Si infattijohmilton ha scritto:Meno sana? Cosa intendi per meno sana?
Ma soprattutto: cosa intendiamo per cucina orientale?
Un po' vago
Ad esempio definire poco sana la cucina giapponese...
Si infattijohmilton ha scritto:Meno sana? Cosa intendi per meno sana?
Ma soprattutto: cosa intendiamo per cucina orientale?
Qualunquistaoswald ha scritto:Si riferiva ai ristoranti cinesi, io ho accorpato tutto qui.
Gipsy Danger ha scritto:cinese notevolissimo a via nomentana quasi a porta pia, giapponese ottimo ma decisamente caro a via dei serpenti
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Accanto a sakana c'è un all you can eat decenteqixand ha scritto:Giapponese "vero", e non "giappinese" come li chiamo io, ad Ostiense (oltre all'arcinoto Sushisen): "Sakana Sushi".
Cuochi giapponesi, nastro kaiten, non tantissimi tavoli, esteticamente meno elaborato, personale molto gentile.
La qualità è ottima, sul nastro magari un po' monotono, preferisco ordinare ogni tanto alla carta.
Prezzo sul livello di Sushisen, in sostanza senza strafogarsi puoi anche mangiare con 30/35 euro, io massimo sono arrivato a 40 col vino.
Ottimi anche piatti cucinati tipo gli Yaki Udon, i takoyaki, non ho ancora assaggiato i ramen.
All you can eat giappinese, vado spesso da Sushissimi a Dragoncello, niente di che ma il migliore finora provato per farsi un'abbuffata di sashimi di salmone a buon prezzo e roll decenti, almeno non esagerano con gli intrugli. 19.90 di partenza, se non esageriamo con gli alcoolici arriviamo sui 25.
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Stavo vedendo i loro siti e le recensioni e Hamasei bastona, forse Sushisen è un pò più abbordabile !!Holdfast ha scritto:Se ti piace il giapponese dimentica gli All U can eat, sono cinesi. Hamasei è lo storico giapponese di Roma (se non erro il primo in assoluto). A mangiare di solito ci trovi facilmente i giapponesi che lavorano a Roma (i manager della mia azienda, giapponese, ci vanno fissi). Qualità eccelsa e prezzi altrettanto. Il top in assoluto per quanto mi riguarda, rapporto qualità/prezzo è Sushisen a piramide. Comunque sempre intorno ai 50 a testa spendi (ovviamente in funzione di quanta fame hai)
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto