?sandman ha scritto: no, è solo che quando ho attivato la tv mi hanno spiegato che la direzione dell'ospedale, a causa di incidenti passati, da circa un anno non fa più vedere le partite della Roma e della lazio.
comunque grazie a tutti per l'incoraggiamento e con l'operazione di martedì ho ricostruito entrambi i crociati.
so che è una frase qualunquista ma se penso che me li sono rotti per pura passione a discapito del lavoro, mi viene troppa rabbia a pensare che c'è chi è pagato per giocare e rompe le palle se non gioca dove dice lui o se non condivide un movimento.....
cmq oggi ho visto la fiorentina e mi è venuto da piangere a vedere giocare pizarro....
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Erik
- Fenomeno

- Reactions:
Forza sandman!sandman ha scritto: no, è solo che quando ho attivato la tv mi hanno spiegato che la direzione dell'ospedale, a causa di incidenti passati, da circa un anno non fa più vedere le partite della Roma e della lazio.
- Francescoasr81
- Fuoriclasse

- Reactions:
e certo perche se vincono je dovemo batte le mani e dije bravi comunque io ho detto di fischiarli prima e dopo durante nobruno87 ha scritto: infatti. fischiare i giocatori prima e durante la partita (soprattutto i portieri) è il comportamento autolesionistico per eccellenza del tifoso
i fischi si fanno alla fine, in caso
-
sandman
- Titolare

- Reactions:
qualcuno mi può dire qualche sito affidabile per vedere la partita in streaming? provo a connettermi usando il cell, come modem...
le sto provando tutte per non perdermi sto spettacolo
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
[spoiler]atdhenet.tv è buono,poche volte si blocca e a volte c'è la telecronaca di sky.al momento è il migliore[/spoiler]
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Daniele Zeta
- Titolare

- Reactions:
i fischi ci saranno. e sono meritati. ma a tutti. io vorrei na bella contestazione generale. 90 minuti di fischi anche sul 4 a 0 per noi. perchè il rischio de vince tanto a poco e poi sentire di nuovo parlare di champions o peggio ancora scudetto mi lacererebbe l'addome.
spero che si contesti. fortemente. io me so rotto er cazzo!
spero che si contesti. fortemente. io me so rotto er cazzo!
- saimen
- Promessa

- Reactions:
[Serie A] Roma - Torino [ 19.11.2012 ]
Sai magari uno che funziona anche su ipad?Jean Louis Scipione ha scritto:[spoiler]atdhenet.tv è buono,poche volte si blocca e a volte c'è la telecronaca di sky.al momento è il migliore[/spoiler]
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
assolutamente no.non ho iphone,ipad,tablet e altre cose quindi non so che dirti
però prova.quello è davvero un sito buono e come roja directa non c'è bisogno di scaricare nulla
però prova.quello è davvero un sito buono e come roja directa non c'è bisogno di scaricare nulla
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
alex78
- Titolare

- Reactions:
si certo, come no...metti caso che la Roma passa in vantaggio sentirai il solito coro che inneggia al tricolor, alla coppa dei campion e la coppa italia. Capisco l'entusiasmo dei tifosi ma sarebbe il caso di fischiare i giocatori anche in caso di vittoria. Ad esempio dopo l'ultimo gol di Osvaldo non so se avete fatto caso ad un ultrà in curva che lo insultava xDDaniele Zeta ha scritto:i fischi ci saranno. e sono meritati. ma a tutti. io vorrei na bella contestazione generale. 90 minuti di fischi anche sul 4 a 0 per noi. perchè il rischio de vince tanto a poco e poi sentire di nuovo parlare di champions o peggio ancora scudetto mi lacererebbe l'addome.
spero che si contesti. fortemente. io me so rotto er ca##o!
-
Blandols
- Moderatore
- Reactions:
[Serie A] Roma - Torino [ 19.11.2012 ]
Io sono sempre dell'idea che la Roma allo stadio si tifa e basta, ma sarò strano io.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
rojadirectasandman ha scritto:qualcuno mi può dire qualche sito affidabile per vedere la partita in streaming? provo a connettermi usando il cell, come modem...
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.