L'ho già detto nell'altro topic: Basta gioca con l'udinese non con la Roma...Layne ha scritto: mi autocensuro, ma direi che bast@ e avan#a

L'ho già detto nell'altro topic: Basta gioca con l'udinese non con la Roma...Layne ha scritto: mi autocensuro, ma direi che bast@ e avan#a
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Freedom ha scritto: te sei perso un gioca
ah, l'avevi pure già detta? ..allora mi sa che sei in odore di banMarcoDaLatina ha scritto: L'ho già detto nell'altro topic: Basta gioca con l'udinese non con la Roma...
se ho capito bene, molto probabilmente out: osvaldo, totti, ddr, bradley , dodò (pisodinosauro ha scritto:scusate , ma chi è sicuramente out?
totti non credo sia out...me so perso qualcosa? stamattina doveva partì titolareLayne ha scritto: se ho capito bene, molto probabilmente out: osvaldo, totti, ddr, bradley , dodò () ...ma mancano due giorni e magari riusciamo a incrementare qualcosina tanto per non farci mancare proprio nulla
gli ultimi aggiornamenti lo danno "out" Manù...manuel csnt ha scritto: totti non credo sia out...me so perso qualcosa? stamattina doveva partì titolare
Da quanto apprende Romanews.eu, il numero 10 non ci sarà a Cagliari: dopo la mezzoretta di corsa sotto gli occhi di Vito Scala, si è deciso di risparmiarlo per la trasferta in terra sarda, in vista degli altri due appuntamenti contro Sampdoria e Juventus.manuel csnt ha scritto: totti non credo sia out...me so perso qualcosa? stamattina doveva partì titolare
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooV.G.41 ha scritto:Cagliari ce porta sfiga...
de rossi, osvaldo e tottipisodinosauro ha scritto:scusate , ma chi è sicuramente out?
...poi però al ritorno si vinceva facile a campo testacciomanuel csnt ha scritto: nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma che stai a di?
mo solo perchè l'ultima volta che abbiamo vinto lì giocava ancora rocca???
è un caso...![]()
DDR16 ha scritto: de rossi, osvaldo e totti
Jean Louis Scipione ha scritto:comunque è out pure cossu